Pagina 18 di 197 PrimaPrima ... 891011121314151617181920212223242526272868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

  1. #256
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    naaa non è che oggi le ho sentite come se fossero bw eh vedrai che anche un kg per me nelle traz è immenso eheh

  2. #257
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    NO.
    non perdere tempo *****.

    tu pesi circa 60kg. +6 di kg e 2 di vestiti sono circa 70kg.
    uno in più o in meno non cambia niente. cambia come se quella mattina decidessi di non andare a cagare,ecco un kg...

  3. #258
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    Oggi è stata una ***** ***** ***** *****!! PRIMO WO DI ***** UFFICIALE!!!!!!!!

    Inizio a caricare la panca per il wo A: 51, kg, faccio già fatica, secondo set faccio 4 reps... mi in*****... smonto tutto e ********** porco *** *** cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non so che ***** è successo....

    domani vedo di recuperare il wo... ma a sto punto TORNO AI 50 KG che ***** ne so io...
    in sto periodo ti ho visto molto preso dalla panca, ogni volta che la facevi aumentavi di 1kg le serie e le portavi a termine (da 46 circa sei arrivato a 50 in poco tempo.. natural? ) ehehe cmq sei arrivato ad una situazione (anke di stankezza mentale) che più di un tot nn riesci a caricare, pure io ci sono passato, x 1 mese ero super eccitato, ho portato quasi al massimo i carichi in certi esercizi (come la lat machine che adoro) e adesso faccio fatica a fare le rip che facevo fino a quando ho portato il peso al mio massimo livello (x il momento spero)... adesso arriva il lavoro duro... crescere in quella fase in cui a mio avviso il muscolo è arrivato quasi al suo massimo...

    cmq sei giovane, il tempo ce nè a volontà, dedicati molto agli stacchi e allo squat e penso proprio che troverai la forza per proseguire la tua scalata al quintale sotto panca !

    io oggi ho fatto x la seconda volta gli stakki da terra cn 60 kg e solo lavorare cn un peso del genere al bilanciere quando sono andato x fare il rematore al bilanciere un disco da 10 e uno da 5 per parte mi sembravano leggeri !!

    per questo l'altro giorno su msn ti dicevo ke sarebbe opportuno quando carichi sulla panca che qualkuno ti stesse dietro e ti aiuti nelle ultime alzate che a stento farai... senti il pump !!

  4. #259
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    in sto periodo ti ho visto molto preso dalla panca, ogni volta che la facevi aumentavi di 1kg le serie e le portavi a termine (da 46 circa sei arrivato a 50 in poco tempo.. natural? ) ehehe cmq sei arrivato ad una situazione (anke di stankezza mentale) che più di un tot nn riesci a caricare, pure io ci sono passato, x 1 mese ero super eccitato, ho portato quasi al massimo i carichi in certi esercizi (come la lat machine che adoro) e adesso faccio fatica a fare le rip che facevo fino a quando ho portato il peso al mio massimo livello (x il momento spero)... adesso arriva il lavoro duro... crescere in quella fase in cui a mio avviso il muscolo è arrivato quasi al suo massimo...

    cmq sei giovane, il tempo ce nè a volontà, dedicati molto agli stacchi e allo squat e penso proprio che troverai la forza per proseguire la tua scalata al quintale sotto panca !

    io oggi ho fatto x la seconda volta gli stakki da terra cn 60 kg e solo lavorare cn un peso del genere al bilanciere quando sono andato x fare il rematore al bilanciere un disco da 10 e uno da 5 per parte mi sembravano leggeri !!

    per questo l'altro giorno su msn ti dicevo ke sarebbe opportuno quando carichi sulla panca che qualkuno ti stesse dietro e ti aiuti nelle ultime alzate che a stento farai... senti il pump !!


    quoto... poi lo spotter cmq è una sicurezza psicologica per me per lo meno mi sento piu' sicuro e spingo di piu...

  5. #260
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    io non ti dissi che non ho lo spotter

    ma he non lo uso, dato che non devo arrivare al cedimento, però è li, se mi succede chissa cosa, un mancamento per qualasiasi motivo almeno non crepo... è li... ma non devo farmi aiutare nelle reps a stento... (anche il buon unge disse che devo completare tt di mio...)

    ora ho sotituito con la inclinata... vediamo

    so che è arrivato il pezzo difficile... e ed è anche questione di mente/testa...

    p.s. tu come procedi?

    @kick: ok... vedo subito la prossima volta... faccio il primo set con 8 kg come mi dici te usando un +2.. se non ne competo 5! è troppo e scalo
    Ultima modifica di 123456789; 09-01-2007 alle 09:27 AM

  6. #261
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    io procedo bene dai ho aperto pure io un diario..

    ho già scartato l'idea di fare 4 giorni a settimana d allenamento xkè nn riesco tra esami e studio.. poi inizio a fare stacchi e squat e di DOMS ne avrò a volonta

    e chi è sto misterioso spotter?

