Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 308

Discussione: Valentino Lecce

  1. #211
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    ciccio!!!! svegliati tu!!! secondo me sei un povero sfigato che dietro ad una tastiera ti senti coleman!!! ma vattene a fare in culo brutto sfigato!!!!che se ti incontrassi dal vivo ti riempierei di piombo ********!!!così vedevi chi è che deve svegliarsi!!!il prodotto che dice che non lo fanno più è buono e lo sò di certo(l'ho fatto analizzare). e poi io non pago i prodotti,perchè qui da me posso permettermelo coglioncello!chiudete qusta ***** di duscussione!!!è mia e voglio che sia chiusa!!
    No, rimane. Non è tua. Punto. Non è nemmeno mia.

    Solo bbHomepage ha l'ultima parola.

    Se tu non sei in grado di discutere e passi alle parolacce, quando prima scrivevi "certo amico" e mettevi la faccina .... beh, affari tuoi.

    Prego tutti gli altri di non replicare con linguaggi non consoni ad un forum. Troppo facile chiudere tutto perchè si degenera. Rispondete in maniera cortese.

  2. #212
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    io rispetto quando mi rispettano! per me essere chiamato ciccio ed essere detto di svegliarmi perchè sono un fesso è un insulto!cmq non ho niente contro gli altri utenti, sono tutti degli amici!!!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  3. #213
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    no amico!! dovete chiuderlo!! ne ho il diritto!!non è democratico non farlo!!
    Ma senti...

    Di solito il moderatore è quanto di più antidemocratico esiste, perchè ha il potere di censura senza appello...

    Un utente che chiede la chiusura di un 3d non l'avevo mai visto.

    Se ti metti in gioco, accetti quello che può succedere. Io quando ho postato le mie foto ho accettato che mi si dicesse che sembravo un gay al gay-pride... che succede, fino a che andava come dicevi tu era tutto ok, ora che non ti piace più vuoi che si elimini tutto?

    Magari saresti stato uno di quelli che se ti avessero bannato perchè parlavi di doping ti saresti anche incazza.to dicendo che, sì, eravamo antidemocratici perchè ti avremmo censurato...

    No, Valentino, la democrazia è proprio questo: giocare secondo le regole che tutti abbiamo accettato. Ma le regole si applicano sempre, anche quando non ci fanno piacere.

  4. #214
    powerexplosion Guest

    Predefinito

    Comunque sei una cima, già ti è arrivata la finanza perchè uno in palestra aveva fatto la spia, ora lo hai scritto sul forum, con tanto di nomi ecc. Io dico che non solo stavolta ti arrivano in casa, ma ti arriva anche un avviso di garanzia, incluso il tuo "mitico" preparatore. Ti ricordo che la pena prevista è da 3 mesi a 3 anni di reclusione, più una bella salassata economica.

    Per fortuna se uno non è abbastanza intelligente da dire no a quelle procherie, ci pensa lo Stato!

  5. #215
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    io rispetto quando mi rispettano! per me essere chiamato ciccio ed essere detto di svegliarmi perchè sono un fesso è un insulto!cmq non ho niente contro gli altri utenti, sono tutti degli amici!!!
    Su questo non posso che darti ragione, però devi anche capire che tu non sei stato attaccato deliberatamente, non è che eri per la strada e uno ti ha tirato un sasso...

    Devi capire, come diceva qualcuno, che "le azioni hanno conseguenze". Tu hai dato il via a qualcosa che può sfuggirti di mano e provocare reazioni indesiderate. E devi accettarne le conseguenze. Non puoi pretendere che un comportamento ai margini della "normalità" (intesa come "comportamento medio della persona media") non provochi reazione estreme.

    Devi imparare a gestire queste cose, e prima lo fai, prima crescerai. A post del genere devi rispondere con superiorità, se sei veramente cosciente di quello che fai, se hai le palle per sostenere quello che stai facendo. Altrimenti commetti un errore tattico imperdonabile: fai pensare di te che sei il classico dopato borioso, e verrai etichettato per sempre.

