Perchè parti con il pullover???...per la scheda chi te l'ha impostata???...come alimentazione la cena è assolutamente da rivedere...anke il resto ... ma la cena nun si po guardà
![]()
Perchè parti con il pullover???...per la scheda chi te l'ha impostata???...come alimentazione la cena è assolutamente da rivedere...anke il resto ... ma la cena nun si po guardà
![]()
allora io al PT gli ho detto che volevo fare prima la panca piana anche xkè ero + "fresco" essendo il primo esercizio da fare ma lui mi rispose ke il pullover me lo fa fare prima per riscaldarmi :S
nota positiva la palestra mi rimane aperta durante le vacanze natalizie yu uhhh XD XD
Ke cul.oooo....io devo fermarmi per forza
Cmq per la scheda io la rivedrei tutta....tra quanto la finisci questa??
allora io voglio cercare di smetterla la prox settimana, xò il PT mi aveva detto ke dovevo farla fino a natale quindi mi sarebbe durate 4settimane. forse xò con qualke escamotage riesco a farla fino a 3 settimane :=P . secondo te oggetivamente kosa ha ke nn và ? no xkè me lhanno detto in molti ke nn è proprio "bella"
COLAZIONE (ore 6.35):
1 tazza di latte parzialmente scremato (400-450ml) + 100g cereali
SPUNTINO (ore 10.40):
1 yogurt + 1 panino con galbanino e prosciutto crudo sgrassato + 10gr di noci + 10gr di mandorle
PRANZO (ore 14.35): (al ristorante)
pasta al forno kon mozzarella , funghi e carne trita
SPUNTINO (ore 18.00):
1 panino con galbanino e prosciutto + 1 yogurt + 1 pera +1 mela + 1 kiwi + 1 arancia
CENA (ore 20.40):
carne panata e patate fritte (cotti al microonde)
Ultima modifica di lipidiman; 12-12-2008 alle 10:30 PM
Allora fai così...finisci l'anno ormai e da gennaio ne prepariamo una bella con un'adeguata alimentazione....anke io da gennaio mi stacco dall'istruttre e faccio un po a modo mio.............se ci stai![]()
COLAZIONE (ore 6.35):
1 tazza di latte parzialmente scremato (400-450ml) + 100g cereali
SPUNTINO (ore 10.40):
1/2 panino bresaola 1/2 panino conn prosciutto crudo + 20gr di noci
pasta col sugo
SPUNTINO (ore 18.00):
1 pezzo di pizza con prosciutto cotto e mozzarella + 1 pera
CENA (ore 20.40):
pasta col sugo + zucchine + petti di pollo
WO
Spinte in Alto 3x8
4Kg(x15)-10Kg(x8)-12Kg(x8)-12Kg(x8)
Tirate al mento 3x8
18Kg(x8)-18(x8)-18Kg(x8)
Alzate a 90 (quelle a pancia in giù) 3x8
5Kg(x8)-4Kg(x8)-3Kg(x8)
Curl Bilanciere 3x8
20Kg(x8)-20Kg(x8)-16Kg(x8)
Curl Manubri su Panca inclinata 3x8
6Kg(x8)-6Kg(x8)-6Kg(x8)
laltra volta sulle alzate a 90° ho fatto una skefezz :S xkè nn sapevo il movimento quindi sikkome me lo sono fatto insegnare dall istruttore oggi lho fatto bene ma ho diminuito il peso :/
Ultima modifica di lipidiman; 13-12-2008 alle 08:56 PM
meglio una tecnica buona.... poi con poco vedrai che recuperi il carico vecchio..
ciao tizio , km va kol bill star ? lhai finito ? mo vengo da te va e vedo un pò :=P
e domani mattina vado a donare![]()
mi devo tenere a digiuno ??
COLAZIONE (ore 6.35):
1 tazza di latte parzialmente scremato (300ml) + 60g cereali + 1 crossaint
SPUNTINO (ore 10.40):
2 apnini con tonno e pomodoro
pasta col sugo + 1 petto di pollo con zucchine + 15gr d mandorle
SPUNTINO (ore 18.00):
arancia + mela + 1 yogurt
CENA (ore 20.40):
carne rivestita di pasta sfoglia O_o na skifezz :S
Ultima modifica di lipidiman; 14-12-2008 alle 09:36 PM
lipidi ma mi togli una curiosità.....perche mangi sempre al ristorante a pranzo??
ahahahah nn me n'ero proprio accorto ahaha
cmq è xkè faccio sempre copia/incolla :=P
quindi tutte le volte che hai scritto "al ristorante" non maniavi al ristorante....
e no :/ ma anke gli orari nn rispettano sempre la realtà come oggi x esempio. xò lo skema fisso c'è quindi io faccio sempre copia/incolla :=P
anke xkè nn essendo fijo di berlusca nn posso permettermi id andare al ristorante ttt i giorni :=P
Ultima modifica di lipidiman; 14-12-2008 alle 05:59 PM Motivo: nn mi kiamo berlusconi
Segnalibri