Masterpiece, penso che questa te la potevi risparmiare. Ti invito a rilfettere, la prossima volta che scrivi. Grazie.Originariamente Scritto da masterpiece
Masterpiece, penso che questa te la potevi risparmiare. Ti invito a rilfettere, la prossima volta che scrivi. Grazie.Originariamente Scritto da masterpiece
daccordissimo con tatoosOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Perchè hai detto questo Master ?
Perchèèèèèèè 32;èèèèèèèè ;èèèè?
...vabbè perkè nn mi veniva in mente aggettivo peggiore...
La politica adess ofa schifo ed è tutta uguale...ma il Comunismo vero aveva degli ideali...
non parlo del Comunismo Didattoriale russo...
Caro Stan! Faticherai a far passare valutazioni del genere in un italia con cavalieri delirantiOriginariamente Scritto da stantio
Le filosofie politiche dell'ottocento speculavano soluzioni per il benessere della società umana. La povertà culturale dominante oggi, ci porta tutti a fare d'ogni erba un fascio, anche se di "fascio" ne abbiano avuto uno e dovrebbe bastarci
![]()
caro Vieri ero un ragazzino Rosso co nenrico berlinguer che mangiava pane e Marx...
La coesione del capannone....la classe operaia che prende coscienza di se....
Il capitalista padrone dei mezzi di produzione che diventa disgustosamente sempre più ricco...
ehehe tanto è inutile parlare con un rosso se sei nero di politica.sarebbe come palrare con un fortitudino di basket se sei della virtus.le vedute saran sempre opposte e per oguno sarà giusta la sua veduta e con discorsi patetici tipo, ma come fai a nn capire ecc vorrà importi la sua idea.a me i comunisti fan schifo!ecco!ciao comunisti
Masterpiece, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Non siamo però in un forum di politica.
Siamo su un diario di un utente (benché bannato) e siamo fuori Argomento.
Quindi ti pregherei di evitare questo tipo di interventi.
Grazie.
per chiudere la polemica io alle
politiche voto:
tatoos vieri e stant!!!
senza dubbi od incertezze
partito della ghisa
capigruppo della MASSA
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Segnalibri