Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Trasformation mia di 6 mesi

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Iniziano a vedersi belle linee. Stai facendo un buon lavoro, ma ora viene il bello...
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Mi impegnerò al max e vi terro aggiornati ci vediamo il 10 gennaio

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ciao ragazzi come state !?Auguroni a tutti anche se in ritardo ) Ecco come promesso le foto di gennaio ! Son passato quasi 3 mesi e si.. mi sono sporcato parecchio ora peso 82 chili circa ma ho mangiato veramente pulito infatti non capisco xk ho messo cosi tanto.. certo paragonato ad un anno fa manco a paragone xo bho.. Vi posto le foto !

    Schiena
    http://imageshack.us/photo/my-images...208042205.jpg/

    Petto bicipiti
    http://imageshack.us/photo/my-images...t20120104.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...201201042.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...201201045.jpg/

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Buon lavoro, ma per me dovresti asciugare ancora, soprattutto a livello addominale. Poi bisognerebbe capire cosa intendi per "mangiare pulito" ... se vuoi posta la tua dieta.

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Buon lavoro, ma per me dovresti asciugare ancora, soprattutto a livello addominale. Poi bisognerebbe capire cosa intendi per "mangiare pulito" ... se vuoi posta la tua dieta.
    Grazie questa è la dieta che seguo

    Colazione
    30 gr Whey 90% + 2.5 gr tricreatina malato
    1 banana + 4 fette di pane integrale con marmellata low carb
    5 noci

    Qua workout ( al momento seguo il vince gironda 8 x8 x un mese )

    Post workout
    30 gr whey + 3gr tricreatina malato + 8gr BCAA 8:1:1

    Pranzo
    150 gr riso integrale Con 150 gr di tonno + 20 gr Olio EVO + 10 gr Parmigiano . Poi vario Con patate bollite 300 gr + uova bollite , o ancora levo il tonno e metto i petti di pollo alla piastra tagliati nel riso sempre 250/300 gr . Niente verdura e frutta

    Spuntino
    2 mele + 4 noci + 20 gr di whey / Alterno con yogurt greco + arachidi / Pane integrale con affetati Magri Crudo bresaola o speck 80 gr

    Cena
    5 fette di pane con un secondo Di carne o pesce 300 gr ( Tonno Spada , Platessa , manzo , pollo , maiale sgrassato . )
    Spinaci , o fagiolini , o Insalata a foglia condita con Olio evo .

    Pre nanna
    Grana 40 gr / o yogurt greco .

    Per pulito intendo , niente schifezze , A parte il sabato che mi concedo la pizza . Niente alcool cioccolati dolci o fritti ( a parte la frittata di uova 2 volte alla week . )

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Per me ci sono troppo carboidrati per la tua situazione (300 g patate, 5 fette di pane...), ma quel che mi pare più grave è l' insufficienza di frutta e verdura, che sono importantissime in una dieta qualunque, e fondamentali per una fisiologica crescita muscolare. Riguardo alla creatina, che dire, spero tu sia informato sugli effetti e sui danni che può causare ai reni ed al fegato... per vantaggi poi molto discutibili. Ad ogni modo se dici che "hai messo tanto", c' è poco da fare: assumi più di quel che consumi, quindi devi rivedere i rapporti tra allenamento e dieta. Il problema non è né una pizza a settimana né la frittata.

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Per me ci sono troppo carboidrati per la tua situazione (300 g patate, 5 fette di pane...), ma quel che mi pare più grave è l' insufficienza di frutta e verdura, che sono importantissime in una dieta qualunque, e fondamentali per una fisiologica crescita muscolare. Riguardo alla creatina, che dire, spero tu sia informato sugli effetti e sui danni che può causare ai reni ed al fegato... per vantaggi poi molto discutibili. Ad ogni modo se dici che "hai messo tanto", c' è poco da fare: assumi più di quel che consumi, quindi devi rivedere i rapporti tra allenamento e dieta. Il problema non è né una pizza a settimana né la frittata.
    Effetti e danni ? Caro mio mi sa sei disinformato .. e un integratore alimentare come puo essere un multivitaminico ! Poi ne prendo 20 gr alla settimana ! Mai avuto problemi , Frutta ne mangio insufficienza sta nel non mangiarne . mangiarne poca e un altra cosa ! . Ok per la verdura ma è solo a cena .. Vedro di levare i carbo solo a cena per ora .

