Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 150

Discussione: Foto di un HP+20 Natural da sempre.

  1. #16
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    complimentoni ottimo !!

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    gran fisico!e complimenti per la costanza di 20 anni di allenamento!

  3. #18
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    natural.
    ps.volevo sottolinearlo altrimenti arriva qualche invidioso dicendo che non esiste un hp+20kg natural.
    Sbaglio o sento una sottile brezza ironica ?

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    I miei complimenti !

    Ancora di più perché non sei di "primo pelo" (soprattutto per l'età, io ti sto raggiungendo).

    Ancora complimenti per la massa raggiunta.

    Bravo !

    P.S.

    A chi Master Wallace, A chi Chi Sao...

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Queste foto recenti sono già apparse in un'altro forum.
    Sono il frutto di oltre 20 anni di allenamento costante.
    Alcuni amici di questo forum (PowerFull-Leggendario e altri) me l'avevano chiesto.
    Inoltre pubblico le foto con il solo scopo di dimostrare dove ci si può spingere(entro i limiti di un'allenamento senza farmaci),con il solo impegno e la dedizione totale a questo sport.
    Spero di essere uno stimolo ed un esempio per tutti,specie i giovani

    Chi sao (Master_Wallace)
    Ti ringrazio di postato anche qui il 3d con le tue foto come ti avevamo chiesto.
    Come ti puoi immaginare non ho esitato a divorarmele tutte appena le ho viste;ora mi permetto qualche osservazione:
    1)Complimenti per il fisico.
    2)Ancora complimenti per il fisico(gia detta lo so ma te ne meriti almeno 2).
    3)Molto buona la qualita,sopratutto a livello dei dorsali.
    4)Braccia dotate di un volume eccellente sopratutto nei tricipiti.
    5)Quando fai il doppio bicipite frontale mi e sembrato di vedere che i due bicipiti non sono "ugali":uno dei due sembra piu corto.. e un impressione oppure dovuto a infortunio??
    6)Buone le gambe e ben definite (anche se me le aspettavo un po' piu massive MA CIO NON TOGLIE CHE SONO MOLTO BUONE).
    7)Il fisico mantiene un aspetto agile malgrado le masse muscolari impressionanti.
    8)Concordo che i tricipiti nella parte alta hanno una forma un po' strana ma il che non vuol dire che siano da meno anzi secondo me deve essere dovuto al fatto che hai dei deltoidi molto sviluppati quindi facendo alcune pose(i nomi delle pose non li so) il dietro della spalla "copre" un po' la definizione del tricipite la dove si "tocca" con il deltoide.
    9)Ancora complimenti.
    10)I pettorali mi sembrano un pochino(e dico pochino) indietro rispetto al resto ma forse e solo che il resto e troppo avanti dipende da come si vogliono girare le cose...cio che rimane e sicuro e che e difficile trovare veri e propri difetti ad un fisico come il tuo.Poi per quello che ho detto sui pettorali puo anche darsi che siano la foto o la forma che hanno a trarmi in inganno.
    11)Complimenti per il fisico.

    Fine dell analisi spero di non aver sparato ca***te ah... forse mi sono scordato di dirtelo:
    COMPLIMENTI PER IL FISICO.

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    cacchio che braccia!!! non mi piace molto il rapporto bicipite/tricipite però...

    complimenti comunque hai un fisico eccezzionale...

    se ti bombavi cosa diventavi???!!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Sbaglio o sento una sottile brezza ironica ?
    tu dici? maddai..........non dubito assolutamente dell'onesta di master wallace.
    Se dice che è natural io ci credo quanto è vero che la terra è piatta.

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::michele::.
    se ti bombavi cosa diventavi???!!!
    hahahahahaha è una bella domanda questa

  9. #24
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    complimentoni chi sao!!

    ti dico le mie personalissime impressioni:

    ottimissime le braccia e le spalle
    ottime le gambe (splendida forma)
    buona la schiena e i trapezi
    il petto è buono sebbene non mi piaccia come forma (sembra svilupparsi più in "verticale" che non in "orizzontale")

    cmq ottimo lavoro complimenti

    ps. quali integratori usi? cita anche qualche marca, qua si può

  10. #25
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Complimenti per il gran bel fisico!!!
    Per quanto riguarda le osservazioni personali allora io trovo bellissime le gambe, massive tirate ma che ti lasciano lostesso un bel fisico slanciato. Trovo un po strana la forma del tricipite, ma lo trovo mostruosamente massivo: si vede che hai lavorato anni per ipertrofizzarlo a quella maniera! Le uniche cose negative e credimi ci ho dovuto riflettere per trovarle sono i pettorali che trovo un po indietro di volume, e gli addominali inferiori: non so se sia la forma o cosa ma mi sembrano meno sviluppati di quelli superiori.
    Cmq le foto confermano quello che credevo ci son anni luce ancora tra il mio fisico e il tuo ....

