Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 97

Discussione: La Decisione

Predefinito

Secondo me dovresti provare, ma facendo molta attenzione a rispettare SCRUPOLOSAMENTE tutti dosaggi ed i tempi di assunzione che ti verranno detti da CHI CI CAPISCE.
    Sono curiosissimo di sapere come andrà, almeno saprò dove NON gettare i miei soldi...

Predefinito

Branco non è che sei un pochino cinico ?

Predefinito

Effettivamente gli smileys potevo risparmiarli...

Predefinito

Per chi mi ha chiesto l'età ne ho 27.
    I prodotti non li ho ancora, me li da un farmacista del mio paese che tra l'altro è un amico. L'unica cosa che non ho è il winstrol, quello me lo procura un culturista.

Predefinito

per quanto riguarda la dieta ora sto tenendo questa:
    colazione 350g latte scremato 60g fette biscottate con miele
    spuntino 50g pane integrale 50g bresaola
    pranzo 80g pasta 200g pollo,tacchino,carne o pesce + 200g verdura mista
    spuntino pr-wo 50g pane integrale 50g bresaola + mela
    spuntino post banana + succo di mela
    cena 60g pane integrale 200g pollo 200g verdura mista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman748
    per quanto riguarda la dieta ora sto tenendo questa:
    colazione 350g latte scremato 60g fette biscottate con miele
    le pro sono poche e mancano i grassi

spuntino 50g pane integrale 50g bresaola

pranzo 80g pasta 200g pollo,tacchino,carne o pesce + 200g verdura mista
    carbo pochi e i grassi ?

spuntino pr-wo 50g pane integrale 50g bresaola + mela
    Quanto prima dell'allen ?

spuntino post banana + succo di mela
    Mancano le pro i carbo complessi

cena 60g pane integrale 200g pollo 200g verdura mista
    Carbo pochi
    frutta poco...

Predefinito

ok stantio grazie dei consigli, aspetto i tuoi pareri su come cambiarla un po' ma non vorrei stravolgerla, il fatto è che vorrei mettere su solo massa magra ed essere definito.

colazione 400g latte 80g fette biscottate + miele
    spuntino 60g pane 50g bresaola 20g mandorle(pro in polvere????)
    pranzo 100g pasta 200g pollo 200g verdura
    spuntino pre 60g pane 50g bresaola 20g mandorle
    spuntino post frutta + (pro in polvere???)
    cena 60g pane 200g pollo 200g verdura
    aiutami tu però sappi che vorrei crescere pulito

Predefinito

Salve a tutti, ho deciso di fare un ciclo solamente per un mese e mai più. purtroppo quando non vedi risultati a volte ti prende la testa, a me non è successo ma ho deciso di farlo per vedere i risultati.
    testovis
    proviron
    gonasi
    legalon
    winstrol
    questo solamente per un mese, non credo che ci saranno effetti collaterali, voi che ne pensate?
    se vuoi diventare grosso devi fare la mia dieta ma non crescerai pulito e poi dovrai sbatterti come un animale da soma per definirti coem faccio io da 2 anni a questa parte dalla fien di marzo alla fine di giugno se vuoi te la posto.

Predefinito

cmq avrai effetti collateralie grossi(mio amico dopato faceva cicli di 8 settimane) in 4 nn avrai risultati o ti spariranno subito.ti consiglio di considerare l ipotesi massa e definzione e di sbatterti.farà malissimo e darà sudditanza psicologica quando ti sgonfierai.nn fare questo passo.potrebbe farti malissimo.davvero.nn vorrei mai.anche se pippi una volta cocaina se è tagliata male si sa cosa succede!nn farlo dai garcon!!!ti aiuto io cn la dieta.poi ci definiamo assieme e ci sentiamo via internet magari.nn doparti ti prego..poi winstrol...terribile