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Carissimo, sei tu disinformato... si tratta di creatina con acido malico, ed effetti collaterali ci sono, credimi. Certo non a quelle dosi, ma fidati. Comunque è roba che, bene che vada, non ti dà proprio niente. Oltre a fibre (indispensabili per smaltire tossine a livello intestinale, soprattutto in diete che prevedono un ampio consumo di proteine)e vitamine, la frutta contiene fruttosio, che è uno zucchero ad indice glicemico basso... ottimo, quindi... ed acqua. Poi fa' come ti pare, vedo gente che continua ad imbottirsi di carbo, proteine ed integratori inutilmente, senza capire che una dieta deve avere basi scientifiche... la tua sarebbe bollata più o meno come "dieta da massa" (con molte carenze, perché mancano, ad esempio, anche i legumi), che per la mia modesta opinione è errata, vista la situazione e visto quel che lamenti. Il mio parere, che è il parere di un neofita del bodybuilding vero e proprio, ma non del tutto ignorante in materia di alimentazione ed esercizio fisico, te l' ho dato. Se sei venuto solo per avere conferme o complimenti, è inutile discutere: sì, sei migliorato rispetto agli inizi, ovviamente.

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Carissimo, sei tu disinformato... si tratta di creatina con acido malico, ed effetti collaterali ci sono, credimi. Certo non a quelle dosi, ma fidati. Comunque è roba che, bene che vada, non ti dà proprio niente. Oltre a fibre (indispensabili per smaltire tossine a livello intestinale, soprattutto in diete che prevedono un ampio consumo di proteine)e vitamine, la frutta contiene fruttosio, che è uno zucchero ad indice glicemico basso... ottimo, quindi... ed acqua. Poi fa' come ti pare, vedo gente che continua ad imbottirsi di carbo, proteine ed integratori inutilmente, senza capire che una dieta deve avere basi scientifiche... la tua sarebbe bollata più o meno come "dieta da massa" (con molte carenze, perché mancano, ad esempio, anche i legumi), che per la mia modesta opinione è errata, vista la situazione e visto quel che lamenti. Il mio parere, che è il parere di un neofita del bodybuilding vero e proprio, ma non del tutto ignorante in materia di alimentazione ed esercizio fisico, te l' ho dato. Se sei venuto solo per avere conferme o complimenti, è inutile discutere: sì, sei migliorato rispetto agli inizi, ovviamente.
    Se vogliamo parlare degli effetti collaterali , io sono del parere che se tutto ben dosato non faccia nulla nei soggetti sani ! .. Poi ok magari la dieta e da rivedere ed è totalmente errata per questo ho messo foto e lo postata per accetare critiche e pareri .
    Non mi sembra xo neanche cosi malvagia .. Xk ce tutto carbo complessi , fonti proteiche , frutta e legumi . E cmq il discorso era solo che secondo me si a ottobre pesavo 72 chili quindi ho messo ben 10 chili di questi ci saranno almeno 4/5 di acqua e 2 di grasso un po di muscoli gli avrò pur messi su ?

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Dipende da come ti sei allenato... non è facile stabilirlo. Dalle foto, che però sono foto, le braccia sembrano migliorate. Pettorali e addominali da lavorare, lo sai.

