Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: E morto ben weider !!!!!!!!!!

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    totally awesome
    Messaggi
    529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da call Visualizza Messaggio
    beh, pare che i weider hanno fatto raccolte di tecniche di allenamento, ecc...e ci abbiano costruito su un impero e una federazione, facendoci alla fine soldi a palate. Se lo noti ora ci sono pochissimi pro che possono solo allenarsi e magnare, gli altri devono lavorare per mantenersi. Poi, per quanto ne so, i weider non sono mai stati degli atleti anzi sono stati degli imprenditori, sfruttando il lavoro di bbers e pubblicandolo in riviste, ecc...

    L'unica cosa che riconosco loro è la bravura imprenditoriale nel far conoscere il bb in tutto il mondo, ma poi finisce lì.

    Diversamente funziona la fipl rispetto all'ifbb.

  2. #17
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Diversamente funziona la FIPL rispetto all'IFBB.
    Ma che paragoni sono La FIPL Federazione Italiana Powerlifting rispetto alla International Federation of Bodybuilders?
    E' come paragonare la Formula Uno alla Formula Indy...

  3. #18
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Ma che paragoni sono La FIPL Federazione Italiana Powerlifting rispetto alla International Federation of Bodybuilders?
    E' come paragonare la Formula Uno alla Formula Indy...
    per non creare confusione FIPL=federazione italiana PL, mentre IFBB (senza il termine PRO) è l'Italian Federation of BB. C'è una differenza, controlla i siti delle due.

    E comunque al di là delle sottilezze in campo internazionale l'IPF e IFBB PRO non sono paragonabili, i primi fanno praticamente opera di volontariato....

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    IFBB è INTERNATIONAL......cosa ben diversa dalla IFBBB Italia che ne è una branca!

    Call se devi criticare anche i morti,vuol dire che sei arrivato davvero al limite della decenza.
    No Pain,No Gain

  5. #20
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Sí IFBB e' International, che poi in Italia giochino sulla I di International ed Italia chiamandola Italian Federation of Bodybuilding invece di Federazione Italiana di Body Building é un'altra cosa. Tant'é che in Germania si chiama DBFV oppure IFBB Germany mica GFBB....

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    totally awesome
    Messaggi
    529

    Predefinito

    Ifbb=international federation of body building
    Ultima modifica di Daisetsu; 22-10-2008 alle 08:47 PM

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    beh, pare che i weider hanno fatto raccolte di tecniche di allenamento, ecc...e ci abbiano costruito su un impero e una federazione, facendoci alla fine soldi a palate. Se lo noti ora ci sono pochissimi Pro che possono solo allenarsi e magnare, gli altri devono lavorare per mantenersi. Poi, per quanto ne so, i weider non sono mai stati degli atleti anzi sono stati degli imprenditori, sfruttando il lavoro di bbers e pubblicandolo in riviste, ecc...

    L'unica cosa che riconosco loro è la bravura imprenditoriale nel far conoscere il BB in tutto il mondo, ma poi finisce lì.

    Diversamente funziona la FIPL rispetto all'IFBB.
    ecco appunto informati meglio...

  8. #23
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Rust In Peace !!!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio

    L'unica cosa che riconosco loro è la bravura imprenditoriale nel far conoscere il BB in tutto il mondo, ma poi finisce lì.
    Hai detto nulla...eddai Call, non fai altro che polemizzare e criticare chiunque.

    QUALUNQUE impero è costruito su sacrifici di terze persone, i fratelli Weider sono stati bravi ed INTELLIGENTI a crearne uno, peggio per chi è stato così STUPIDO da permettergli di farlo sulle sue spalle e sul suo sudore.

    Detto questo è innegabile che abbiano fatto esplodere il BBing a livello mondiale.
    Se non lo avessero fatto loro lo avrebbero fatto altri, ma sono stati loro e a loro dobbiamo tanto.


    Sprecare altre parole per descrivere uno dei personaggi piu importanti della storia dello sport è superfluo, chi conosce la storia dei fratelli Weider (che non avevano di che sfamarsi da bambini) non può che provare ammirazzione, riconoscenza e RISPETTO verso questi due grandi uomini.


    Pertanto le tue parole sanno molto di invidia, dovresti cercare di essere un tantino più umile.

    GRAZIE BEN.
    Riposa in Pace.

    All By Myself

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito R.i.P

    Sono molto addolorato per la scomparsa del presidente IFBB, padre e inventore del Body Building: Ben Weider. E' stato uno dei più importanti uomini per il body building. Da 62 anni (1946) lavorava per l'IFBB. Ben godeva di ottima salute, sano come un pesce, mi sembra che sia stato fulminato da un'infarto. Suo fratello Joe Weider (ha 86 anni) lavora ancora per il bodybuilding, il fitness e le figure. Siamo preoccupati per l'idolo Joe, ora è in crisi e sta molto giù per la morte di Ben e la salute non lo aiuta più... !!
    Chi sarà in futuro il prossimo Presidente nel caso che si dovesse dimettere Joe ? Forse Arnold??
    Di seguito alcune foto e video antecedenti alla scomparsa di Ben

    La prima foto ( Arnold Classic 2008 ) Ben ha ricevuto il premio alla carriera dal governatore della California, Arnold Schwarzenegger



    Nella seconda foto ( Mr.Olympia 2008 ) Ben e il vincitore Dexter Jackson che trionfa.



