beh direi guadagno doppio!
Grande Iron: nel passato discente, al presente docente e in futuro - chissà - Presidente!![]()
beh direi guadagno doppio!
Grande Iron: nel passato discente, al presente docente e in futuro - chissà - Presidente!![]()
Grazie MR Gionny. Devo ... anche a te! I tuoi post e i tuoi articoli!
Sicuro come allenatore non sarò una cima ma spero di togliere più di qualche ragazzo dai bar e portarlo in pale!
Ti devo una gara di panca e una di stacco non dimentico! L'anno prox in fibat rigareggio anche io!
Oggi allenamento di solo WL con buffer non sto a scrivere tutta la progressione
Power clean 70kg 2/3
Slancio 70 2/3
Back Squat con qualche secondo culo a terra 1 110 ... sono saltato da 110 a 120 e mi sono piantato nella buca in fase di risalita... devo trovare una stance fissa
stesso nel front
Il resto complementari
peso post wo 77kg netti
Domani riposo WL solo boxe dopo domani insieme boxe +wl
Manca poco ormai oggi un pò di tensione per la gara!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma la gara la faccio senza allenamento come l'altra volta e poiiiiiii LOL e l'open di stacco ? su quello sono allenato asd asd asd se non mi vuoi non vengo asd asd asd .... ma ti ripeto che quei 600grammi non sono stati colpa mia asd!
Non puoi portarmi rancore a vita! Non vivere nel passato LOL
mi astengo dal commentare!!!!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
PR SLANCIO 75
PR BALZI 120cm
-8 alla gara
non chiedetemi il perchè ma il mister di boxe a pochi giorni dalla gara ci ha fatto fare i test su
1000metri
400 metri
e 100 metri
i 100 in 13.98
![]()
non correvo da secoli! ero pure indolenzito perchè prima avevo fatto strappi e slanci in tecnica!
Ieri sera ero un pò stanco stanotte m'è venuto il raffreddore.... stamattina sintomi influenzali!
Mi sto schiattando di frutta verdure e oggi mi arriva Orovit di Keforma!
Devo recuperare anche della vit c.
verdura come se piovesse... io c'ho sconfitto la febbre la sett scorsa 8|
Sò come affrontare queste situazioni ..................
.....
....
....
non c'è più nulla da fare per me .... abbattetemi! LOL
sarà fatto! asd
smetti di fapparti!ti abbassa le difese immunitarie *****..
No Pain,No Gain
hai ragione ... meglio aumentare la glutammina con tutto questo fap influenzale!
ieri allenamento di velocità
Lo strappo è deciso lo farò in piedi! (o con una piccola accosciata dipende da come bilancio la tirata) entrata con 55/60, non mi sento ancora sicuro per farlo completo.
Slancio entro con 70/75
di tirata slancio ho 130 quindi dovrei farli tranquilli anche in piedi
progressioni 10 5 5 nello strappo
10 10 5 nello slancio
... peso sotto controllo ... sono nei -77
La febbre è passata da ieri.
In questi giorni ho preso orovit della keforma 3cpr al giorno più vitamina c in polvere a digiuno la mattina e intorno al WO
e oltre 20gr a dose di glutammina intorno/during al WO e ai pasti.
Ieri ho mangiato verdure per prima, frutta e pastina in brodo di pollo (x conte si ho ucciso una gallina asd) con tante carote
e la sera solo un megaminestrone misto di tutto
oggi ho mangiato uguale tranne che per la sera che mangerò patate e pancetta di maiale bollite al pomodoro
oggi diarrea, ma poche scariche, peso uguale! Può essere per le troppe vitamine ? boh fa nulla
Una mia parente massaggiatrice mi ha regalato 10 anni di salute con un mega massaggio sportivo a tutto il corpo.
Le gambe erano tutto un dolore. Ora sto una favola.
Maledetta pista di tartan! Quel test non avremmo dovuto farlo! Solo che mi dispiaceva per il mister di boxe che era tornato dal corso tutto felice! Da lunedì lo facciamo contento e prepariamo il ragazzo che parte per gli italiani, dato che ha passato di diritto le fasi regionali LOL
Regione inutile siamo![]()
Comunque ho recuperato.
Emozioni 0 per ora.
Già penso a lunedì.
Ieri sera parlavo con il mister e già siamo proiettati verso la prossima gara (dato che questa non conta nullasono troppo sega) m'ha detto che con lo strappo completo il mio potenziale è max 80kg (sempre se arrivo a 130 di squat front fatto bene entro subito) mentre di slancio 110/120 ... questo entro gennaio, febbraio! Ancora non c'è il calendario.
Ho provato la tutina della squadra ieri, sembro proprio un gayone.
Con scarpe "pp2" calzettoni e tuta ho l'aria di uno che chiama in pedana 150kg ... mi vergognerò come un ladro![]()
![]()
Menomale che non ho polsiere e ginocchiere ASD!
Cioè i ragazzi della mia squadra 13 anni chiameranno più di me con 20kg di peso corporeo in meno![]()
Ci leggiamo domani sera o lunedì!
dai *****!!!
Segnalibri