Buongiorno a tutti...
aggiorno in ritardo il diario in quanto questi giorni ho cazzi grossi a lavoro...oltre al familiare ovviamente...
Dieta di ieri 11/09/2012 conclusa con [PRO 243 CARB 252 FATS 38]
Peso ad oggi 12/09/2012: 79,4 kg
la bilancia segna che il grasso viscerale sta scendendo...non ero mai sceso a 7. Invece la % di bf non fa molto testo...conta troppa acqua...
Ieri davvero bella visita endocrinologica...sono stato dentro per circa 90 minuti...dove la dottoressa mi ha rivoltato come un calzino...
Ha voluto sapere per filo e per segno come mi alleno/ mangio e integro...grazie a dio è la moglie di un mio amico sportivo ( da anni )...e quindi le interessa risolvere la mia questione...( testo libero basso, cortisolo alto quasi perenne ), che naturalmente implica anche delle conseguenze, la più marcata purtroppo mancanza di libido con tutte le conseguenze.
E' la prima dottoressa che vedendo i miei LH, da 3 anni a questa parte con analisi cicliche ogni 3 mesi non ha fatto minimo accenno al doping...finalmente una che ci capisce qualcosa...anche se mi ha risposto in un modo che mi ha incuriosito molto...
Secondo lei è tutto dovuto a fattori di stress...tra cui RUOLO FONDAMENTALE il lavoro notturno.
Mi ha fatto l'eco alla tiroide ( mio padre aveva dei noduli e hanno dovuto toglierla ) dicendomi che non ha mai visto una tiroide così pulita.
Adesso sono sotto studio , ma dovrò sottopormi spesso ad analisi....tra cui anche GH e IGF-1.
Così avrò talmenta tanti valori da tener conto nella preparazione che potrà solo giovare al miglior raggiungimento della forma fisica.
Sono state 94 euro spese davvero bene.
p.s. spero che questo post sia letto e ben valutato...anche una preparazione NATURAL comporta dei "malfunzionamenti" a livello endocrino...cosa che molti purtroppo non prendono in considerazione.
L'agonismo ragazzi è questo... solo chi si controlla seriamente può cercare di ridurre al minimo tali conseguenze.
Per me la mancanza di libido...è un fattore socialmente critico...sono single...e se sono stanco mi rinchiudo in casa...cosa che a 30 anni non è molto positiva...anche perchè a bussarmi alla porta una futura donna stai sicuro non ci viene...
spero appreziate la sincerità...del post
Segnalibri