Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 221

Discussione: Ecco qua finalmente......sono ShadyBoy!!!!!

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Ciao Alex 1981, grazie per l'opinione.
    Vorrei chiederti, secondo te a okkio che percentuale di grasso mi dai?
    Eppure mi si vedono tutte le vene (a certi fanno impressione quelle sulle braccia spalle e petto), mi si vedono gli ABS e ho i pettorali striati. Ciao!
    Uhm uhm...non so, dalla prima e ultima foto (fatte anche con luce favorevole direi) sembri + definito, diciamo sul 10%. Però nelle altre, in cui sei più rilassato e con l'addome meno in tensione sembri un pò più appannato, sui 11/12, ma comunque nulla di vicino al 6%. Se la trovo ti posto una mia foto in cui ero all'8/9%, plicometro alla mano, ero molto più squartato.

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ok, grazie!! Aspetto la foto!...Comunque ti assicuro che le foto dove dici che sembro più appannato è per colpa della luce e della Web Cam. Ti assicuro che mi si vedono tuute le vene, è possibile avere i pettorali striati,muscolatura definita in ogni millimetro ,vene e gli ABS in vista con îl 10% di grasso? Ciao e grazie per l attenzione!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    direi che il tuo fisico (per quello che vedo) è un OTTIMO punto di partenza.
    Non darei neanche tanto importanza alle critiche. Vorrei vedere quanti con quella definizione.
    Mi stupisce un po' il fatto che Alex abbia detto che sei sul 12% di grasso (non che non ci credi per carità).
    Poi vedo me stesso e oltre a stupirmi la cosa mi demoralizza...
    però io in te penserei a magnare abbondantemente e a mettere carne addosso.
    Ma stai benone.

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    ultima foto..........
    Bel fisico.....complimenti!

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Mi stupisce un po' il fatto che Alex abbia detto che sei sul 12% di grasso (non che non ci credi per carità).
    Ma vabbè, quello in alcune foto dicevo...ce ne sono alcune in cui sembra molto appannato. La prima e l'ultima, quella nell'altro thread, fanno vedere che invece è + definito ma insomma non è squartato. Il petto striato si vede un pò solo nella prima, l'addome è in evidenza ma le braccia a me sembrano liscie, boh

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Ok, grazie!! Aspetto la foto!...Comunque ti assicuro che le foto dove dici che sembro più appannato è per colpa della luce e della Web Cam. Ti assicuro che mi si vedono tuute le vene, è possibile avere i pettorali striati,muscolatura definita in ogni millimetro ,vene e gli ABS in vista con îl 10% di grasso? Ciao e grazie per l attenzione!
    Stai messo abbastanza bene sopra...........ma le gambe perchè non le hai fotografate?

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Saluto Siffrediantonio (simpaticissimo),
    Bentornato Shady boy grazie del simpaticissimo...
    cmq non mi sembrava che avevi 26 anni mi ricordavo più piccolo.. sei Svizzero mi sembra?

    cmq non sei proprio un mostro di massa ma l'addome sta messo bene ed ora è arrivato il momento di dargli sotto con i pettorali spalle e braccia non sò di skiena...
    cmq non devi diventare markus rhul ma almeno allarga un pò il torace e stendi il petto con braccia più tonde e stai apposto, se te dici che non vuoi esagerare..

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    direi che il tuo fisico (per quello che vedo) è un OTTIMO punto di partenza.
    Non darei neanche tanto importanza alle critiche. Vorrei vedere quanti con quella definizione.
    Mi stupisce un po' il fatto che Alex abbia detto che sei sul 12% di grasso (non che non ci credi per carità).
    Poi vedo me stesso e oltre a stupirmi la cosa mi demoralizza...
    però io in te penserei a magnare abbondantemente e a mettere carne addosso.
    Ma stai benone.
    Grazie naoto!...Infatti non do importanza alle critiche, nel senso che non me la prendo. Persino il grande Arnold aveva i suoi detrattori!
    Il magnare non è un problema, curo l alimentazione in modo scentifico, nel senso che è super pulita, in palestra e a scuola mi prendono per un alieno quando dico che mangio olio di germe di grano a crudo,albumi, kili di frutta verdura biologica, fiocchi di avena, tonno.... Ciao e grazie ankora!!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  9. #24
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Stai messo abbastanza bene sopra...........ma le gambe perchè non le hai fotografate?
    Ciao Venom, grazie!...Non ho fotografato le gambe per difficoltà a riprendere il corpo intero con la Web Cam. Comunque sono definite e tornite quanto la parte sopra. Ciao!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ma vabbè, quello in alcune foto dicevo...ce ne sono alcune in cui sembra molto appannato. La prima e l'ultima, quella nell'altro thread, fanno vedere che invece è + definito ma insomma non è squartato. Il petto striato si vede un pò solo nella prima, l'addome è in evidenza ma le braccia a me sembrano liscie, boh
    Alex1981, prossimamente cerco di scattare delle belle foto alle braccia, ti sembrano lisce perchè ero alzato da poco, era mattina, erano rilassate. Ti assicuro che i complimenti mi arrivano proprio sulle braccia, i tricipiti sono paurosi,separati e definiti (ammetto che le foto con la web cam non rendono l'idea,allo specchio si vede tutto quello che vi dico!) e il bicipite da contratto ha un picco molto alto!! Ciao, aspetto la tua foto da squartato!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  11. #26
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    Bentornato Shady boy grazie del simpaticissimo...
    cmq non mi sembrava che avevi 26 anni mi ricordavo più piccolo.. sei Svizzero mi sembra?

