Grande l'appesa heero..15 sec in +, vuol dire che hai migliorato le tue capacità del 50%
@ Matteo
Perchè ogni volta quoti il msg intero???![]()
Grande l'appesa heero..15 sec in +, vuol dire che hai migliorato le tue capacità del 50%
@ Matteo
Perchè ogni volta quoti il msg intero???![]()
Mitico Heero!!!!In poco tempo stai tornando + forte di prima!!!![]()
Grazie amici !!
Menphis...st'appesa mi sta migliorando la presa veramente da far paura...e lo sento proprio se stringo il pugno, cioè riesco a imprimere sempre più forza, quasi mi spappolo la mano da solo ahahahhaSettimana prossima provo con 65 chili, l'obiettivo sono i 30 secondi........ti giuro mi piace troppo, poi con la musica dell'ultimo dei mohicani sotto......yeahhhhhhhhhhh
Zacros...in alcune cose son tornato abbastanza in forma, purtroppo alla panca sto facendo fatica, però è stato uno stop molto medicinale diciamo, ho preso molti psicofarmaci e debilitano molto ste *****te, ora prendo solo dei leggeri antidepressivi quindi pian piano dovrei tornare un po' in forma e cercare di spingere davvero seriamente,...ogni volta che arrivavo a buon punto ho dovuto fermarmi porca******* ora basta edheheheheh
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai Heero sei di nuovo in forma...![]()
Amico, per l'amor di Dio non prendere più quella *****..ti scongiuro..![]()
Ciao Hero!
Passo a fare anche a te i complimenti... certo tante pagine non sono riuscito a leggerle, pero' ho dato uno sguardo ad alcune foto e ho potuto vedere che hai una schiena mostruosa!
Io sto riprendendo piano piano, dopo un anno di ferma e sto facendo una scheda abbastanza impegnativa ma seguendo una alimentazione low-carb per via della panza maledetta che devo buttar giu'!
Appena ho una BF decente credo proprio che mi mettero' a fare la tua scheda, quella che alterna sedute pesanti e leggere per petto-dorso-spalle! (me l'ha fatta notare Matteo)
Se ti va mi farebbe piacere che passassi a dare un occhio nel mio diario!!!
Buoni pesi!![]()
ciao senza carene, grazie per i complimenti, sei davvero esagerato però eheh![]()
tranquillo, passerò a dare un'occhiata al tuo diario....a proposito di bf...pure la mia è altissima (c'ho un po' di panzer ehehe) ma prima devo riprendermi bene poi farò un po' di dieta...
![]()
ps. menphis non ho capito quello che hai scritto...riprender cosa ? la mononucleosi? no figa non dovrei, basta zioccane eheheh
heero
Mi riferivo ai farmaci..ti intontiscono...mia nonna soffriva di depressione acuta..
ah tranquillo![]()
heero
Questo è il nuovo mesociclo che ho elaborato adesso.
Ci sono grosse novità, elaborate in base all'andamento del primo mesociclo.
Alleno le braccia direttamente con un solo esercizio, a basse reps e con una programmazione del carico. Voglio concentrarmi a sviluppare una migliore coordinazione muscolare, del resto lavorano sempre nei grossi multiarticolari, secondo me per ora non ho bisogno di un ulteriore stimolo diretto a reps più alte, quindi curl e triceps dips a basse reps per le mie braccia.
Altra novità, alleno le gambe direttamente due volte, i polpacci non li tocco ancora al momento. Farò uno squat leggero al venerdi, due squat a settimana mi piacciono molto. Il primo di essi, al martedi, ha una programmazione del carico, subito dopo gli stacchi pesanti...sarà duretta ma con un poco di buffer ce la farò bene.
Ho aumentato le reps nelle trazioni, ho fatto un test sta settimana e ne ho fatte 11 bellissime a peso libero, quindi una reps in più ci sta. Non uso ancora un grosso sovraccarico per il momento ma son sicuro che dopo questo mesociclo migliorerò molto. Introdotto un pulley alto per lavorare il trapezio e la parte alta del dorso sul piano orizzontale, leggero, per fare un po' di volume.
Introdotto il good morning al giovedì, sarà l'ultimo esercizio, per qualche meso non lo tengo come carta vincente, ossia lo farò non troppo pesante, del resto ho moltissimi multiarticolari pesanti nel meso quindi non voglio nemmeno esagerare, per mantenere un snc fresco.