    A provocazioni non devi MAI scadere in basso, perchè tu sei quello nel mirino, e non devi MAI fornire un pretesto per essere attaccato.

    x Powerexplosion: per quanto tu possa aver ragione, dici cose già dette, mi spiace, perciò ti prego di smetterla per far calmare gli animi

  6. #216
    powerexplosion Guest

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda... Chiuso, così tutti son contenti!

    I forum sono belli proprio perchè ci si scambia dee, anche se in modo un po' forte, ma è sempre un momento di confronto!

    Ciao a tutti!

  7. #217
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Valentino,io con te sono stato sempre schietto e ti ho detto sempre c'ho che pensavo anche quando molti ti facevano\fanno i complimenti io ti dicevo c'ho che pensavo.
    Le critiche ci sono nei forum anche perchè la gente vede solo parole e foto che rendono poco l'idea della persona che sta scrivendo.
    Le scielte si fanno nella vita e se ne pagano le conseguenze,comunque è una tua scielta,io ti ho detto più volte come la pensavo,e non mi ripeto.
    Però secondo me hai sbagliato fin dal principio ad ammettere di tuo,questo perchè non è che ciò che fai sia legale.
    Nn stai dicendo:"mangio le caramelle" oppure " sto assumendo la creatina"
    Non sono cose che secondo me andrebbero dette in giro,ancora meno su un forum.
    Questo è il mio punto di vista.
    Forse nel dirlo sei stato ingenuo e spero che in seguito al di fuori del forum non faccia lo stesso errore (anche se mi sa che tu l'abbia già fatto).
    Per me se uno si dopa o no a me non cambia la vita però dico che non ne vale la pena.Ho letto più volte di effetti collaterali ma anche del fattore psicologico il che non è poco...prima o poi dovrai smettere e allora?
    Buona Fortuna comunque,spero che fra un po' capirai non dico di dami ragione adesso ma magari fra 10-15 anni quando avremo sui 30-35 anche 40 anni,allora il vigore dei 20 anni non ci sarà più e magari capirai il senso del mio discorso.
    -Roccia-

  8. #218
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da They
    non dovrei intervenire ma ragazzi quando sento di persone di 19 anni che si dopano mi sale un brivido su per la schiena scusa Valentino è facile non preoccuparsi degli effetti collaterali alla tua eta' , ma ricorda che molti danni escono con il tempo , poi qui sul forum ti hanno detto tutti che miglioramenti ma a mio avviso sei peggiorato



    si vede una grossa ritenzione idrica , hai i fianchi e gli obliqui pieni di adipe, i tricipiti inesistenti...appeni ti allontano dall' obbiettivo si vedono molte lacune , per non parlare di gambe e polpacci veramente pessime , ma davvero credi di essere migliorato, sono da molti anni nel bb e i risultati da te avuti sono pessimi , e per fortuna che il tuo preparatore è bravo, si si proprio bravo a far del male alla gente , nel bb nella tua forma attuale hai pessime e rare possibilita', ricorda di contrallare le transaminasi , bilirubina e ematocrito e magari dai un occhio ai tuoi testicoli che sarnno piu' piccoli di una biglia
    e ricorda che il bb si vede dal volume non dal peso conosco gente del tuo peso che sono il doppio di te e sono natural


    e pensa due volte a quello che stai facendo

    ciao
    They


    ...gli hanno detto che è migliorato perchè a parte rare eccezioni il livello di questo forum è ahimè (perchè ci ero affezionato) precipitato e si è riempito di ragazzini sapientini, fake e cazzaroni pallonari.....

    ah cmq il nostro valentino è stato pluribannato da vari forum....per le sue perle esposte in sezioni doping per non parlare di quelle politiche razzisto/xenofobe....§75

  9. #219
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    per quanto mi riguarda il thread può rimanere aperto.
    le discussioni si chiamano "pubbliche" perchè non appartengono all'utente che le apre ma a tutta la comunity.. salvo gravi motivi non si dovrebbe censurare\cancellare alcun contenuto.. in questo modo gli utenti imparano a pesare le parole che scrivono (un pò come dovrebbero fare anche nella vita).. altrimenti ognuno fa e dice quel che gli pare e poi basta far richiesta che viene cancellato..ennò, troppo facile.

    riguardo al livello del forum, caro cap, se tu ci fossi stato affezionato avresti continuato a postare le tue perle invece di lasciarlo andare alla rovina.
    anche se non ci sono + le "punte" di sapienza di una volta credo ci siano molti utenti con una preparazione media superiore a quella del passato.. questo lo devo dire per correttezza.

