Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 142

Discussione: la disperazione!

  1. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Io farebbi così se fossi in te: fino a maggio, vabbe dai, aprile.....fino ad allora, smetterei di pesarmi ossessivamente, la smetterei di pesare il cibo e nel contempo andrei a pompà.
    Non mi guarderei allo specchio fino ad aprile, mangiando e pompando come un treno!
    Poi, al primo sole, mi leverei la maglia, e mi darei una veloce occhiata allo specchio.
    Dopodichè, ecco, magari inizierei nuovamente a pesare il cibo, continuerei con gli allenamenti coi pesi aumentandoli ma andrebbi a correre tutte le mattine.
    Io farò così, a giugno ti dico com'è andata! Tu decidi cosa vuoi e poi abbassi la testa, metti i paraocchi, non ascolati nessuno e persegui il tuo scopo!!

  2. #17
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    non voglio essere pompato e grosso, voglio semplicemente essere asciutto e atletico...vorrei insomma il fisico "da manichino"...al momento sono proprio fuori strada!

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    cioè più guard le foto e pià mi vedo lontano da quello che vorrei essere!! la cosa che mi assilla di più è questa quasi conformazione "a pera" coi fianchi più larghi del torace. è proprio una cosa che odio!! altra cosa è il grasso che si accumula "in altezza" proprio sui fianchi...io praticamente ingrasso solo la!! è assurdo!! a me "basterebbe" già capovolgere questa V per essere praticamente soddisfatto! nn ho grossissime pretese...anche le gambe...mi sembrano senza muscoli...dritte dritte seguono la linea del bacino senza sporgere un minimo...SONO PROPRIO DA ROTTAMARE!!

  4. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
    cioè più guard le foto e pià mi vedo lontano da quello che vorrei essere!! la cosa che mi assilla di più è questa quasi conformazione "a pera" coi fianchi più larghi del torace. è proprio una cosa che odio!! altra cosa è il grasso che si accumula "in altezza" proprio sui fianchi...io praticamente ingrasso solo la!! è assurdo!! a me "basterebbe" già capovolgere questa V per essere praticamente soddisfatto! nn ho grossissime pretese...anche le gambe...mi sembrano senza muscoli...dritte dritte seguono la linea del bacino senza sporgere un minimo...SONO PROPRIO DA ROTTAMARE!!
    Ma che gazzo stai a dì???
    Sei normalissimo!
    Le maniglie dell'amore ce le hanno tutti a parte quelli magri magri...mavalààà!!!

  5. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Allora senti, ho capito il problema.
    Scommetto che ti pesi minimo due volte al dì vero???

  6. #21
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    non mi peso mai per la verità!!! dai su voglio dei consigli d'allenamento...non c'entra la psiche...piaccio alle ragazza è un dato di fatto ma non piaccio a me stesso. questo non mi porta fortunatamente insicurezza...però voglio ottenere dei risultati per me...e io non mi piaccio!! le magliette non mi cadono bene come vorrei, le camicie ancora peggio...

  7. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
    non voglio essere pompato e grosso, voglio semplicemente essere asciutto e atletico...vorrei insomma il fisico "da manichino"...al momento sono proprio fuori strada!
    Vedi phantom, il fatto è questo: se i muscoli non crescono, come fai a definirli???
    Io per un annetto farei come ti ho detto, tanto che ci perdi??
    Mal che vada mi maledirai a vita, ma tu che avrai perso a parte un annetto di tempo???
    Senti a me che sò vecchietto: adesso, fino a aprile magni du ovetti sbattuti ogni mattina e te fai un par de bistecche alla sera!
    Nel contempo ti alleni e ingrassi e ingrossi.
    Ad aprile iniziamo a correre e a definire sti muscoletti che avrai messo su!!!
    Altrimenti che ti definisci?? Gli ossi???

