Cacchio ZIo sto girando per tutto il Mare Nubium.......niente de fa' mo provo su saturno....
![]()
Cacchio ZIo sto girando per tutto il Mare Nubium.......niente de fa' mo provo su saturno....
![]()
Mi sembra che Tu sia un po' indietro con le gambe...![]()
Forza con stacco e squat !
Almeno lì, può fare i carichi di Paolo. Ari-![]()
Abbraccioni![]()
ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni faccio bodybuilding da 3 anni a buon livello con ottimi risultati! volevo chiedere una cosa ma non sapevo dove comunque apprezzero ogni vostra risposta!
allora 2 sett fa ho esagerato con il carico ai bicipiti diciamo che al momemto della contrazione i muscoli erano forti e potenti fino all'ultima ripetizione! poi quando li ho lasciati riposare mi sono accorto che anche volendo contrarre i bicipiti essi rimanevano molli senza risp agli stimoli.ora dolori 0 quindi non ho rotto niente spero!poi dopo una settimana dove li ho lasciati a riposo ho riacqistato la forza anche se in alcuni puntidel muscolo è ancora molle e risponde agli stimoli in maniera un po' scordinata e stanca!
ragazzi cosa puo essere il problema soke ho esagereato e va bene vedro di controllarmi solo ke volevo sapere se a qualkuno di voi era già capitata una cosa del genere e come ne era venuto fuori!
poi miinteressava sapere a cosa sia dovuto questo fatto! grazie scusate ma non sapevo dove postarlo
ringrazio ongni risposta atendo !
E proprio qua dovevi postare ???? Mannaggia !!!
Riassunto delle puntate precedenti...
zio tattoos, chiamato dalla propria azienda in quel di Rio de Janeiro, si fa circa un mese (per l'esattezza, quattro settimane) in quella città, lavorando (tanto), mangiando (abbastanza bene per la verità: ho mangiato della carne eccezionale) e facendo attività fisica.
In particolare, per l'ultimo aspetto devo dire che ho tradito i principi che mi hanno visto imbovinizzarmi nell'ultimo periodo. Quindi, con sommo sprezzo del pericolo di catabolismo, ho corso sulla spiaggia di Copacabana e ho utilizzato macchine anziché pesi liberi.
Liberato dal giogo lavorativo, faccio una piccola puntata in quel di Antrodoco per la V edizione del Deadlift (ove conosco di persona il buon Uberone e Gold's Gym).
Infine, attendendo di ripartire per altre due settimane, ieri ho ripreso un 5x5 fullbody (squat, panca, trazioni, push press e rematore).
Pertanto, ad inizio maggio sarò nuovamente nella TanadeiTony, riprendendomi ad allenare coi T-Boy's e con Master Tony.
Obiettivi ?
Terni - Coppa Italia
Trofeo Center Line di Panca.
Ciao a tutti !
ma di preciso Ivo quando parti?
Segnalibri