Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Help me!I need you...

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito oh my god

    I commenti qui non finiscono mai eh...Cmq ho copiato il mio allenamento,l'unica cosa è k oggi ho parlato col mio personal trainer e mi sono fatta visitare.
    Domani che vado d nuovo in palestra mi da una nuova scheda di allenamento divisa in 3 parti + un'alientazione equilibrata.
    Ragazzi,forse è vero:non sono grassottella e niente di kè però se non mi piaccio esteriormente dovrò pur fare qlcs nooo???E' vero magari pretendo troppo e ci metterei di meno andando da un chirurgo però voglio fare palestra anche perchè mi piace e mi diverto.Comunque amore e tattoos o chi 6,non credo mi vedrete mai fare quelle cose.Insomma,se non mi ingrosso di muscoli posso anche farlo ma se aumento i muscoli scordatevelo..ahah!
    Io voglio in poche parole un fisico bello senza la poca ciccetta ma senza che si vedano i muscolacci...capito?spero che sia possibile avere tutto quello che ho chiesto...non m'importa quanto tempo ci voglia,potrei anche metterci più di un anno,l'importante è k alla fine ho quello che ho chiesto...capitemi ragazzi:sono una di quelle ragazze che hanno poca pancetta e si deprimono perchè si credono grasse.S voglio avere un bel fisico,ma un fisico bello bello,lo voglio x stare bene con me stessa,xk mi piace e x il mio ragazzo che a quanto pare si vergogna molto di me per quello che scrivo qui sopra,ma a questo non c'è problema:quando lo vedo lo akkiappo x bene così avrà di nuovo un'altra spalla blu...Noi puffi siam così,noi siamo tutti blu!!!!hi! aspetto ancora risposte e grazie per le risposte che mi avete già mandato...

  2. #17
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito for tatoo

    tatoo la storia della cena è una cosa vekkia e stravekkia...bisogna inventare qualcosa di nuovo per stupirle le ragazze di oggi...e perkè no...un bel braccio di ferro a premi....chi vince piglia tutto...e quando dico tutto intendo tutto!a buon intenditore poke parole....hihihihih...ste ragazze di oggi!

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Ecco il mio programma in palestra...k ne pensate???


    Scheda A
    1-Sincro Durata 8 min Difficoltà:6/7
    2-Chest press 2 Serie:3x8 rip. carico:15/20
    3-Lat dorsale trezy bar Serie:3x8 carico:20/25
    4-Lento con manubri Serie:3x8 carico:4/5
    5-Leg press 45° Serie:3x8 carico:30
    6-Affondi frontali manubri Serie:3x8 carico:4/5
    7-Wave Durata 6 min Difficoltà:6/7
    8-Abdominal crunch Serie:3x12 carico:20
    9-Addominali 1 fitball Serie:3x12


    Sceda B
    1-Bike Durata 5 min Difficoltà:6
    2-Pectoral Serie:3x8 carico:10/15
    3-Remate al row Serie:3x8 carico:12.5
    4-Alzate laterali Serie:3x8 carico:2/4
    5-Run T Durata:6 min Difficoltà:5/6/7
    6-Leg curl Serie:3x8 Carico:15/20
    7-Abductor machine T Serie:3x8 Carico:15/20
    8-Abdomial crunch Serie:3x12 carico:20/25
    9-Addominali aiuro 1 fitball Serie:3x12


    Scheda C
    1-Sincro Durata 10 min Difficoltà 6/7
    2-Arm extension Serie 3x8 carico 25
    3-Biceps machine Serie 3x8 carico 20/25
    4-Wave Durata 6 min difficoltà 6/7
    5-Bike Durata 5 min Difficoltà 6/7
    6-Leg extension Serie 3x8 carico 15/20/25
    7-Leg press Serie 3x8 carico 20
    8-Leg curl Serie 3x8 carico 20
    9-Addominali 1 fitball Serie 3x12
    10-Addominali 4 fitball Serie 3x12



    Questo gente,è il mio vecchio allenamento perchè domani ne avrò uno nuovo e lo scriverò di nuovo così mi dite s va bene.
    Intanto ditemi con questo allenamento che potevo raggiungere...
    Certi carichi a volte li cambiavo e ad esempio x gli addominali o cmq le cose per cui dovevo fare delle serie,aumentavo il numero perciò io dovevo fare questo che ho scritto ma a volte facevo un po' di più di quello che c'è scritto. Penso che il programma che mi daranno domani sarà un pelino più intenso...a me intanto piace andare in palestra!perciò mi divertirò solamente di più hi hi ...Poi vi scriverò ank l'alimentazione che mi danno domani.Spero in una dieta ma cmq che sia equilibrata xk io di solito mangio proprio di ***** mangio e divoro tutto o non mangio.
    boh....ziau ziau!!!

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito ...

    Amore 6 un porco te lo dico tnt 6 abituato a sentirtelo dire cmq ci sto x il braccio di ferro...hi!sarebbe divertente vedere te k mi spezzi un braccio!non ho tutta la potenza che vi immaginate...ho solo la mano pesante quando mi in***** per la minima cosa e lo lascio pieno di lividi e dolori...tutti qui niente di k...

