Disclaimer religioso: la precedente battuta NON ha fini blasfemi.
Disclaimer religioso: la precedente battuta NON ha fini blasfemi.
di la verità, ormai pesi piu' di me![]()
Mmmmh a metá luglio eri sugli 88. Non dirmi che hai preso + di 5 Kg in questi due mesi![]()
Yuri qua noi eravamo a vedere sto diario sempre in prima fila...ma che fine hai fatto???
ma ti alleni o no???![]()
Mi alleno, mi alleno...vedrete che sorpresina tra qualche settimana
Ma per il momento non ho il tempo, nè la voglia di aggiornare il diario![]()
non ci sei mai...![]()
Sei un paraculo...la donna ti strema mi sa![]()
Bene ragazzi ho deciso di ricominciare ad aggiornare il diario, anche se non ho ancora il pc a casa cercherò di aggiornarlo il più spesso possibile!
E poi diciamocielo...mi mancano un sacco i vostri commenti, consigli, offese, sculacciate e incoraggiamenti!
Allenamento di ieri,
Lento seduto
5x5 @70kg
Tirate al mento ai cavi
4x8 @45kg
Alzate laterali, frontali
2x10 @12kg
2x10 @10kg
Pressa
4x8 @120kg
Leg ext
3x10 @40kg
Il lento bene dai, nelle alzate laterali è il peso è basso ma cerco di tenere il tut più alto possibile e di curare bene l'esecuzione. Per il resto i 2 esercizietti di gambe erano un semplice richiamo, niente più![]()
Bella yuri tutto bene?
Stai all'ingrasso?![]()
Sisi benissimo, inoltre mi piace un sacco allenarmi così, senza programmazione, senza pare mentali sull'allenamento, perchè ora la mia unica preoccupazione di quando vado in palestra è:
1. devo fare petto
2. bene massacriamo il petto
Con gli esercizi, set e reps che mi va di fare, mantenendo sempre un buon volume e un'intensità alta.
Il mio problema all'inizio era riuscire ad esprimere un'intensità alta, all'inizio non ci riuscivo per niente, perchè dopo tanti mesi di lavoro a buffer facevo parecchia fatica, ma devo dire che ora ho raggiunto una discreta intensità. Non è alta come vorrei che fosse, ma la capacità di raggiungere un'alta intensità è allenabile (come quasi tutto d'altronde) quindi è solo questione di tempo!
Ultima modifica di Nemintek; 16-10-2008 alle 12:21 PM
ottimo il lento in particolare yuri![]()
ma perche seduto?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ben tornato!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
segaccia!! 5x5 @70kg altro che intensità![]()
Segnalibri