  7. #262
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    io procedo bene dai ho aperto pure io un diario..

    ho già scartato l'idea di fare 4 giorni a settimana d allenamento xkè nn riesco tra esami e studio.. poi inizio a fare stacchi e squat e di DOMS ne avrò a volonta

    e chi è sto misterioso spotter?
    fratello, papà, parenti vari, figa per tirarmi su un bil son buoni tutti eheh, mica sono 200 kg di carico

    occhio a ricercare tanti doms negli stacchi, possono portare ad infortuni, con la schiena non si gioca...

    sarà... io finora con 64 kg di squat non ho un doms ai quads -_- che cazz
    vedremo nella scheda full-massa che avrò dopo sti cicli di 5x5... li spero proprio di averne almeno qualcuno al QUAD! ...

    p.s. anzi ora che ci penso, meglio che non avrò doms... se no non reggo gli altissimi volumi in FULL aba bab eheheh
    Ultima modifica di 123456789; 09-01-2007 alle 11:37 AM

  8. #263
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    poi un'altra cosa... ti hanno detto di fare la panca inclinata...
    ma arrivati ad un minimo di sforzo ti vuoi tirare indietro??

    dai prova a fare sti 51 kg di panca, vai super carico e vai cn una bella dose di zuccheri e carbo e vedrai che nn t manca la forza !!

  9. #264
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    poi un'altra cosa... ti hanno detto di fare la panca inclinata...
    ma arrivati ad un minimo di sforzo ti vuoi tirare indietro??

    dai prova a fare sti 51 kg di panca, vai super carico e vai cn una bella dose di zuccheri e carbo e vedrai che nn t manca la forza !!
    no è per variare, ho fatto TROPPA panca, data solo importanza a questa... per ora... e non sn aumentato un *****.. cioè io avevo come obiettivo un massimale di 50 nella panca a dicembre 2006, e ho fatto 5x5@50 ampiamente superato ma facevo 3 panche... ora vediamo cosi:


    5x5 inclinata
    5x5 stretta

    levando completamente la panca (è una cosa psicologica, lo sentivo anche da me... quindi per ora lasciamloa riposare)

    finsco il cilo con la inclinata, poi provo la piana, testo il massimale che ho, quello che sarà sarà, e nelle full 5x6-8 la reinserisco magari...
    Ultima modifica di 123456789; 09-01-2007 alle 10:53 AM

  10. #265
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    allora divertiti cn quella inclinata è bello variare ehehe

  11. #266
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    mmmmmm, (allena senza cedimenti e forzate ma...) oggi DOMS a tricipiti, trapezio, dorsali, abs, femorali... che lol... stanotte devo recueprare il massimo possibile... per domani... altrimenti voglio vedere come faccio il wo ehehe

    P.S. poi volevo sapere da qualche superesperto eheh, dove posso inserire il mio 3x10-12 per la cuffia dei rotatori....!!!!!!!!

    P.P.S. in un fututo prossimo... inserisco gli affondi bilanc sul posto "come complementare al back squat" ergo in 2x8/3x8/4x8 a recupero decrescente! (sostituendo gli affondi manubri)
    Ultima modifica di 123456789; 09-01-2007 alle 09:38 PM

  12. #267
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Allora.... resoconto fino ad ora...

    SONO DOLORANTE... quindi mi sento che devo prendere una PAUSA... per recuperare completamente, e spingere il massimo... oggi avrei dovuto fare 55555@64 in squat e passare al prossimo wo con 68 ma al primo set sentivo dolori, e non riuscivo a spingere!!!

    quindi anche su consiglio del buon unge! mi fermo fino a LUNEDI... dove riprendo a cannone!!! SPERANDO che mi sia ripreso al 100%

    Lunedi riprendo cosi con il wo A:
    Inclinata: 5x5 @44...spero di CHIUDERLO!
    Squat: 5x5@64 (e qui devo chiuderlo!)
    Stretta: 5x5@44 da (54333) e qui devo chiuderlo!
    Affondi: 4x8@13+13

    dopodiche il wo B
    Stacco: 5x5@66 da (55553) a: devo chiuderlo
    Lento: 5x5@32 (55444) a: devo chiuderlo
    Trazioni: proviamo il 5x5@+8
    REMO: 4x8 17+17
    CURL: 4x8 12+12

    Speriamo in sti giorni di riprendermi al massimo!!!

    bella rega
    Ultima modifica di 123456789; 10-01-2007 alle 09:27 PM

  13. #268
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Occhiolino

    ti consiglierei dei buoni BCAA x il recupero

  14. #269
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    e daiee me vuoi drogàààààààààààààà ti denuncio aheheh

  15. #270
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    mi raccomando 12345 come insegna anche il genio delle tartarughe,il riposo è importante

Discussioni Simili

  1. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  2. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  3. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home