  10. #220
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    ciccio!!!! svegliati tu!!! secondo me sei un povero sfigato che dietro ad una tastiera ti senti coleman!!! ma vattene a fare in culo brutto sfigato!!!!che se ti incontrassi dal vivo ti riempierei di piombo ********!!!così vedevi chi è che deve svegliarsi!!!il prodotto che dice che non lo fanno più è buono e lo sò di certo(l'ho fatto analizzare). e poi io non pago i prodotti,perchè qui da me posso permettermelo coglioncello!chiudete qusta ***** di duscussione!!!è mia e voglio che sia chiusa!!


    sfigato, ripeto ciccio e si vede !!!!!!!

    le mie foto sono in rete e prima di parlare pensa due volte e guarda le foto poveretto mi sa che gli AAS ti hanno preso il cervello e la vista infatti ti vedi migliorato!!!!!!!

    anche il mio indirizzo è in rete se mi vieni a trovare ti spiego prechè sei grasso e perche' devi svegliarti ,


    mi riepi di piombo ma va a c........e per favore si vede che sei un bambinetto che gioca con la vita e mi vuoi anche minacciare , attento a quello che dici , ci metto un secondo a trovare il tuo ip e a denunciarti , stai bene attento a quello che dici ,


    guarda te se in vita mia devo essere minacciato , da un bambino dell' asilo

    hai fatto analizzare il prodotto , ma per favore sai cosa costa analizzare un prodotto , e il lavoro di analisi che c' è dietro ma perchè devi sparare delle balle assurde ...torna a giocare con le bambole per favore ed evita di sparare delle stupidate enormi
    Ultima modifica di They; 19-04-2006 alle 01:34 PM

  11. #221
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    200 lb
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quello che volevo far capire a questo ragazzo, e penso anche altri come me, è che ha saltato troppe tappe che poteva tranquillamente fare da solo e senza aiuti per il momento dato che aveva ancora molto su cui lavorare e molto da crescere.
    Se in qualche modo quello che hai preso ora in termini di massa muscolare con degli aiuti non lo prenderai più in un futuro.
    E' come scegliere da che parte della scala partire, se dal basso o dall'alto... Dopo vedi un pò tu...
    Senza offesa mostri tanta debolezza d'animo dai tuoi post e forse garzie a quella hai iniziato a doparti...

  12. #222
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    jet , ma infatti quello che dici è giusto e finiamola con il doping perche Natural si puo' basta fare le cose perbene, ci si guadagna in salute e durata della muscolatura ,ma soprattutto non si entra un un circolo chiuso come quello del doping

  13. #223
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ok they, ma ti invito alla moderazione.

  14. #224
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Mi associo. COncordo con tutto quello che ha scritto They, che, anche io, non posso che invitare ad abbassare i toni ora che ognuno ha detto la sua.

  15. #225
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    riguardo al livello del forum, caro cap, se tu ci fossi stato affezionato avresti continuato a postare le tue perle invece di lasciarlo andare alla rovina.
    anche se non ci sono + le "punte" di sapienza di una volta credo ci siano molti utenti con una preparazione media superiore a quella del passato.. questo lo devo dire per correttezza.
    risposta di un bambinetto come volevasi dimostrare......

    non ho mai detto che ero io ad alzare la sapienza del forum anzi.....ma sapevo ascoltare e imparare (e non mi avventuravo mai presuntuosamente a scrivere di cose che non sapevo) da persone competenti che oramai non scrivono piu'....(ora avete Lou Ferrigno....i fake di siffredi....le foto di gente piena di robba che dice di essere natural oppure di quelli che in 3 mesi fanno le trasformazioni tipo pubblicità e tutti li a bocca aperta a dire "grande"...o piccoli fenomeni tipo l'espertone maturo e pluribannato valentino....).....

    per fare una media superiore, senza 4ca, sajan, jim, pas non ti basteranno anni....

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home