Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Ascolta ora peso 98 kg mi alleno 3 volte alla settimana coi pesi e alla fine 30-40 minuti di cardio.Prendo la glutamina peptidica al limone 9 grammi 3 volte al giorno e 10g di amminoacidi ramificati dopo l'allenamento,considerando ciò di cui abbiamo discusso prima e considerando che ho un barattolo da 2 kg di whey alla cioccolata,e che purtroppo ora per via del lavoro(faccio il bodyguard quindi non devo buttare via massa magraOriginariamente Scritto da matteinn
) mi alzo alle 12:00 circa vado a letto alle 03:00 circa e mi alleno il lunedì e il venerdì dalle 13 alle 15 mentre il mercoledì dalle 17:30 alle 19:00,poi 2 volte faccio wing chun ma non considerarlo,come la modificheresti?Grazie in anticipo ti prego di essere più chiaro possibile come in quella precedente.
Per non creare un post troppo complesso ne ho scritto un altro per la dieta della mia ragazza,se poi puoi dare un occhiata anche a quello perche' viviamo insieme e ci verrebbe più comodo mangiare in linea di massima gli stessi alimenti.
Ultima modifica di User-del; 26-07-2006 alle 08:26 PM
sposterei l'attività aerobica a giorni di riposo oppure la ridurrei oppure la eliminerei del tutto visto che fai anche altri sport!
E la dieta?E se devo amntenerla identica,per gli orari?Originariamente Scritto da matteinn
Ultima modifica di User-del; 26-07-2006 alle 08:52 PM
La dieta va bene...
Mi dai una dritta per come sistemarmi con gli orari?Visto gli strambi orari che faccio...Originariamente Scritto da matteinn
è più semplice di quanto pensi: mangia ogni 2-3 ore quando ne hai la possibilità...
12.00 pasto 1
15.00 pasto 2
17.30-19.00 pasto 3
21.00 pasto 4
00.00 pasto 5
03.00 pasto 6
Segnalibri