Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 200

Discussione: Una polpetta tra la ghisa - Diario di Meatball

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Come mai fai cosi' poche serie?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Le esecuzioni sono buone, la passione c'è, al momento mancano solo un po' di kg

    Di che città sei? Hai provato a vedere se dalle tue parti c'è una squadra di powerlifting? Potrebbe essere la scintilla che fa la differenza
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Giorno a tutti quanti,

    Uberfranz: sto facendo lo starting strenght novice di Rippetoe. Mentre qst estate facevo il Bill starr. Dici che dovrei fare il Bill starr per migliorare nelle alzate?

    Grazie tetsujin, io cerco di mettercela tutta anche se so che mi manca la tecnica e i kg ihihih

    Io abito in provincia di Roma, avevo trovato la Lazio pl e anche la roma pl. L'unico problema è che mi alleno 3 volte a settimana a calcio, forse adesso che la stagione è quasi finita e gli allenamenti diminuiranno posso provare a fare un salto, anche se non sono vicinissime da me

  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Il nostro mod Tonymusante è delle tue parti e allena anche una squadra di powerlifting, dove ci sono, tra l'altro, anche delle donne di notevole livello agonistico. Perchè non provi a contattarlo? Sicuramente saprà indirizzarti e darti dei consigli
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Grazie mille tetsujin, proverò a contattarlo sempre se non lo disturbo. Allenando una squadra di pl non vorrei essere di intralcio e disturbare troppo.
    Però sarebbe veramente bello vedere ad un loro allenamento, potrei imparare tante cose.

    Grazie ancora tetsujin, gentilissimo

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Guarda da noi a Torino ci sono ragazzi e ragazze che, per ragioni di distanza kilometrica, si allenano a casa oppure in altre palestre rispetto a quella "ufficiale" della squadra, e che fanno un allenamento ogni tot. (settimanale, bisettimanale, mensile, a seconda dei casi e delle possibilità) sotto la supervisione del "coach" che li segue.
    Tu hai ben tre squadre in zona ed hai il requisito fondamentale: la passione. Il resto è solo questione di organizzarti
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  7. #22
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Si si passione tantissima..i pesi riescono proprio a farmi star bene.

    Contatterò sicuramente tonymusante sarà un gran piacere

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meatball Visualizza Messaggio
    Si si passione tantissima..i pesi riescono proprio a farmi star bene.

    Contatterò sicuramente tonymusante sarà un gran piacere



    Ciao,
    sono stato informato da Tets di questi interventi e li ho letti solo ora, di ritorno dall'Inghilterra.
    Non ti preoccupare, assolutamente nessun disturbo.
    Se credi, puoi contattarmi anche tramite mail, che è: tony_musante@hotmail.it

    Goodlift
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    Prima di tutto un augurio di buona pasqua anche se in ritardo..

    Scorsa settimana sono stata assente ma domenica scorsa ho preso una botta alla testa in partita e ho provato ad allenarmi ma non ce l'ho proprio fatta, ero proprio out.

    Questa settimana sono tornata ad allenarmi. Più tardi vi aggiorno con il wo e i video.

    Ciao Tonymusante, è un vero piacere. Allora ti contatterò sicuramente via mail. Ti ringrazio veramente tanto.

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Eccomi qua con il WO di oggi, Martedì 22 Aprile:

    - Squat 3x5
    30kg

    - Panca 3x5
    17,5gk

    - Stacco 1x5
    45Kg


    Ed ecco i video:

    Squat
    Squat 3x5, 22 Aprile 2014 A @30kg - YouTube

    Panca
    Panca 3x5, 22 Aprile 2014 A @17,5kg - YouTube

    Stacco
    Stacco 1x5, 22 Aprile 2014 A @45kg - YouTube


    Nello stacco mi sa che tengo i glutei un pò troppo alti in partenza e forse pur avendo usato i dischi da 15kg dovevo comunque alzare il bilanciere come faccio sempre, perché mi sembrava veramente troppo basso.

    Un saluto a tutti ragazzi e buon WO

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Sera a tutti quanti...

    torno a scrivere sul diario perché devo raccontarvi qualcosa di bello che ho vissuto Sabato pomeriggio.

    E' stato un pomeriggio diverso al solito, pieno di insegnamenti, di nuove conoscenze e soprattutto divertentissimo.

    Vi starete chiedendo cosa ho fatto di così straordinario da dover essere raccontato...beh ho avuto la fortuna di potermi allenare con Tonymusante. Un grazie oltre naturalmente a Tony e ai suoi atleti va sicuramente a Tets, è grazie a te che mi sono messa in contatto con Tony.


    Partiamo dall'inizio.

    Tra impegni vari finalmente riesco ad organizzarmi e Sabato è il giorno per vedere un pò da vicino il mondo del Powerlifting. Parto alla volta di Acilia accompagnata da mia sorella che è stato tanto carina da venire con me e alla fine si è divertita anche lei.

