ma dove sono i 98 kg nella foto?hai pietre in tasca o gambe di amianto?
ma dove sono i 98 kg nella foto?hai pietre in tasca o gambe di amianto?
bè che ha la foto che nn va? gambè ... bè direi ottima definizione come la parte sopra ovvio ... io miro sempre a un corpo definito ...
ti posto un altra foto ... senza pietre eheh![]()
scricciolo nell' ultima fotoi però se sei alto 188 non sarai nemmeno 85 chili!...quanto pesavi li?
94 kg
Saranno le pose di 3\4 ma pur essendo 1.88 mi sembrano tanti 94kg!!!
Cmq continua cosi' io ti seguo e mi sto anche interessando al "metodo gironda"chissa' potrei anche provare un cicletto di 3 settimane prima o poi!!!!!!!
Ciao e complimenti!
O AMICO IL TUO FISICO è MOLTO BELLO ma o hai un polso di 22 cm o la bilancia rotta o le pietre intasca...peserai hp nemmeno...però è estremamente armonioso e bello.sia chiaro micca ti offendo.anzi lo ammiro.però ciao i kili che dici
Pettorali
Distensione su panca alta 8x8 max 30” + 40 kg 6ok + 2(6)
Pectoral machine 8x8 max 30” + 35 DEVO aumentare
peck 8X8 max 30" + 35 devo aumentare
Dip 5 X max max 30” 4 - 3 -3 -3 -3
Tricipiti
Estensione con la corda dietro la testa 8x8 max 30” + 35 devo aumentare
Push Down cavo alto 8x8 max 30” + 20 devo aumentare
Est.1 manubrio 8x8 max 30” 8 kg
aggiunto panino prima dell'allenamento ok!!! no problem
Allenamento 6/3/2006
Pettorali
Distensione su panca alta 8x8 max 30” + 40 ok da solo!!!
Pectoral machine 8x8 max 30” + 40
peck 8X8 max 30" + 40
Dip 5 X max max 30” 8-5-4-3-3
Tricipiti
Estensione con la corda dietro la testa 8x8 max 30” + 40
Push Down cavo alto 8x8 max 30” + 20
Est.1 manubrio 8x8 max 30” 8 kg
sensazioni alla seconda settimana ... curando l'alimentazione + questo tipo di allenamento ho una maggiore qualità muscolare ... dimminuito giro vita di 3 cm ... peso costante
1 settimana peso costante e diminuito il giro vita di 3 cm...di la verita hai tirato in dentro la pancia?![]()
![]()
![]()
quale pancia ? eheh nn ne ho !!! però se mi viene ti avverto eheh ... no apparte tutto x ora mi trovo bene ... però noto cmq un calo della forza ... premetto che seguo anche l'alimentazione data da un dietologo..
Penso che il calo della forza sia inevitabile viste le ripetizioni e i recuperi...ma scommetto che se appena arrivi fai un es 3x8 o come lo facevi prima, i carichi sono quelli.
sai che non faccio quasi mai un xserie X 8 .. di solito l'8X8 lo faccio seguire da un 5X5 o una routine di forza ... poi riprendo l'8X8 ..
Lat machine imp. Inv. 8x8 max 30” 55 kg ok
Pulley, 8x8 max 30” 35 ok
Pull Down cavo alto 8x8 max 30” 25(3)+1(4) 20(4)
Lat machine avanti 8x8 max 30” 35 kg ok
Bicipiti
Curl con bilanciere in piedi EZ 8x8 max 30” + 20 ok
Curl panca Scott EZ 8x8 max 30” + 14 ok
Curl con manubri panca inclinata 8x8 max 30” 10 ok
cavolo arrivo ai bicipiti che sono cotto e stracotto ....mi sa che nei dorsali devo togliere un esercizio.... patisco più il passaggio dorso bicipiti che petto tricipiti...
stasera spalle /addominali ... vorrei provare spalle /bicipiti anche perchè dopo i dorsali nn riesco ad allenarli molto bene
Segnalibri