Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 321

Discussione: Vi volete allenare a casa ? Bene. Leggete Qui !

  1. #241
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    io ho visto questo sul sito della decatlon...il dubbio è : è un mutipower?cmq mi sebra davvero bello...che ne pensate?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: panca liberadomyos.jpg‎ 
Visualizzazioni: 447 
Dimensione: 67.4 KB 
ID: 8169  

  2. #242
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Si è un MP....

    La prima volta che l ho visto pensavo fosse un aggeggio preso dal set di HOSTEL, sembra uno strumento delle torture, cupo e austero... Personalmente di bello ci vedo poco....

  3. #243
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    sabato vado a vederlo di persona...la foto è molto piccola...
    cmq di simile a 550 euro c'è altro di simile?mi sembra abbastanza completo...

    cmq un'altra cosa...la ghisa ha raggiunto dei prezzi esagerati...
    un peso fai da te nessuno ha un'idea di come farlo?tipo di cemento armato o simile...ho regalato al mio collega dei dischi di freni professionali per audi rs6 porsche e altro ovviamente usati e da buttare per le macchine pero raggiungono anche il peso di 7 kg...e sono bilanciati perfettamente...
    avete idee???

  4. #244
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2

    Felice Palestra in casa

    Ciao raga. Io mi alleno in casa, nel garage, da circa 2 anni e mezzo. Con appena 140 euro mi sono attrezzato con quello che basta e da 64 kg che era il mio modesto peso (sono alto quasi 1,80) sono passato a quasi 80 kg (giuro). Una panca reclinabile multifunzione, 2 manubri, un bilanciere, un centinaio di chili di peso, una sbarra al muro, un paio di cavalletti da muratore per le parallele e lo squat e il gioco e fatto. Certo, mangio come un fabbro e mi imbottisco di integratori...ma quello che serve è sopratutto la costanza e una determinazione assoluta!!! Mi alleno almeno 5 giorni la settimana, dividendo i gruppi muscolari e cercando di capire cosa funziona e cosa no...
    Ultima modifica di orango; 26-03-2009 alle 07:18 PM

  5. #245
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orango Visualizza Messaggio
    Ciao raga. Io mi alleno in casa, nel garage, da circa 2 anni e mezzo. Con appena 140 euro mi sono attrezzato con quello che basta e da 64 kg che era il mio modesto peso (sono alto quasi 1,80) sono passato a quasi 80 kg (giuro). Una panca reclinabile multifunzione, 2 manubri, un bilanciere, un centinaio di chili di peso, una sbarra al muro, un paio di cavalletti da muratore per le parallele e lo squat e il gioco e fatto. Certo, mangio come un fabbro e mi imbottisco di integratori...ma quello che serve è sopratutto la costanza e una determinazione assoluta!!! Mi alleno almeno 5 giorni la settimana, dividendo i gruppi muscolari e cercando di capire cosa funziona e cosa no...
    Ovvio...

  6. #246
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Rheine (Germania)
    Messaggi
    7

    Predefinito

    salve raga, mi sono appena iscritto. Volevo chiedervi che attrezzo conviene acquistare per l'ipertrofia addominale, qualcosa tipo una lat machine forse?
    Attualmente posseggo una panca piana reclinabile, però con i crunch, leg lifts ecc non riesco a mettere massa.

    Qualche consiglio?

  7. #247
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    cn la lat machine fai il latissimus dorsi e più genericamente l'upper back
    nella sessione baby builder c'è un tread in evidenza sull'allenimento degli abs, dagli una letta e poi, se vuoi, potrai porre qualche domanda più specifica
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  8. #248
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Rheine (Germania)
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    cn la lat machine fai il latissimus dorsi e più genericamente l'upper back
    nella sessione baby builder c'è un tread in evidenza sull'allenimento degli abs, dagli una letta e poi, se vuoi, potrai porre qualche domanda più specifica
    grazie, gli do una lettura

  9. #249
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    de nada

  10. #250
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    cmq in generale si è discusso molto sulla questione rack...
    il consiglio che i piu appassionati danno è:comprati un rack e sei apposto...
    esattamente quello che faro...forse ho trovato un carpentire che fa un po di tutto...me lo faccio costruire da lui...o trovo qualcosa in giro...quelli della powertech sono davvero stupendi...pero se vuoi la panchetta il rack e un quintaluccio di peso devi tirare fuori circa 1000 euro...con le offerte che ti fanno...

    la torre con la lat non mi interessa...ma mi interessa molto costruire una pectoral o una macchina per le croci...quanlcuno ha qualche schema???o suggerimenti...?

  11. #251
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    qualcuno sa dove posso comprare su internet una panca reclinabile, bilancieri e pesi? grazie...

  12. #252
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    dai un occhiata al nostro mercatino

  13. #253
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    cmq in generale si è discusso molto sulla questione rack...
    il consiglio che i piu appassionati danno è:comprati un rack e sei apposto...
    esattamente quello che faro...forse ho trovato un carpentire che fa un po di tutto...me lo faccio costruire da lui...o trovo qualcosa in giro...quelli della powertech sono davvero stupendi...pero se vuoi la panchetta il rack e un quintaluccio di peso devi tirare fuori circa 1000 euro...con le offerte che ti fanno...

    la torre con la lat non mi interessa...ma mi interessa molto costruire una pectoral o una macchina per le croci...quanlcuno ha qualche schema???o suggerimenti...?
    A me il rack mi da idea di essere molto dispendioso da realizzare, nonché un minimo impegnativo. Se ci pensi devi utilizzare ben 4 travi di metallo e le devi forare tutte, nonché alla stessa distanza, poi secondo dove lo devi mettere devi realizzare tutti gli attacchi (a meno che non lo saldi in loco).

    Per l'autocostruzione vedo meglio una multipress, forse però potrei sbagliarmi.

  14. #254
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve gente volevo un consiglio.
    girovagavo per internet perchè vorrei acquistare una panca multifunzione e sono imbattuto in questo interessante forum.
    Leggendo nei topic sono arrivato a questo compliemnti e vorrei fare i complimenti a tattoos.
    allora arriviamo al mio dubbio.
    Da premettere sono una ragazzo 1.72 x 66kg , fisico atletico.
    Il buget è quello di un ragazzo universitario, e mi volevo prendere una pancamultifunzione per fare esercizi rassodando spalle pettorali e braccia
    ora ho visto che consigliate la panca con i pesi.
    Cosa mi consigliate prendere di non molto costoso e che non ingombri troppo, visto che lo spazio scarseggia?
    ringrazio tutti

  15. #255
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Una panca e unca coppia di manubri.

    Ho iniziato anche io così, sono passato di qua perchè voolevo comprare una panca multifunzione e...

Discussioni Simili

  1. Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-2013, 09:39 AM
  2. Come devo fare per diventare .... ? Bene, Leggete Qui!
    Di Nemintek nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 11-04-2013, 07:18 PM
  3. Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
    Di bbhomepage nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-2013, 09:37 AM
  4. Leggete qui...ignoranti inside!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-06-2008, 04:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home