  8. #23
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
    non mi peso mai per la verità!!! dai su voglio dei consigli d'allenamento...non c'entra la psiche...piaccio alle ragazza è un dato di fatto ma non piaccio a me stesso. questo non mi porta fortunatamente insicurezza...però voglio ottenere dei risultati per me...e io non mi piaccio!! le magliette non mi cadono bene come vorrei, le camicie ancora peggio...
    Scusa, ma se piaci alle ragazze, che ti frega ti piacere a te stesso, mica ti vuoi baciare allo specchio???

  9. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    A proposito...queste son maniglie, mica le tue....pensi che mi preoccupo???
    No, mica son una femmina porco zzio!!!!
    Ad aprile ci pensiamo!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata-7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 238 
Dimensione: 57.5 KB 
ID: 11716  

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    mancano stacchi, squat, dips, rematore, lento avanti, panca stretta...i fondamentali insomma.
    e poi una scheda non può durare 6 mesi, ormai il tuo corpo ha assorbito lo stimolo.
    se leggi i topic in evidenza puoi buttare giù una scheda e ti possiamo dare qualche consiglio, comincia anche a capire qualche concetto come quelli di monofrequenza, multifrequenza, volume, intensità, ecc.
    trovi tutto su questo sito
    Ultima modifica di Dave94; 24-09-2012 alle 12:25 PM

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    si ma tu hai comunque il dorso mooooolto più grosso rispetto al bacino!! come fai a non vederlo? di tutto ciò che avete scritto non conosco nulla!! aiutatemi!!

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
    si ma tu hai comunque il dorso mooooolto più grosso rispetto al bacino!! come fai a non vederlo? di tutto ciò che avete scritto non conosco nulla!! aiutatemi!!
    leggi i topic in evidenza e capirai, trovi tutto, basta usare la funzione search

  13. #28
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    si ma cosa dovrei cercare?? se non so manco da dove iniziare :-(

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
    si ma cosa dovrei cercare?? se non so manco da dove iniziare :-(
    nei topic in evidenza trovi tutto...dalla dieta all'allenamento
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...n-programma...

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    mancano stacchi, squat, dips, rematore, lento avanti, panca stretta...i fondamentali insomma.
    e poi una scheda non può durare 6 mesi, ormai il tuo corpo ha assorbito lo stimolo.
    se leggi i topic in evidenza puoi buttare giù una scheda e ti possiamo dare qualche consiglio, comincia anche a capire qualche concetto come quelli di monofrequenza, multifrequenza, volume, intensità, ecc.
    trovi tutto su questo sito
    Stavolta non concordo; Phantom ha spiegato che non cerca assolutamente un fisico da body builder, vuole semplicemente un corpo più tonico e definito, ed un po' di v-shape. Gli stacchi, ad esempio, non sono così fondamentali per i suoi intenti... certo, sono d' accordo sul fare le proprie ricerche, sullo studio personale... secondo me la scheda ha alcune mancanze, ma non è questo il punto... Phantom, dovresti capire che un po' alla volta sta a te costruirti la tua scheda, provare, sperimentare, cambiare... senza cadere in tutte queste ossessioni: nessuno si piacerà mai fino in fondo, a meno che non si sia totalmente coglioni... giusto è lavorare su di sé, giusto è studiare, appunto, senza piacersi o compiacersi più di tanto. Secondo me tu hai bisogno di una buona dieta, tanta aerobica... e tanto studio. Un fisico come quello che cerchi si fa a tavola e con molta attività cardiovascolare, oltre che in palestra.

Discussioni Simili

  1. Disperazione sovraspinosa
    Di Tru nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-2009, 08:02 AM
  2. disperazione
    Di DINDIN nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-10-2008, 10:23 AM
  3. disperazione...basta essere uno skeletro!
    Di mr_vendetta nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 10:13 PM
  4. disperazione
    Di kobe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-12-2004, 10:31 PM
  5. Disperazione allenamento
    Di Ufomito nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home