  11. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Ho seguito la tua discussione, complimenti, in meno di un anno sei un altra persona. Poi però ho letto l'alimentazione
    Non sono un dottore, però da qualche mese mi sono avvicinato al body building e soprattutto alla corretta alimentazione, studiando molto e addirittura parlandone col mio trainer e col dottore, quindi non sto inventando tutto.
    Come ti è stato detto anche secondo me questa alimentazione è molto inadatta, anche come dieta da massa.
    Prendi troppi integratori (80gr di Whey, ma che ci devi fà?) e la cosa che più mi è balzata agli occhi (e non è la prima volta nei topic che ho letto, ma perchè nessuno ci fa caso??)è stato l'eccessivo apporto proteico della dieta. Per non affaticare eccesivamente i reni ti consiglierei di abbassarle. Basta poco in effetti, io diminuirei il pollo o pesce pranzo e cena da 300gr a massimo 250gr (300gr di pollo sono quasi 70gr di proteine, buona parte le butti pure!) e il tonno anche (soprattutto se è quello in scatola) portalo a 100gr. Così gia dovremmo andare meglio, abbiamo tolto più o meno 30-40gr di proteine, correggetemi se sbaglio poichè sto andando a memoria. In più ti consiglierei anche di sostituire le whey con qualcosa da mangiare, ad esempio a colazione beviti il latte scremato, 250gr, anche 300 e stai apposto.
    Della creatina non parlo perchè ancora non mi sono informato bene.
    Ultima modifica di Damiano91; 06-01-2012 alle 11:20 AM

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Dipende da come ti sei allenato... non è facile stabilirlo. Dalle foto, che però sono foto, le braccia sembrano migliorate. Pettorali e addominali da lavorare, lo sai.
    Lo so .. Ma sono anche un ex obeso .. Per me non è facile avere la tartaruga .. in poco tempo.. Parte da una base pessima .

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano91 Visualizza Messaggio
    Ho seguito la tua discussione, complimenti, in meno di un anno sei un altra persona. Poi però ho letto l'alimentazione
    Non sono un dottore, però da qualche mese mi sono avvicinato al body building e soprattutto alla corretta alimentazione, studiando molto e addirittura parlandone col mio trainer e col dottore, quindi non sto inventando tutto.
    Come ti è stato detto anche secondo me questa alimentazione è molto inadatta, anche come dieta da massa.
    Prendi troppi integratori (80gr di Whey, ma che ci devi fà?) e la cosa che più mi è balzata agli occhi (e non è la prima volta nei topic che ho letto, ma perchè nessuno ci fa caso??)è stato l'eccessivo apporto proteico della dieta. Per non affaticare eccesivamente i reni ti consiglierei di abbassarle. Basta poco in effetti, io diminuirei il pollo o pesce pranzo e cena da 300gr a massimo 250gr (300gr di pollo sono quasi 70gr di proteine, buona parte le butti pure!) e il tonno anche (soprattutto se è quello in scatola) portalo a 100gr. Così gia dovremmo andare meglio, abbiamo tolto più o meno 30-40gr di proteine, correggetemi se sbaglio poichè sto andando a memoria. In più ti consiglierei anche di sostituire le whey con qualcosa da mangiare, ad esempio a colazione beviti il latte scremato, 250gr, anche 300 e stai apposto.
    Della creatina non parlo perchè ancora non mi sono informato bene.
    Grazie intanto .
    Dunque diciamo che io vario infatti se noti la //// e apposta di solito integro 60 gr di whey nell arco della giornata e basta . Per il resto preferisco il cibo solido . E il latte non mi piace preferisco integrarle a colazione e nel post workout le prot .

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    351

    Predefinito

    6 più pieno, xò mi sà ke la BF sia un tantino alta..

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Un bel po' alta. Del resto io avevo già cercato di farti riflettere sulla tua dieta, e non sono stato l' unico... vedi tu. Secondo me è lì che devi lavorare. Poi, come ti alleni? Fai cardio?

Discussioni Simili

  1. La mia trasformazione - Dopo due mesi, già grandi passi
    Di Jimmy88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-2012, 07:42 PM
  2. Trasformation
    Di Gr00ws nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-2012, 12:04 AM
  3. La mia trasformazione e i miei progressi in 18 mesi
    Di bosslucio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-2010, 01:16 PM
  4. La mia dieta in massa(ancora x 2 mesi circa)
    Di Jakkkk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 03:38 PM
  5. My body Trasformation
    Di vincent.simeone nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-11-2009, 09:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home