Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Amenorrea

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    ti rendi conto della superficialita con cui rispondi ai problemi degli altri?

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Se ti rivolgi a me ti dico:
    1 - Non sono un dottore.
    2 - Se una persona soffre di disturbi alimentari, l'ultima cosa che le seve per guarire è la compassione.
    3 - Pane al pane, vino al vino.
    4 - Passo e chiudo.

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Se ti rivolgi a me ti dico:

    2 - Se una persona soffre di disturbi alimentari, l'ultima cosa che le seve per guarire è la compassione.
    questo dimostra tutta la tua ignoranza!probabilmente anche tu hai disturbi alimentari e vederli riflessi sugli altri ti provoca queste reazioni!

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    1 - Non sono un dottore.
    su questo non ci sono dubbi!

  5. #20
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non Flammate !

    Grazie.

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    E' proprio perchè ne ho sofferto e ne sono uscito, che ho capito che l'amore in certi casi è deleterio, in quanto è proprio in un terreno pieno d'amore (la famiglia) che si sviluppa il sintomo.
    L'amore e l'affetto della famiglia, diventano arma di ricatto, di controllo, da parte del malato verso la famiglia stessa.
    Il malato lo è perchè ha paura di crescere, e l'ovatta della famiglia lo mantiene cucciolo.

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ha ragione branco.Anche io l'ho provato.è come dice lui.La ragazza probabilmente lo è.

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Concordo con te Branco, sul fatto della famiglia. Hai detto di averne sofferto anche tu, come ne sei uscito?

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Magari possiamo parlarne in pvt.

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    ciao,
    ankio ho avuto di questi problemi ultimamente. Ho avuto sempre un ciclo regolarissimo, ma da un pò ho ritardi più o meno considerevoli. Un ginecologo mi ha detto, proprio qualche gg fa, che potrebbe essere causa dell'allenamento costante e pesante. Niente di grave cmq, ci si può continuare ad allenare tranqu. X essere + tranquilla, fai un dosagio ormonale!
    Saluti

  11. #26
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Okay Branco, parliamone pure in privato!
    Grazie Lallapa!
    Credo che allenamento costante e dieta drastica siano già buone motivazioni.
    Io peso 43 kg (normalmente dovrei essere 55 kg), perfino la taglia xs mi viene larga, sul serio! Vorrei ingrassare, perchè il mio fisico non è dei migliori, xò ho così paura di rovinare il mio addome, che finalmente sono riuscita a scolpire, quindi mi chiedevo, se ingrassassi almeno un po', non dovrei danneggiare la mia pancia, no?
    Aiutatemi, qst storia mi sta uccidendo!!!

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Quando dici che vorresti ingrassare, dici una bugia a te stessa.
    Se riuscirai a renderti conto di questo, sarai un passo avanti per la guarigione, rispetto a chi ancora non è neanche consapevole di avere un disturbo.
    Il problema è che chi ne soffre, è troppo "cerebrale", e pensa di controllare tutto con la testa, staccandosi sempre di più dal proprio corpo, fino quasi a negarselo, per poi negare e manipolare la realtà che lo circonda.

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    scusa,
    6 abbondantemente sottopeso e ti chiedi perchè non hai + le mestruazioni?!? è ovvio che gli integratori, nè l'allenamento pesante, centrano in questa storia: devi regolarizzare il tuo peso, e in fretta. Scusa se sono così "schietta",ma non trovo parole migliori.
    Cmq, se metti sù i chili che ti mancano allenandoti, mangiando BENE, e quindi assumendo la tua giusta dose di proteine, l'addome rimane scolpito, anzi più bello e forte. Dico bene??? (chiedo ai veri esperti in materia, su qst forum).
    In bocca al lupo

  14. #29
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non entrando in argomenti che non sono pertinenti all'argomento (motivazioni, problemi di natura psicologica, affezioni, etc.), condivido ciò che afferma lallapa.

    Mangiare bene non vuol dire ingrassare, significa aumentare di massa magra. E ciò poi ha un benefico effetto sul fisico, sulla sua "scultura" (siamo su un forum di Bbuilding, no?) e sulla prestanza.
    Vedrai che il tuo addome scolpito rimarrà tale.

    E' volersi bene, in definitiva.

    Ciao e a presto.

  15. #30
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Mi sembra chiaro che ormai la situazione ha preso connotazioni diverse!
    Lallapa ha centrato in pieno il problema
    Ci sono risvolti che su di un Forum ritengo difficile affrontare!
    A questo punto ti consiglio di rivolgerti sicuramente in primo luogo al tuo medico di fiducia, e di farti appoggiare da un buon psicologo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home