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    per hombre:

    ecco........la stessa discussione che sta avvenenendo su BW.
    ps.vuoi anche sapere che tipo di asciugamano usa per andare in palestra?e che marca di pesi utilizza di solito?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    complimenti
    P.S.: con il fisoco voluminoso che ti ritrovi come fai a praticare efficacemente WT? Curiosità mia dal momento che anche io lo pratico e da quando ho cominciato non riesco bene a conciliare le 2 attività. Sono dimagrito paurosamente. Che tipo di allenamento tu suggeriresti per conciliare pesi e WT?
    Io sono 1/4 di te e mi ritrovo comunque impedito per i pochi dorsali che ho, inoltre il bb mi ha irrigidito etc...tu come fai?

    Ciao e complimenti ancora
    Posso solo dirti che l'allungamento muscolare e tendineo e' fondamentale.
    Quindi, quando sei ben caldo, a fine allenamento con i pesi, fai molti esercizi di allungamento.
    Comunque, il WT, per come lo uso io, ovvero solo per difesa personale, non richiede grandi doti di scioltezza, se si escludono alcuni tipici movimenti nel chi sao.
    Ho notato che l'importante e' stare chiusi a cuneo, bloccare ed antrare contro ogni tipo di attacco con la soluzione universale.
    Quando ti sei "attaccato" all'aversario, e' facile uscire subito con una combinazione di chi sao e colpirlo.A volte mi pare anche troppo facile.

  13. #28
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Mi unisco al coro!
    Complimenti davvero sentiti!
    L'ho sempre detto che i "vecchi" sono i migliori

  14. #29
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    ho scritto una ca ..... sorry
    Ultima modifica di bruto; 07-05-2006 alle 09:07 PM
    Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
    confucio

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ti ringrazio di postato anche qui il 3d con le tue foto come ti avevamo chiesto.
    Come ti puoi immaginare non ho esitato a divorarmele tutte appena le ho viste;ora mi permetto qualche osservazione:
    1)Complimenti per il fisico.
    2)Ancora complimenti per il fisico(gia detta lo so ma te ne meriti almeno 2).
    3)Molto buona la qualita,sopratutto a livello dei dorsali.
    4)Braccia dotate di un volume eccellente sopratutto nei tricipiti.
    5)Quando fai il doppio bicipite frontale mi e sembrato di vedere che i due bicipiti non sono "ugali":uno dei due sembra piu corto.. e un impressione oppure dovuto a infortunio??
    6)Buone le gambe e ben definite (anche se me le aspettavo un po' piu massive MA CIO NON TOGLIE CHE SONO MOLTO BUONE).
    7)Il fisico mantiene un aspetto agile malgrado le masse muscolari impressionanti.
    8)Concordo che i tricipiti nella parte alta hanno una forma un po' strana ma il che non vuol dire che siano da meno anzi secondo me deve essere dovuto al fatto che hai dei deltoidi molto sviluppati quindi facendo alcune pose(i nomi delle pose non li so) il dietro della spalla "copre" un po' la definizione del tricipite la dove si "tocca" con il deltoide.
    9)Ancora complimenti.
    10)I pettorali mi sembrano un pochino(e dico pochino) indietro rispetto al resto ma forse e solo che il resto e troppo avanti dipende da come si vogliono girare le cose...cio che rimane e sicuro e che e difficile trovare veri e propri difetti ad un fisico come il tuo.Poi per quello che ho detto sui pettorali puo anche darsi che siano la foto o la forma che hanno a trarmi in inganno.
    11)Complimenti per il fisico.

    Fine dell analisi spero di non aver sparato ca***te ah... forse mi sono scordato di dirtelo:
    COMPLIMENTI PER IL FISICO.
    Se uno come te mi fa' i complimenti, non posso che essere molto onorato!
    Si vede che hai l'occhio clinico.
    In effetti il bicipite sinistro ha l'attaccatura piu' corta, ma non e' dovuta a nessun infotunio.
    E' sempre stato cosi.
    I pettorali, sono larghi e abbastanza spessi, ma forse non abbastanza rispetto al resto delle masse.E' vero.
    Quando sono molto ampi e' davvero difficile riempirli totalmente.
    Grazie leggendario per la risposta.

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  2. Isolare è sempre bene???
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-01-2004, 02:10 PM
  3. Sempre Mondiali Wabba
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-01-2004, 06:18 PM
  4. Sempre + convinto
    Di BCAA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-01-2004, 07:33 PM
  5. sempre a proposito di uova
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-2003, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home