Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #211
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Ma Lesnar non combatte piu al momento...è impegnato col football..anzi lo sapevate che alcuni anni fa era stato arrestato per steroidi????
    Ecco Batista....
    scusami ma le foto che hai postato riguardano la stessa persona oppure padre e figlio o cos altro?

  2. #212
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    35

    Predefinito

    avete mai visto bill golberg
    ke ha fatto un chekhammer a big show

  3. #213
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso Rest In Peace Eddie!

    BREAKING NEWS:
    Eddie Guerrero è stato trovato senza vita nell'hotel di Minneapolis dove si trovava in attesa di partecipare ai tapings di SD! wwe.com non ha ancora comunicato le cause del decesso.

  4. #214
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ho letto
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #215
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Eh già...lascia moglie e due figli...spero non sia perchè, come già aveva tentato in passato, abbia tentato di suicidarsi.

  6. #216
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Ragazzi, ho letto ora la notizia...................................

    http://www.eddicts.com/


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO!

  7. #217
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    §#f

  8. #218
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Oggi a scuola abbiamo fatto 1 minuto di silenzio in suo onore.......

    Io e un mio amico abbiamo montato un video in suo onore..........


    Appena ho tempo lo metto on-line..........

    Eddie, non ti dimenticheremo mai!!!!!!!!

    W LA RAZA!!!!!!!!

  9. #219
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Dio mio...Non è morto nessuno di così importante e cmq non è che abbiamo perso qualcuno che faceva del bene alla società...Questo Eddie era uno sportivo che si dopava e,probabilmente visti i suoi problemi di tossicodipendenza ha assunto del doping e della droga e,il gioco è fatto...poi,che non sia giusto diffamare la sua morte ok,ma non facciamo conto che sia morto chissà quale eroe...

  10. #220
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    §#f
    porco xxx

  11. #221
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Bomba

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Dio mio...Non è morto nessuno di così importante e cmq non è che abbiamo perso qualcuno che faceva del bene alla società...Questo Eddie era uno sportivo che si dopava e,probabilmente visti i suoi problemi di tossicodipendenza ha assunto del doping e della droga e,il gioco è fatto...poi,che non sia giusto diffamare la sua morte ok,ma non facciamo conto che sia morto chissà quale eroe...
    Piuttosto banaletto questo discorso...
    Era un personaggio amato eddie nel mondo del wrestling, re delle arene e idolo dei bambini, capace di far sorridere e far provare emozioni, certo nn curava i lebbrosi ma nn credo che sia questo il metro di paragone per giudicare chi è importante e chi fa del bene. Per te nn sarà stato nessuno e non lo discuto, tu versi lacrime solo per i grandi personaggi dei nostri tempi, per qualcun altro invece poteva essere un eroe e non sta a te, che nn conosci nemmeno chi era eddie guerrero, giudicare se sia giusto o sbagliato provare dei sentimenti di cordoglio per lui.
    Per ciò che riguarda il discorso che poi fai su doping e droga, sapendo ben poco sia di eddie sia dell'ambiente sul quale stai sputando facilonerie , è meglio soprassedere vah

  12. #222
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Potrebbe essere musclehouse che tra 11 anni, per fare una gara tu ti debba preparare...
    E allora come la mettiamo
    Non giudicare, perchè sarai giudicato
    Gesù Cristo.

  13. #223
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Vi giuro quanto è vero iddio che,neanche se dovessi realizzare il mio più grande desiderio non farei certe stronzate....cmq è risaputo che lui avesse dei problemi di tossicodipendenza ed è ovvio che si dopava...poi non ho mai detto che meritasse di morire o roba simile ma,ho detto che per quel che ne sappiamo non è nessuno da rimpiangere per quel che ha fatto per noi...

  14. #224
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Piuttosto banaletto questo discorso...
    Era un personaggio amato eddie nel mondo del wrestling, re delle arene e idolo dei bambini, capace di far sorridere e far provare emozioni, certo nn curava i lebbrosi ma nn credo che sia questo il metro di paragone per giudicare chi è importante e chi fa del bene. Per te nn sarà stato nessuno e non lo discuto, tu versi lacrime solo per i grandi personaggi dei nostri tempi, per qualcun altro invece poteva essere un eroe e non sta a te, che nn conosci nemmeno chi era eddie guerrero, giudicare se sia giusto o sbagliato provare dei sentimenti di cordoglio per lui.
    Per ciò che riguarda il discorso che poi fai su doping e droga, sapendo ben poco sia di eddie sia dell'ambiente sul quale stai sputando facilonerie , è meglio soprassedere vah
    Vero, è stato un grande, è un grande e resterà un grande

    Era un mito, gli show che dava sul ring ness' un altro li faceva!

    Vai Eddie!

    Appena sapete qualcosa in + sulla causa del decesso postate


    Ciauzzzzzzzzz

  15. #225
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Da quello che ho capito è morto per le conseguenze di quel periodo passato tra droga e alcool.
    Questa volta gli steroidi non centrano nulla.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 10:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home