Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: antisofisticazione

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Eh si..ma non sei l' unico che la usa li...e poib la "qualità" muscolare te la danno anni, ma anni di preparazioni....

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Lasciate stare il Winstrol Zambon.

    Oramai è fake al 100%!

    Anche chi crede di essere fortunato ed avere un canale privilegiato in quanto direttamente dalla Spagna si disilluda perchè parte fake già da là!
    mi dispiace per te ultra ma il mio lo ha portato analizzare un mio amico ed è puro al 99% ripeto è diretto dalla spagna da andorra e nn penso che lassù le farmacie danno la roba contraffatta andrebbero su striscia la notizia!

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma poi tu vuoi arrivare li ocn il winstrol e lo stargate???
    Li si parla di Gh ed insulina ai massimi livelli...diuretici in endovena....mica il cicletto da spiaggia...

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Ma poi tu vuoi arrivare li ocn il winstrol e lo stargate???
    Li si parla di Gh ed insulina ai massimi livelli...diuretici in endovena....mica il cicletto da spiaggia...
    te nn ti preoccupare con che cosa ci arrivo quello che mi serve sono solo i soldi il resto cè tutto dalla A alla W a scusate alla Z

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    da qualche parte lessi che nella roba fake alle volte ci sbattono droghe economiche per far sentire un qualche effetto a chi le prende insomma se trovi un fake che contiene solo gli eccipienti e nient'altro sei fortunatissimo ti e' gia' andata bene

    comunque se proprio uno si vuol dopare e' meglio che scassini una farmacia di notte tanto basta che prima si studi il giro che fa il metronotte...meglio scegliare un posto dove non passa nemmeno il metronotte...poi con un camion trainare via la serranda entrare dentro prendere tutto,non mettersi a cercare prendere tutto a manciate dentro un sacco e poi scappare,alle volte la polizia ci mette anche 5 minuti ad arrivare,insomma se lo studiate bene fate tutto in 2 minuti poi scappate

    e avete farmaci sicuri

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    comunque io ci ho SKERZATO,pero' quello dei farmaci contrafatti e' stato un argomento SERIO che ha fatto sconsgiare solo per quello i farmaci un moderatore di questo forum.....fate un po' voi...se qualcuno di voi ha il link di dove ne parla....

  7. #22
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    una cosa che ho notato e' che in farmacia quando portate una ricetta non verificano che quel dottore non esista veramente...

    mi e' venuto in mente questo:se fate il timbro di un medico andrologo che non esiste in una grande citta' dove ce ne son tanti uno non si immagina ,per correttezza per non coinvolgere nessuno,poi in un ALTRA citta' GRANDE,di una grande capitale o capoluogo vicino alla stazione dei treni o all'aeroporto o in un posto turistico d'estate che pensano siate di passaggio,di certo non stanno a verificare anche perche' in un posto grande di una citta' grande di quella roba ne daranno a bizzeffe...

    poi ovviamente non si torna piu' li...oppure si potrebbe pagare una persona anziana per andrarle a comprare e' piu' credibile o svaglio?

    oppure potreste travestrivi da volontario (magari col giubbotto catarinfragente o con la maglietta di qualche organizzazione)e andarle a comprare,magati assieme a qualche tipica medicina da gente anziana...

    Pero' nelle farmacia hanno le telecamere e quando si accorgono che hanno una ricetta falsa potrebbero andare a vedere chi e' stato quindi camuffateci con treccine alla gullit-carembeu-bob marley e barba finta....tanto e' una moda anzi date proprio l'idea di uno che si dedica alle cose sociali cosi'

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Qualcuno sostiene che il "suo" è buono. Tutti dicono così finchè non ci sbattono contro le corna.

    A meno che non sia stato acquistato personalmente o da qualche persona di fiducia direttamente dalla Spagna (in farmacia), le probabilità che sia vero, attualmente, sono remote.

    Puro al 99%? Questa affermazione contiene una inesattezza: le analisi non si effettuano sulla purezza, quella si effettua sul prodotto base e non su quello composto. Tra l'altro il 99% non è neanche una gran purezza in quanto polveri base categoria USP24 (neanche tanto costose) raggiungono valori del 99,8 - 99,9%

    La sola analisi attendibile è una gas-cromatografia o una spettrometria di massa in cui si confronta il grafico ottenuto con quello di una libreria di riferimento.

    Il Winstrol che ho avuto occasione di verificare ultimamente conteneva:

    1) Principio attivo del Mallox, prodotto farmaceutico antiacido per le gastriti, il cui comportamento fisico-dinamico richiama quello del Winstrol Depot. Un principio attivo microcristallino sospeso (non disciolto) in soluzione acquosa, che si deposita sul fondo dopo alcune ore.

    2) Polvere inerte sospesa in acqua

    3) Latte (scandaloso!).

    Se proprio dovete ripiegate sullo Stargate farmaceutico, su prodotti Thailandesi o su qualche fidato laboratorio Underground.

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ragazzi voi sta roba la comprate davvero a leggere come scrivete beh io skerzavo ma siete sicuri di quello che fate?

  10. #25
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    se sono natural o no cosa te ne frega? io ti ho dato informazioni sulla domanda che avevi fatto
    guarda che io non ti ho chiesto proprio nulla... hai sbagliato clamorosamente persona... cmq dalle foto che hai messo sull' altra sezione direi che una volta tolto il grasso sei buono per un 10° posto ad un regionale IFBB ; puoi anche ringraziarmi per la mia generosità...

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    guarda che io non ti ho chiesto proprio nulla... hai sbagliato clamorosamente persona... cmq dalle foto che hai messo sull' altra sezione direi che una volta tolto il grasso sei buono per un 10° posto ad un regionale IFBB ; puoi anche ringraziarmi per la mia generosità...
    E ai regionali ifbb neanche ci arrivano più a dieci atleti per cat....
    ma dai...allenarsi ok, ma dire che si vince un Universo in due anni...le spari un pò grosse...

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    E ai regionali ifbb neanche ci arrivano più a dieci atleti per cat....
    ma dai...allenarsi ok, ma dire che si vince un Universo in due anni...le spari un pò grosse...
    credere in una cosa è gia un bel passo avanti per procedere

  13. #28
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    guarda che io non ti ho chiesto proprio nulla... hai sbagliato clamorosamente persona... cmq dalle foto che hai messo sull' altra sezione direi che una volta tolto il grasso sei buono per un 10° posto ad un regionale IFBB ; puoi anche ringraziarmi per la mia generosità...
    ma io potrei arrivare anche ultimo le prime volte ronni coleman le prime gare arrivava 16° al mr olympia adesso nn lo ferma + nessuno basta capire il segreto!

  14. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    ma io potrei arrivare anche ultimo le prime volte ronni coleman le prime gare arrivava 16° al mr olympia adesso nn lo ferma + nessuno basta capire il segreto!
    seh, la pozione magica! ...maddai

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Sto tipo è un tajo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home