Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: ZERO RISULTATI..anzi peggio-_-

  1. #16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    io ste cose le farei leggere a quelli che gestiscono la mia palestra!!!
    riguardo al correre, corro! ma + che altro mi hanno detto di camminare in salita per 30min ad andatura normale! stare 130-140 battiti di media
    ma comunque...chiarissimo..grazie..se vedi la seconda scheda ci sono rip+ basse...da domani inizierò quella allora!

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    cmq metto la dieta nella sezione appropriata

  3. #18
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    be i pesi non servono come attività brucia grassi. meglio correre.
    è stato dimostrato che fare 15 rip rispetto a 8/10 brucia di più, ma bruciare più di niente rimane sempre niente.
    insomma servono per portare ad un rapporto favorevole la % di massa magra con quella grassa, questo per portare il metabolismo basale a consumare più calorie.
    detto questo fare tutte le serie 15 rip non serve a niente. meglio nei fondamentali lavorare su basse rip e nei complementari salire, così lavoriamo anche sul gh, ma questa è un'altra storia.
    Non sono completamente d'accordo...
    Mettere massa innalza il metabolismo, quindi "consumi" di più e bruci di più...IMHO

    Domanda agli esperti...non è normale che si veda più gonfia di prima, lavorando sempre a reps alte o medio-alte?

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito


  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,388

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Non sono completamente d'accordo...
    Mettere massa innalza il metabolismo, quindi "consumi" di più e bruci di più...IMHO

    Domanda agli esperti...non è normale che si veda più gonfia di prima, lavorando sempre a reps alte o medio-alte?
    ciao alexteo non capisco quello che intendi, io intendevo che un metabolismo più alto (dato da un rapporto più favorevole tra grasso e muscoli) comporta un dispendio calorico giornaliero più elevato.
    Quindi una persona che vuole perdere peso a parità di calorie ingerite dimagrisce di più.

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    L'aerobica non è fondamentale per dimagrire.Il lavoro sporco lo fa la dieta in combine con l'allenamento.
    Sfido qualcuno a fare una dieta e solo aerobica e vedere fisicamente dopo com'è.Magra magari...ma i muscoli?
    No Pain,No Gain

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    bè in ogni caso io faccio tutte e tre le cose : )...e sinceramente mi piace molto + lavorare coi pesi che stare li a rompermi sul tapis o cyclette varie!! ma tocca fare anche quello!!
    peccato che ancora nn vedo risultati grrrr

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,388

    Predefinito

    parto dal semplice per arrivare al complesso e poi non parlo più
    abbiamo una vasca piena d'acqua.
    da una parte ne entra (calorie che assumiamo)
    da una parte esce (calorie che consumiamo)
    Ora su l'acqua che noi facciamo entrare diciamo che facciamo attenzione su due cose: 1 totale calorico generale. 2 % calorica tra carbo, prote e grassi. Ora sappiamo che tra questi differenti cibi le prote sono quelle che il corpo impiega più tempo per digerire. Questo cosa vuol dire che se assumo 100 carboidrati il mio corpo ne consuma 3 per digerire se assumo 100 calorie ne consuma 10. Già qui c'è una differenza. in più a seconda di cosa assumo vado ad interagire con gli ormoni. Ultima cosa i carbo. tutti i carbo diventano zuccheri che ti mangi la pasta o la torta alla fine tutto diventa zucchero. Quindi in soldono che te ne fai dello zucchero la sera. Motivo per cui non mangi carbo dalle 5 di pome in poi. Altra questione il metabolismo. Se spezzettiamo i pasti non facciamo ore di digiuno. Il nostro corpo le vede come possibili avvisaglie di carestia. Quindi abbassa il metabolismo e assorbe più facilmente. A parità di calorie mangiare più volte ci fa assorbire di meno.
    morale della favola la dieta che hai fatto non è male. continua così tenendo conto di quello che ho scritto. Io mi sento inoltre di consigliare la dieta a Zona, ma è un parere personale.

    Parliamo ora dell'altra faccia della medaglia. consumare calorie.
    qui abbiamo due aiuti attività cardio e pesi.
    la prima si consiglia di farne almeno 40 min a seduta. leggi il post di somo sul cardio e capisci perchè.
    se già facciamo cardio i pesi ci servono per aumentare la massa magra. come fare. Be i muscoli delle donne sono uguali a quelli maschili quindi quello che funziona sugli uni funziona sugli altri. Multiarticolari e progressione carichi.

    sono stato sul generale chiunque volesse correggermi è il benvenuto.

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Dico solo che per rassodarsi o raggiungere definizioni umane,serve un'adeguata spinta metabolica.L'allenamento con i pesi comporta tutta una serie di reazioni ormonali a cascata che di sicuro spingono sul metabolismo.
    Ora il cardio è un ottimo metodo per tenere in forma il cuore e aumentare le proprie prestazioni aerobiche,ma non è fortemente indispensabile al dimagrimento.
    Mentre non ci sono cazzi...se lei vuole armonizzare le sue forme,i pesi possono dare un contributo notevole,sia nel rassodamento che come boost metabolico.
    No Pain,No Gain

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,388

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Dico solo che per rassodarsi o raggiungere definizioni umane,serve un'adeguata spinta metabolica.L'allenamento con i pesi comporta tutta una serie di reazioni ormonali a cascata che di sicuro spingono sul metabolismo.
    Ora il cardio è un ottimo metodo per tenere in forma il cuore e aumentare le proprie prestazioni aerobiche,ma non è fortemente indispensabile al dimagrimento.
    Mentre non ci sono cazzi...se lei vuole armonizzare le sue forme,i pesi possono dare un contributo notevole,sia nel rassodamento che come boost metabolico.
    concordo appieno
    comunque un po' di cardio male non fa

  11. #26
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    vai vai voi scrivete che io prendo appunti

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Brava....Dopodomani c'è l'esame
    No Pain,No Gain

  13. #28
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    eheh...senti ma + che altro..hai visto l'ultima scheda che ho messo? domani vorrei iniziare con quella..può andare?? ci sono rip. + basse e e una suddivisione diversa di esercizi!
    (forse anche questa dovrei spostare nell'altra sezione)

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    A me personalmente non piace,non ha una logica.Sarebbe meglio fare una full da ripetere 2 volte a settimana a sto punto o invece una A-B da alternare nelle settimane:

    lun:A
    mer: B
    ven:A
    lun:B
    mer:A
    ven:B

    In cui metti A (parte superiore) e B (parte inferiore).Ma è un esempio.
    Però almeno avrebbe un senso logico l'allenamento.
    No Pain,No Gain

  15. #30
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ma come quella di prima?? io facevo AB-AB lunedì parte alta martedì gambe mercoledì riposo giovedì parte alta venerdì gambe ...
    mmmm..

Discussioni Simili

  1. Due diete diverse zero risultati...
    Di Ale_Fit nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-2017, 10:19 AM
  2. Dieta, anzi piu benzina!
    Di 555 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 09:34 PM
  3. ragazzi vi chiedo un aiutino....anzi aiutone...
    Di rhino85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-09-2009, 08:08 PM
  4. dieta a zona e zero risultati
    Di fruscio65 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 06:06 PM
  5. Nuovo simpatizzante....anzi "vecchio"
    Di amon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2003, 08:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home