io ho quella della technogym comprata 6 mesi fa,me la hanno fatta aspettare 2 mesi e costa 450 euro,meglio olympianOriginariamente Scritto da .::michele::.
io ho quella della technogym comprata 6 mesi fa,me la hanno fatta aspettare 2 mesi e costa 450 euro,meglio olympianOriginariamente Scritto da .::michele::.
Originariamente Scritto da fabru
hai aspettato 2 mesi![]()
si ma solo perche mi avevano detto 20 gg e ormai avevo gia fatto il bonifico della metaOriginariamente Scritto da Manga81
ciao, io mi alleno in casa ed ho una panca weider pro 420 : ti posso assicurare che riesce a reggere 120 kg+asta in tutta tranquillita',al leg curl/leg extension il massimo che ho fatto sono 60 kg e niente problemi, per la panca scott il massimo che ho caricato sono 50 kg+barra ez ma qui non mi sono voluto fidare xchè c'era qualche scricchiolio...mettendo un grosso mattone e 2 dischi da 10 dietro allo schienale puoi farci il military press con manubri da 30 kg: per il prezzo che costa te la consiglio vivamente.Originariamente Scritto da .::michele::.
se ti puo' interessare la mia attrezzatura si completa con:
-lat tower body prestige-contiene:lat machine(80 kg tranquilli)/squat rack(130 kg+asta tranquilli)/cavo basso (idem x lat)
-cyclette da grandi magazzini
-panca regolabile senza sostegni panatta da palestra x rematori/curl/cal press/lento dietro con l' aiuto dello squat rack
-un grosso televisore guasto da usare con la panca per i dip
-un grande tappeto persiano x lo stretching
-barra ez,bilanciere lungo,manubri a ghiera, a molle e a moschettoni , impugnatura a corda realizzata da me con un grosso pezzo di fune ed un moschettone ,2 impugnature diverse x lat machine ed un baffo dritto
per tutto questo ho speso meno di quanto spenderei per 2 anni di palestra( e la uso da 5 anni) , mi alleno comodo e l'unica cosa che non posso fare è il leg press , ma posso permettermi lo squat e gli stacchi che in palestra non ti lasciano fare x non rovinare il pavimento in parquet...
l'allenamento in casa è qualcosa di mistico,niente distrazioni,concentrazione al massimo e visto che sei solo i carichi che sollevi senza spotter sono reali ,niente file agli attrezzi ed hai il miglior istruttore:te stesso
SPERO CHE QUESTO MIO LUNGHISSIMO POST TI POSSA ESSERE D' AIUTO PER LA SCELTA E TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ALLENARTI IN CASA![]()
Segnalibri