    Incontro Tonymusante, le presentazioni sono di rito, parliamo un attimo e poi vado a cambiarmi e mi preparo per alzare un pò di pesi. Arrivo in sala con la mia magliettina viola, pantalone nero e converse ai piedi...sono pronta!!! So già che sarà una giornata diversa dalle altre e bella perché finalmente sarò in mezzo a persone che hanno passione per i pesi e per questo sport: il powerlifting. E l'atmosfera già si sente dalle parole di Tonymusante.

    Conosco alcuni dei suoi atleti e vorrei sottolineare tutto bellissime persone e simpaticissimi e conosco anche la famosa "donna Sara", un vero piacere poterla incontrare.

    Chiacchieriamo un pò dei miei vecchi "record" di 3 anni fa, di quello che sto facendo adesso e poi iniziamo con la panca. Bassi bassi con solo 20kg e poi andiamo su a salire, prima triple e poi singole. Udite udite riusciamo a eguagliare il mio precedente record di 35kg e non contenti andiamo oltre, facciamo una singola a 37,5kg che va liscia e poi una singola a 40kg. Non mi chiedete come ma sono riuscita con tanta difficoltà a chiuderla e nuovo personale record per me! Yeah

    Si passa dunque allo squat, il mio fantasma nero. Esercizio tanto bello quando difficile per me e non chiedetemi perché.
    E comunque si vede...faccio una prova a 40kg, un'altra a 45 (che è un vero obbrobrio) e poi infine i 50kg con cintura. Una faticaccia tirarli su, però alla fine sono andati.

    Per concludere questo pomeriggio non possiamo non vedere come me la cavo nello stacco. Prepariamo il bilanciere faccio qualche rep di riscaldamento e poi si inizia. Il mio vecchio record era una singola ad 80kg. Iniziamo con una rep da 60kg, che van su tranquilli, poi passiamo ai 70kg anche questi abbastanza agevoli. A questo punto proviamo ad eguagliare i vecchi 80kg e anche se il bilanciere è vicino allo scivolarmi riesco a chiuderli. Per i 90kg che sarebbero nuovo record personale metto anche la cintura e mi consigliano di provare una presa inversa, una mano supina e una prona. Record raggiunto, si sono sentiti ma li ho tirati su quei super 90kg!! Che divertimento!!!

    Che dire è stato un pomeriggio divertentissimo...ferma da tantissimo tempo eppure in un paio d'ore sono riuscita a togliermi qualche piccolissima soddisfazione personale.

    E' stato bello perché c'erano persone simpaticissime pronte a darmi una dritta e incoraggiarmi, e un coach, Tonymusante, fantastico.

    Grazie quindi di cuore a Tonymusante

    Spero di poter tornare nuovamente a fare un allenamento con tutti voi..


    Un caro saluto ragazzi e mi sa proprio che questa estate alzerò tanti chiletti!!! Non vedo l'ora!!!


    Notte a tutti quanti

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Ciao Alessia,
    il piacere è stato pure il nostro; il nostro team è noto per aver sempre avuto donne in gamba e quindi sarei veramente lieto se tu potessi unirti stabilmente e contribuire a confermare questa tradizione.
    Mi rendo conto che abiti distante e, proprio per questo, ti sto preparando una pietanza che potrai portare avanti autonomamente ma ciò non toglie che se il sabato o in qualunque altro giorno vorrai venirci a trovare saremo ben felici di averti tra i nostri, convinto come sono che saprai e potrai toglierti diverse soddisfazioni nell'oscuro ma gratificante mondo della ghisa.

    Ringrazio pure io Tets per aver fatto da prezioso intermediario.
    Domani ti scrivo per buttar giù un planning poi, quando sei pronta, ti attendo nella tana tonica tra i T-boys e le T-girls.!
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Complimeti a te a Tony!!!
    Sarebbe molto bello riuscire a fare un coaching con lui, peccato i 600 km di distanza
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ciao coach,

    Sarebbe un onore per me potermi unire stabilmente al team e contribuire con la tradizione di avere donne in gamba. Per ora sono soltanto agli inizi ma ho tanta voglia di fare. Io ne ho conosciuta soltanto una per ora ed è stato un grandissimo piacere!

    Sarà altrettanto un piacere potermi unire agli allenamenti del team il più spesso possibile, anche se son distante e magari porto dietro la sorella maggiore che ormai già si è appassionata.

    Non vedo l'ora di poter iniziare e far parte del team!

    Grazieeee

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Bene Alessia, però credo che ora DOVRESTI ALLENARTI
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2013, 11:29 AM
  2. Quanto tempo bisogna riposarsi tra una serie e un altra e tra un esercizio e l'altro?
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-2013, 09:08 AM
  3. Differenza Tra movimenti lenti e veloci, e differenze tra carichi e ripetizioni.
    Di EmanueleDaniele nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 01:40 AM
  4. Diario di Piero - Che la ghisa sia con me!
    Di pier135 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-03-2008, 07:13 PM
  5. polpetta di neonata
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 12:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home