  5. #20
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito

    tzes proprio fola nè?è meglio la sua scheda ke quella che faccio io di solito...è ingiusto!per dirla tutta io nn ho nemmeno una scheda!

  6. #21
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito ...

    ma vattene te e la tua palestra di fighetti!tante makkine....io preferisco il sapore della ghisa libera...mmmh...

  7. #22
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miss_vendetta Visualizza Messaggio
    Amore 6 un porco te lo dico tnt 6 abituato a sentirtelo dire ...
    Siete una coppia molto simpatica e vi completate a vicenda.

  8. #23
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Dl 70-Sq 50-Bp 36
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miss_vendetta Visualizza Messaggio
    Comunque amore e tattoos o chi 6,non credo mi vedrete mai fare quelle cose.Insomma,se non mi ingrosso di muscoli posso anche farlo ma se aumento i muscoli scordatevelo..ahah!
    Io voglio in poche parole un fisico bello senza la poca ciccetta ma senza che si vedano i muscolacci...capito?
    Ciao miss vendetta, ti assicuro che facendo PL non diventerai una massa di muscoli. Io lo pratico.....a fasi alterne.... da quasi un anno e ne ho tratto solo giovamento, non solo dal punto di vista estetico, in quanto ho tonificato molto gambe, glutei e la parte superiore, per il giro vita integro con addominali e un pò di lavoro aerobico.
    Anch'io sono stata indotta nella pratica del PL tramite la mia dolce metà e dopo qualche iniziale incertezza, devo dire che ora mi diverte molto e mi scarica i nervi tantissimo, per non parlare della postura, infatti rinforzando la schiena mi sono raddrizzata e ho detto addio al mal di schiena.
    Quindi se vuoi il mio modesto parere dai retta al tuo mr. del resto tentare non nuoce, quando ti stancherai potrai sempre tornare alle vecchie abitudini!
    Ps Comunque devi essere ben seguita, all'inizio non è semplice fare i movimenti corretti e...... ci vuole molta pazienza!
    Ultima modifica di tattoos; 11-10-2007 alle 10:47 AM

  9. #24
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito mmm.

    grazie zapatina...finalmente qualcuno ke mi appoggia!anke io vorrei imparare powerlifting ma non ho la possibilità nella mia palestra!invece la mia ragazza si..è nn ne coglie la grande possibilità!mi fà una rabbia!

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Comunque a me molte ragazze muscolose ma non troppo piacciono parecchio....
    Vedi Zoe Bell (x chi non la conoscesse, è una stuntman ) (sarò scemo ma a me piace)

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    No, non sei scemo...approvo in pieno

  12. #27
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Dl 70-Sq 50-Bp 36
    Messaggi
    80

    Predefinito

    C'è da dire che per noi ragazze diventare muscolose è una strada lunghissima, per quanto mi riguarda io non posso dire di avere muscoli, ma solo di essermi tonificata.Per quanto riguarda le donne, in maniera naturale, i primi muscoli li vediamo dopo molto molto tempo, per me in troppe riteniamo che diventare muscolose sia semplice quando non è così!
    Provare per credere, anche io inizialmente ero terrorizzata dai "fantomatici muscoli", poi invece.......è tutta un'altra storia.

  13. #28
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito il mio sogno

    sapete qual'è il mio sogno...che dopo una faticosa giornata di lavoro e dopo un gravoso workout io arrivo a casa e mi metto a guardare la televisione e se mi addormento...nessuno mi sveglia ma lei con le sue possenti braccia mi prende in braccio dolcemnte e mi porta sul letto e mi rimbocca le coperte....e magari viceversa......ma ke bel sogno...

  14. #29
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Dl 70-Sq 50-Bp 36
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr_vendetta Visualizza Messaggio
    sapete qual'è il mio sogno...che dopo una faticosa giornata di lavoro e dopo un gravoso workout io arrivo a casa e mi metto a guardare la televisione e se mi addormento...nessuno mi sveglia ma lei con le sue possenti braccia mi prende in braccio dolcemnte e mi porta sul letto e mi rimbocca le coperte....e magari viceversa......ma ke bel sogno...
    Ma è un incubo...........miss. allora non cedere ti vuole sfruttare per le sue comodità, continua ad usare le tue pesanti mani e riporta l'ordine naturale!!!!!!!!!!!!!!

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anassimandro Visualizza Messaggio
    No, non sei scemo...approvo in pieno
    L'attrice di "Death proof"? Quoto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-2013, 02:34 PM
  2. Carnera I need You
    Di ciarmis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-2009, 09:43 AM
  3. Ma capitano tutte a me? I need you!
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-11-2008, 11:28 AM
  4. Dopo il patatrak i need help!
    Di KEN SHAMROCK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-2006, 12:00 PM
  5. salve raga i need help
    Di BIKER-BOYZ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home