    cmq non sei proprio un mostro di massa ma l'addome sta messo bene ed ora è arrivato il momento di dargli sotto con i pettorali spalle e braccia non sò di skiena...
    cmq non devi diventare markus rhul ma almeno allarga un pò il torace e stendi il petto con braccia più tonde e stai apposto, se te dici che non vuoi esagerare..
    Ciao Siffredi!!! Grazie!...Quando mi sono iscritto ne avevo 25 di anni, comunque nessuno mi crede, qui tutti dicono che è assurdo, mi danno anche 19/20 anni!..Si, abito in Svizzera! Orologi,cioccolato (non Novi! ), ecc..
    La schiena ha i suoi bei bozzi! Soprattutto da quando iniziato con gli stacchi, esercizio di cui mi sono innamorato! Però non so come fotografarla con la web cam senza vedere lo schermo! Se già si notano poco i miei famosi (qui dove abito) tricipiti, non vorrei che la posa sbagliata comprometta anke la foto della schiena! Ciao, continuo a seguire le tue battute!!
    p.s posto poco per via degli studi, sono il migliore della scuola e l anno prossimo al diploma voglio la medaglia d oro per il didloma con la media + alta del cantone!!
    Devo sfatare il detto tanti muscoli = poco cervello!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Ragazzi, 1 e 1/2 fa circa mi sono iscritto a questo splendido Forum, chi segue i miei post conosce la promessa che ho sempre fatto, di publicare le mie foto non appena avessi comprato una web cam. Ho sempre elogiato il mio fisico, nel Forum alcuni mi hanno attaccato dicendomi..ma ki ti credi di essere?... In palestra ricevo solo complimenti per la mia definizione dovuta a madre natura.
    Non ho mai fatto uso di integratori, ne polveri proteiche,ne creatina, ne aminoacidi ecc... Mi alleno, mangio e dormo! Ho sempre portato avanti le mie idee nel Forum: Gli integratori non servono a niente!! Comunque eccomi qua!!
    Saluto Siffrediantonio (simpaticissimo), Sayan, Alex1981, Frank Leone,Lorenzo ecc... ecco le foto! La prima mostra un saluto a tutti!! Ciao !!!
    Da quando vai in palestra? Ma solo io vedo le foto scure?

    PS: ho visto le foto e non sei male. Hai classico fisico che attire le ragazze al mare

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Ciao Siffredi!!! Grazie!...Quando mi sono iscritto ne avevo 25 di anni, comunque nessuno mi crede, qui tutti dicono che è assurdo, mi danno anche 19/20 anni!..Si, abito in Svizzera! Orologi,cioccolato (non Novi! ), ecc..
    La schiena ha i suoi bei bozzi! Soprattutto da quando iniziato con gli stacchi, esercizio di cui mi sono innamorato! Però non so come fotografarla con la web cam senza vedere lo schermo! Se già si notano poco i miei famosi (qui dove abito) tricipiti, non vorrei che la posa sbagliata comprometta anke la foto della schiena! Ciao, continuo a seguire le tue battute!!
    p.s posto poco per via degli studi, sono il migliore della scuola e l anno prossimo al diploma voglio la medaglia d oro per il didloma con la media + alta del cantone!!
    Devo sfatare il detto tanti muscoli = poco cervello!
    fregatene e prendi ogni critica in maniera costruttiva un incentivo in piu'per migliorarti

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    4i complimenti mi arrivano proprio sulle braccia, i tricipiti sono paurosi,separati e definiti

    Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Se già si notano poco i miei famosi (qui dove abito) tricipiti
    Io mica non è che non ti credo eh, però giudico quello che vedo...questo non è nè pauroso, nè separato, nè definito, nè degno di essere famoso Poi sarà la webcam che fà veramente cagare non so che dirti.

    https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=2239

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    ti sembrano lisce perchè ero alzato da poco, era mattina, erano rilassate
    Shady insomma avresti potuto far rendere meglio queste foto, in ogni caso la percentuale di grasso è maggiore a quella da te pervenuta.
    Probabilmente qualche lampada, una luce migliore (magari frontale dall'alto), una scarica di carbo/ ricarica e qualche esercizio a corpo libero prima di scattare le foto avrebbe messo in risalto la definizione...
    Cmq come si dice contento tu contenti tutti
    ciao

Discussioni Simili

  1. Eccomi qua finalmente.
    Di Mind&Spirit nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-03-2018, 02:42 PM
  2. Finalmente riprendo!Ecco la scheda...
    Di Brian05 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-2009, 04:08 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  4. Ecco Qua Le Mie Fotuzze !!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2004, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home