Abbassate le reps nella programmazione del military press, ho bisogno un "turbo" per aumentare sti chili sul bilanciere, quindi non c'è niente di meglio di abbassare le reps per spingere più peso.
Novità per l'appesa..l'obiettivo son 30 sec. con più sovraccarico possibile, se nella stessa sessione con un peso supero almeno di 10 secondi i 30 secondi, faccio una pausa di 3-4 minuti e faccio un'altra appesa con 5 chili in più, vado avanti finchè non cedo prima dei 30 secondi. Sarà divertente
lunedi - petto hard, dorso soft, abs.
panca piana 6x3 / 5x2 / 4x1 rest 2.30-3.00
spinte su 30° 4x6/8 rest 2.00
chest dips bw + sv. 3x8-12 rest 2.00
lat dietro prona larga 4x8-10 rest 1.30
remo bil. 3x10-12 rest 1.30
crunch vari 3x20 rest 1.00
appesa x 30 sec. - rest 3.00-4.00
martedi - gambe hard, triceps, spalle soft
stacchi 6x3 / 5x2 / 4x1 rest 2.30-3.00
squat 3x5 / 4x4 / 5x3 rest 2.30
leg curl 3x6 rest 2.00
triceps dips 4x6 / 5x5 / 6x4 rest 2.00-2.30
tirate al mento 3x8-10 rest 1.30
alzate lat. 3x10-12 rest 1.00
giovedi - dorso hard, petto soft, lombari
trazioni 6x4 / 7x3 / 8x2 rest 2.00
remo man. 3x6 / 4x5 / 5x4 rest 2.00
pulley alto 3x8-12 rest 1.30
pullover 3x8-10 rest 2.00
panca declinata man. 3x8-10 rest 1.30
good morning 3x6-8 rest 2.00
venerdi - spalle pesanti, biceps, gambe soft, abs.
military press 5x4 / 6x3 / 8x2 rest 2.30
spinte man. in alto in piedi 3x8-10 rest 2.00
alz. front. bil. 3x10-12 rest 1.30
curl bil. 4x6 / 5x5 / 6x4 rest 2.00-2.30
front squat 3x6-8 rest 1.30
leg curl 3x8 rest 1.30
crunch vari 3x20 rest 1.00
Sarà abbastanza impegnativo, manterrò buffer quasi sempre, andrò a cedimento solo nei complementari e sporadicamente, a sensazione e solo pochissime volte negli ultimi set, data la multifrequenza.
Se avete suggerimenti, consigli, ... ben vengano![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 20-01-2008 alle 11:54 AM
heero
Ciao Heero.La scheda non mi dispiace,però il venerdì inserirei lo stacco in qualche sua variante un pò come panca e squat
infatti, per i miei standard c'è un pò troppo poco stacco e squat.
Quoto zac e somo, inoltre mi permetto una cosa, io personalmente inserirei i multiarticolari grossi on top e alla fine fare i complementare in modo da rimanere più fresco, più concentrato e di conseguenza spingere di più imho![]()
Anche per me c'è poco squat. Prova 2 week
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao amici ! grazie per il passaggio
avete fatto notare una cosa interessante ma che ho volutamente omesso al momento....
mi spiego...ho l'intenzione di orientarmi come dite voi a "multifrequentare" le varianti della panca, degli stacchi e dello squat, ma prima di farlo vorrei disporre un pochino più di forza e condizione, non essendo ancora ripresomi bene......infatti la cosa si puo' notare, dal fatto che nello scorso meso allenavo le gambe una volta sola....ora due e con due squat....diciamo è una sorta di entrata pian piano in una multifrequenza più pesante......non so se mi spiego...sto seguendo come una linea....
Grazie per il consiglio Nem, ma i multiarticolari che tengo "alla fine" sono comunque versioni leggere, pure il GM non ho intenzione di farlo troppo pesante sto mesociclo, anche perchè non l'ho mai fatto prima d'ora e voglio impararlo bene....cmq ovviamente ho tenuto presente ciò che riesco a fare e dovrebbe andare....cmq provo, valuto come andrà, mi rendo conto che è particolare ma voglio sperimentare un po' sulla mia pelle......
Grazie mille per i consigli!!!!!!![]()
![]()
heero
Segnalibri