Che videooooooooooooooooo sei uno spettacolo....
Ah mi sono abbonato...accettami ti metto tra gli amici...ok??
Che videooooooooooooooooo sei uno spettacolo....
Ah mi sono abbonato...accettami ti metto tra gli amici...ok??
ok
forse rimetto online qualcun altro video....ora vedo se ne ho ancora
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
buon allenamento stasera, sono morto ma felice
military press 8x2@60kg rest 2.30
spinte in alto 3x10/8/7@18kg rest 2.00
alz. avanti bil. 3x10@25kg rest 1.30
curl bil. 6x4@49kg rest 2.30
squat parallelo 3x8@90kg rest 2.00
leg curl 3x8/8/4@54kg rest 1.30
crunch appeso 3x15 rest 0.30
Ottimo, al military press ero convinto di usare 59 chili, 3 in più delle doppie, alla fine ho voluto arrotondare a 60...son state durette, di spalle non sono ancora in forma, però sono andate. Bene.
Le spinte in alto, solito complementare che dal prossimo meso farò un braccio alla volta, è ora di cambiare, sento d'aver bisogno di nuovi stimoli nei complementari.
Buone le alzate avanti col bilanciere, ho tenuto lo stesso peso di settimana scorsa, stesso numero di reps ma più controllate. Bene.
Il curl è stato uno spettacolo, alcune serie sono state davvero pesanti....l'ultima serie è stata uno spettacolo, mi son messo a gridare come un pazzo, ne ho fatta una in più che era una fucilata ahhaah...il potere della menteeheh...cmq son contento per il carico, inizia ad esser discreto.
Poi ottimo squat, tutte tutte parallele alcune anche sotto, finchè il ginocchio sinistro me lo permette insomma, bellissime, a tornar su ero bello veloce....ottimo, veramente sento che lo squat mi sta dando tantissimo!!
Leg curl finale, l'ultima serie ne ho fatte solo 4....ero veramente distrutto, l'importante è che ho incrementato il peso pure qui.
Sono contento, allenamento impegnativo dove ho dato quello che potevo.
Nota al wo: 3,5/5 molto buono![]()
heero
Heero mi sembra che stai benone!!!Grande...
Heero, devi assolutamente dirmi il titolo o il gruppo di quella song del video..
Sto ascoltando il tuo video in sottofondo come uno scemo..![]()
Grande Heero!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahhaha grazie amici
blanko.....quanto paghi ?????? hehehehe.....si chiama: shook ones pt. II dei mobb deep, stupendo pezzo datato 1992, una killer song rap che ho nel cuore !!![]()
heero
Grazie del gruppo.. Il Mulo ora sta facendo la sua parte..!![]()
Heero... l'uomo mascherato mi fa troppo sganasciare... sei er mejo!!!![]()
You're a Shock one.. ah ah..stupenda!
Grande il curl..e un 8X2 di military e complessa come vicenda.
grazie amici
si alla fine del military mi sentivo un attimo cotto, non fisicamente ma mentalmente, otto doppie sono impegnative, il peso è calibrato per farcela però richiedono impegno.
son contento anche per il curl, finalmente un po' di forza sta tornando![]()
![]()
heero
Un po di forza??'Heero sei in forma...continua così che ti levi delle belle soddisfazioni...ne sono sicuro...![]()
ma certo grazietempo al tempo
![]()
![]()
teniamo duro !
heero
Un pò di forza?? Sei un trattore eh eh![]()
Grande heero oramai hai passato il vecchio heero dell'estate scorsa!![]()
Segnalibri