Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Video - fase definizione giugno 2013

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    In tal caso cambierebbe tutto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    ve bene che ultimamente sul forum sono arrivati utenti strani ma le madonne e il crocifisso appesi in camera li abbiamo solo in italia. Non credo ci siano tanti dubbi sul fatto che sia natural, sicuramente avrà avuto un ottima base di partenza.

    Buon fisico, ottime linee cerca di crescere pulito.
    IO NON TREMO

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    ve bene che ultimamente sul forum sono arrivati utenti strani ma le madonne e il crocifisso appesi in camera li abbiamo solo in italia. Non credo ci siano tanti dubbi sul fatto che sia natural, sicuramente avrà avuto un ottima base di partenza.

    Buon fisico, ottime linee cerca di crescere pulito.
    Grazie per la fiducia,ed è proprio come dici tu.Molti non sanno che io sin dai primi momenti ho avuto mio fratello che è un personal trainer ad allenarmi.Quindi sono stato indirizzato sia in termini di alimentazione che di allenamento nella giusta direzione sin dai primi momenti.

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Se ti va potresti dirci come ti alleni e cosa mangi e aggiungere qualche foto delle gambe sicuramente puoi dare un contributo al forum. Hai mantenuto la condizione del video o sei salito di peso? Normalmente "in massa" che peso e che bf hai?


    A proposito, benvenuto sul forum.
    IO NON TREMO

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Posti la tua scheda?
    ho postato insieme a stefano, sorry

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Vedi, quando arriva un nuovo utente che mette un video ponendosi un po' "da fenomeno" è normale essere dubbiosi e partire prevenuti.
    Il lavoro è più che buono, sarebbe interessante vedere come partivi, come ti sei allenato e come mangi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Vedi, quando arriva un nuovo utente che mette un video ponendosi un po' "da fenomeno" è normale essere dubbiosi e partire prevenuti.
    Il lavoro è più che buono, sarebbe interessante vedere come partivi, come ti sei allenato e come mangi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Capisco quello che intendi,è solo che non vedendomi nemmeno dato il beneficio del dubbio mi aveva rimasto un po' perplesso.
    Comunque grazie,stasera con maggiore calma vi aggiorno dei dettagli per quanto riguarda allenamento,dieta e altro.

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Non ci vedo nulla di strano in un fisico così....anzi, dove sarebbe il problema ? non entro nella questione troll o meno, ma un fisico del genere ditemi quale probelma si ha a raggiungerlo ????
    Rinnovo i complimenti a LIFT

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Non è il fisico ad essere "strano"... è l'esordio, almeno x me, che mi è puzzato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di strano in un fisico così....anzi, dove sarebbe il problema ? non entro nella questione troll o meno, ma un fisico del genere ditemi quale probelma si ha a raggiungerlo ????
    Rinnovo i complimenti a LIFT
    considerando i mesi di allenamento a giugno 2014 sarà così http://www.youtube.com/watch?v=Ze6Zr2umTe8

  11. #26
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Minemoss il risultato che lift ci ha mostrato è assolutamente raggiungibile in due anni di allenamento, chiaramente, con costanza, impegno e dedizione che non tutti hanno. Inoltre bisogna valutare la condizione di partenza e le precedenti attività sportive. Se tu in un periodo simile non sei riuscito a raggiungere un risultato paragonabile ci saranno sicuramente dei motivi alcuni dipendenti da te ma per favore evita stupidi flames e accuse prive di fondamento (da regolamento ci sarebbe un ammonizione).
    IO NON TREMO

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Infatti non capisco di cosa vi stupite. Come detto quello di lift è un buon inizio, un ottimo inizio con delle buone potenzialità, vorrei vederlo a figura intera. Che poi abbia comunque una buona genetica è indubbio, ma simili risultati si possono ottenre tranquillamente, il 99% delle persone che non li ha è perchè al 100% non segue una strategia alimentare mirata, che poi la giovane età aiuti, bè questo è scontato.
    Parlare di farmaci per un simile fisico vuol dire davvero che non si conosce affatto quello di cui si parla.

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    In questo ambiente, quando c'è di mezzo l'invidia la prima cosa che si dice è "doped"... che tristezza. Il fatto è che in un oceano di praticanti/praticoni, manca la consapevolezza del fatto che i risultati nel culturismo si ottengono in ANNI e non mesi. Pianificare a lungo termine: io non ho esperienza personale di bb agonistico se non per amici e conoscenti, ma da quello che ho visto e discusso, mediamente chi pretende in un annetto di fare la garetta difficilmente fa buon risultato e si trova a gareggiare sotto l'h/p e di parecchio, x' dopo un ciclo di massa di pochi mesi pretendere di tirarsi è follia, cosa che è stata ribadita fino alla nausea (incluso Memphisdaemon che non è proprio l'ultimo arrivato in tema bb...). Proprio qualche giorno fa parlavo con un preparatore molto intelligente, e mi raccontava di suoi atleti che ha tolto dalla competizione per almeno un paio d'anni, x' non sono pronti secondo lui. Agonisti che vanno in off x un paio d'anni, x' questo è un buon tempo x accumulare massa magra... non un paio di mesi.

    Tutto questo x ribadire x la milionesima volta che in questo sport servono 3 cose:
    - predisposizione
    - dedizione
    - tempo.


    Altrimenti andate a fare i corsi di kangoo jump, bodypump, fitboxe e altre minchiate. E mangiatevi il cannolo alla ricotta come postworkout.
    Ultima modifica di Wildcat; 10-10-2013 alle 09:56 AM
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Infatti non capisco di cosa vi stupite. Come detto quello di lift è un buon inizio, un ottimo inizio con delle buone potenzialità, vorrei vederlo a figura intera. Che poi abbia comunque una buona genetica è indubbio, ma simili risultati si possono ottenre tranquillamente, il 99% delle persone che non li ha è perchè al 100% non segue una strategia alimentare mirata, che poi la giovane età aiuti, bè questo è scontato.
    Parlare di farmaci per un simile fisico vuol dire davvero che non si conosce affatto quello di cui si parla.
    Grazie ancora...comunque ho fatto ieri un breve video alle gambe,non è venuto granchè ma serve almeno a farvi un'idea generale.
    Naturalmente ho un BF più alto del video fatto a giugno e i dettagli muscolari sono quelli che sono.
    https://vimeo.com/76547701

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    I polpacci si intravedono, ma mi sembrano sotto dimensionati come pure glutei e femorali almeno in proporzione al vasto laterale, comunque questa è una critica costruttiva, ci mancherebbe!

Discussioni Simili

  1. Mr Universo WABBA 2013 & Mrs Universo WABBA 2013
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2013, 12:10 PM
  2. [FIPL] Promo video estate 2013 - Boys of summer
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2013, 12:01 AM
  3. Grand Prix OneWayFitness - Roma 16 Giugno 2013
    Di Shawn Ray nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-2013, 12:15 PM
  4. fase di carico e fase di scarico
    Di Kikkiti nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 11:20 AM
  5. Fase massa-fase forza
    Di Spyr nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-2006, 12:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home