Predefinito

poi basta.ma ho letto la tua dieta.te stia a digiuno pratiament e24 ore al giorno.la dieta nel bodybuilding natural è importante.assai.devi mangiare tanto tanto.mangi come un pescegatto!devi mangiare come uno squalo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    cmq avrai effetti collateralie grossi(mio amico dopato faceva cicli di 8 settimane) in 4 nn avrai risultati o ti spariranno subito.ti consiglio di considerare l ipotesi massa e definzione e di sbatterti.farà malissimo e darà sudditanza psicologica quando ti sgonfierai.nn fare questo passo.potrebbe farti malissimo.davvero.nn doparti ti prego..poi winstrol...terribile
    Senti, passi la grammatica poichè sinceramente non interessa a nessuno; e passi anche la diplomazia, che ne ho sempre avuta tanta...però dopo aver letto sto post...
    MA LA FINISCI DI SPARA' CAZZATE??????????????
    Sei la sintesi del terrorismo psicologico, il nonplusultra della disinformazione, l'apogeo dell'ignoranza sull'argomento. Nelle altre sezioni non mi permetto visto che in teoria dovrebbero essere altri i mod, ma qui in sez.doping dove posso moderare da ora in poi tutte le stronzate assimilabili a quella qui sopra saranno rimosse.
    La discussione ben venga, l'esprimere le proprie opinioni anche...ma se si tratta di fare il bar dello sport aprire la bocca e dire di tutto e di più su cose che si ignorano allora no.

Predefinito

ma perchè dici questo?fa malissimo il doping.poi lui nn mangia niente.biosgna fare terrorismo.è terribile doparsi

Predefinito

nn dovreesti scoraggiare la gente a doparsi?poi sei un meico cavolo.dovresti saperle certe cose.doparsi è terribile!è una delle cose più brutte che ci siano

Predefinito

ok stantio grazie dei consigli, aspetto i tuoi pareri su come cambiarla un po' ma non vorrei stravolgerla, il fatto è che vorrei mettere su solo massa magra ed essere definito.

colazione 400g latte 80g fette biscottate + miele
    spuntino 60g pane 50g bresaola 20g mandorle(pro in polvere????)
    pranzo 100g pasta 200g pollo 200g verdura
    spuntino pre 60g pane 50g bresaola 20g mandorle
    spuntino post frutta + (pro in polvere???)
    cena 60g pane 200g pollo 200g verdura
    aiutami tu però sappi che vorrei crescere pulito
    Il discorso dei prodotti lo tralascio (se il farmacista è un tuo amico...). D'altra parte avrai già capito le mie idee.
    Cmq perchè non provi a togliere il latte? Sostituiscilo con lo yogurt bianco 0.1, se proprio vuoi, anche il barattolone da 500 gr.
    Dovresti metterci anche i grassi a colazione, quindi potrebbe andare bene quello intero, oppure un po' di frutta secca o di burro.
    Con i kellogg's o con gli all-bran, ti dà più sazietà rispetto al latte, in più è denso, e non corri il rischio di berlo senza assaporarlo (come invece può accadere col latte).
    A pranzo passa sui 120 gr. di pasta, oppure 100 gr. + pane.
    Per il resto la testa è la tua...

Predefinito

Stasera diplomazia alle ortiche, quindi...facciamo come se stessimo parlando sotto casa mia a Roma...
    A Filì, m'hai rotto le palle. T'ho detto già dù volte che non è il posto x fare terrorismo psicologico, se tu c'hai una certa posizione sostienila ma non parlà x sentito dire...argomenta, cazzarola!
    Come medico io NON devo scoraggià...come medico io devo INFORMA' che sò due cose estremamente diverse....
    Guarda non torno più sull'argomento, gli estremisti non sono tollerati se non presentati in una certa forma. I messaggi del tipo
    **Il doping non fa male, chi lo dice lo fa x invidia**
    e quelli del tipo
    **il doping uccide, i bombati sono cojoni**
    saranno trattati alla stessa stregua, cioè cancellati...la sezione doping e il forum in generale sta andando un pò alla ***** di cane (scusate il francesismo) quindi visto che con le buone non si viene mai cagati da nessuno (concetto valido anche nella vita) magari così ci si sveglia un pò.