    Video: intervistà Muscular Development ( MD ) con Ben Weider




    L'ultima foto ( Mr.Olympia 2008 ) Prima di morire circa un mese fa.
    Ben con il suo fratello Joe. Ci manca molto......




    Ben Weider è sempre nel nostro cuore, non lo dobbiamo dimenticare mai!!!!!!!


    Grazie BEN, Riposa in Pace.


    Ben we will never forget!! Love the smalley brothers!!
    Ultima modifica di the PUNISHER; 22-10-2008 alle 11:29 PM

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    IFBB è INTERNATIONAL......cosa ben diversa dalla IFBBB Italia che ne è una branca!

    Quel che sapevo io è che l'IFBB PRO (da notare che è una lega) fosse la federazione internazionale che raduna tutte le altre mentra l'IFBB è quella italiana, legata a quella internazionale un pò come nel calcio la FIFA e la FIGC.

    Call se devi criticare anche i morti,vuol dire che sei arrivato davvero al limite della decenza.

    Scusa, ma chi critica? ho reso omaggio, ma ho solo detto che per molti ex BB, ma anche BB attuali non li ritengono molto simpatici per via delle ragioni che ho esposto. Poi se a me non sono stati simpatici è un'altro discorso, ma t'invito a leggere con più calma e bene ciò che scrivo...si evitano certi discorsi...
    Poi una cosa che vorrei dirti, è che non amo molto che quando la gente muore venga ricordata solo per le cose belle che ha fatto, nella vita ci sono anche le cattive azioni, quindi va considerato il tutto. A me non piace molto chi usa una cosa nobile come lo sport, la passione, il sacrificio di tanti atleti per guadagnarci sopra.

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ecco appunto informati meglio...
    beh, io ho fatto il mio, tu puoi dimostrarmi ciò che dici?

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Hai detto nulla...eddai Call, non fai altro che polemizzare e criticare chiunque.

    Ma chi polemizza? Ho riportato ciò che ho letto nei vari forum e sentito...tutto qui!! se non ti piace che ci posso fare?

    QUALUNQUE impero è costruito su sacrifici di terze persone, i fratelli Weider sono stati bravi ed INTELLIGENTI a crearne uno, peggio per chi è stato così STUPIDO da permettergli di farlo sulle sue spalle e sul suo sudore.

    Il problema è che questi "stupidi" erano anche "obbligati", a volte.

    Detto questo è innegabile che abbiano fatto esplodere il BBing a livello mondiale.
    Se non lo avessero fatto loro lo avrebbero fatto altri, ma sono stati loro e a loro dobbiamo tanto.

    Questo è il giusto merito che riconosco loro...

    Sprecare altre parole per descrivere uno dei personaggi piu importanti della storia dello sport è superfluo, chi conosce la storia dei fratelli Weider (che non avevano di che sfamarsi da bambini) non può che provare ammirazzione, riconoscenza e RISPETTO verso questi due grandi uomini.

    A parte che il BB pur essendo di livello mondiale non viene considerato a tutti gli effetti "Sport", quindi possiamo considerare i Weider dei personaggi sicuramente sopra la media; l'ammirazione purtroppo non riesco a sentirla, mi fa un pò star male chi ha usato cose nobili come lo sport, la passione, il sacrificio di atleti per far guadagni (un pò come non stimo Blatter o Eclestone, per capirci); il rispetto lo provo ma piuttosto per la persona nel senso di essere vivente e comunque finisce lì.

    Pertanto le tue parole sanno molto di invidia, dovresti cercare di essere un tantino più umile.

    Scusa, ma quale invidia? Boh..a dire il vero leggendo ciò ce scrivevano su di loro su certi forum provavo pena, e almeno a scrivere era gente che gareggiava (a volte persino si sapeva chi scriveva oltre il nick)

    GRAZIE BEN.
    Riposa in Pace.

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    beh, io ho fatto il mio, tu puoi dimostrarmi ciò che dici?
    stai sereno...io so quel che dico...

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    @Call: solitamente avrei continuato la discussione, ma ho già detto la mia e non insozzerò ulteriormente questo thread.
    Solo un piccolo appunto:
    1- non sai se qui qualcuno che scrive gareggia, non PUOI saperlo.
    2- non è detto che chi gareggia abbia dalla sua la verità...è più probabile invece che a scrivere sia uno che gareggia si, ma non avendo avuto i risultati sperati in quello che ha fatto (remunerazione economica compresa) non trova altri sfoghi.

Discussioni Simili

  1. davide tilocca sul palco del Ben Weider CUP 2018
    Di ultimatebeefmag nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-2018, 06:21 PM
  2. Simone meiattini sul palco del 2018 Ben Weider CUP PRO QUALIFER
    Di ultimatebeefmag nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2018, 10:10 AM
  3. caludio sodaro al 2018 Ben Weider CUP IFBB PRO QUALIFIER
    Di ultimatebeefmag nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-2018, 07:16 PM
  4. stefano scarlata sul palco del 2018 Ben Weider CUP a Rimini
    Di ultimatebeefmag nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2018, 10:12 AM
  5. Ben weider presidente onorario iffb e' deceduto
    Di healthtrainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 08:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home