Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Genotropin

  1. #16
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by bbhomepage
    Dimostri sempri più strafottenza e come ti ho già detto la mia pazienza inzia ad essere al limite.
    Mi dispiace ma certa gente mi fa davvero perdere la pazienza ...
    e' inutile parlare a vanvera senza aver provato sulla propia pelle le cose .....
    e soprattutto bisogna comprare la roba buona non quella falsa....

    Sai quanti saranno quelli che hanno provato gh buono in italia e soprattutto quanti se lo possono permettere di acquistarlo ???

    C'e' gente che in un anno arriva a spendere delle cifre che voi guadagnate in 20 anni di lavoro e poi GIUSTAMENTE e MERITATAMENTE vincono le competizioni

    mentre quello che in un mese spende 50 euro di DECA durabolin si lamenta perche' ha scarsi risultati....... MA PER PIACERE!!!!!!!

    e poi mi sembra inutile continuare a predicare a vanvera ...queste cose le sapete anche voi quindi non c'e' bisogno che io vi rinfreschi la memoria....

    Tutto sta ad essere sinceri......e io lo sono perche' non ho niente da nascondere ho la coscienza pulita....

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Allora sei proprio di coccio...
    Il punto non è se il gh sia vero oppure no. Il punto è che il gh non fa aumentare la statura. Il punto è che il gh è utile in tale senso SOLAMENTE se si è in età pre-sviluppo, età che suppongo tu abbia passato. Il gh venive dato ai ragazzi giovanissimi, già di elevata statura, x cercare di ottenere vivai di potenziali giocatori di basket, ma questo probabilmente lo sapevi. Il gh non serve a un emerito cacchio se la tua crescita ossea è già terminata, in quanto non può attivare nuovamente gli osteociti, una volta che hanno portato a termine la loro maturazione. Se chi ti dice che il gh fa aumentare la statura è la stessa persona che te lo vende allora capisco tutto, x il resto chiunque ti abbia detto questa cosa è un ignorante in materia. Puoi tranquillamente girarti tutta la rete x cercare informazioni in merito al gh e alla sua presunta capacità di donarti cm, solo su qualche malandato forum di bb troverai conferma a quello che credi, x il resto su qualsiasi sito con un minimo di basi scientifiche troverai una secca smentita. A questo punto, scusa se la prendi come un offesa, sei + babbeo e "handicappato" tu che ancora credi alle favole sul gh che ti fa crescere, nulla di personale eh, interpretalo come un consiglio, ciao.

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    non per niente al max come crescita ossea c'è quella di mani, piedi e faccia mica delle ossa strutturali

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Infatti, ma quella è patologica...trattasi di acromegalia, o gigantismo, solitamente causati da disfunzioni della ghiandola pituitaria. X intenderci, guardate una foto di robert wadlow, l'uomo più alto mai esistito...lui però nn faceva uso di gh eh

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito

    La questione a me sembra più semplice di quanto possa sembrare...

    Antony ci dice che il GH VERO fa crescere di statura ecc... Eppoi dice anche che se se lo potesse permettere parteciperebbe anche lui al MR. O. Perchè, come ha già affermato in altri post, i partecipanti al MR. si strafanno di tutto in grandi quantità...

    Allora facendo due più due mi chiedo: se al Mr. O. si strafanno di Gh e il gh fa crescere in statura come mai il più basso (lee priest) è alto 163??? §88 §88

    Eh si...secondo me un pò di gh gli farebbe bene!!!

  6. #21
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    carina davvero questa

  7. #22
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    ad alte dosi intendo e poi limitatamente 3 /4 cm massimo

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    non per niente al max come crescita ossea c'è quella di mani, piedi e faccia mica delle ossa strutturali
    se non erro ti riefrisci ad effetti collaterali del gh quali gigantismo, acromegalia......leggevo che simili effetti li aveva avuti Yates.....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    ad alte dosi intendo e poi limitatamente 3 /4 cm massimo
    ma NON E' VERO...è un'assurda leggenda...accade solo in età prepuberale, lo vuoi capì o no?

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    le avete viste le dita o i mascelloni di molti pro?
    Cèo!

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    aUMENTO DI STATURA ESATTO ....PERCHE' VI SORPRENDETE?

    se cosí fosse tutti i concorrenti dell' olympia sarebbero sempre + alti di anno in anno, invece lee priest é sempre stato 165 cm. e sempre alto uguale....idem Coleman, idem tutti gli altri e gli atleti del passato etc......

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    le avete viste le dita o i mascelloni di molti pro?
    Cèo!
    Forse mi sbaglio ma credo che le deformità delle dita e delle mascelle siano da insulina e non da gh.Come anche lo spanzamento.
    Vorrei conferma da 4ca.

  13. #28
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by rachitico
    Forse mi sbaglio ma credo che le deformità delle dita e delle mascelle siano da insulina e non da gh.Come anche lo spanzamento.
    Vorrei conferma da 4ca.
    L'acromegalia (vedi Tom Platz) o l'ingrossamento degli organi interni con conseguante "spanzamento" dipendono dal Gh non dalla slin e mi auguro che almeno su questo ci troviamo d'accordo.

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Anche la slin concorre all'ingrossamento delle visceri...

  15. #30
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Cmq solo per dire la mia a proposito di Gh,è una discussione stupida in quanto nessun farmaco è così soggettivo come il G.
    Entrano in ballo molti più fattori che nei comuni AAS per un suo corretto funzionamento ed è impossibile stabilire una linea di massima per dosaggi e tempi di somministrazione.
    C'è chi ottiene risultati incredibili a dosi basse e in breve periodo e chi nonostante alti dosaggi,per avere risultati deve sottoporsi a cicli di 4,5 mesi.
    Mi rendo conto che l'intento della discussione era forse più provocatorio che costruttivo ma così non arriviamo da nessuna parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home