Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 644

Discussione: diario di jessynove

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allenamento di oggi
    Bike 2'
    trazioni 15/12/10/8 x25/30/30/35 ultima reverse
    pulley basso 15/12/10 x 15/15/20
    Piegamento busto in avanti 12/10 x 20/30
    stacchi da terra 15/10/8/6 x 40/52/60/70
    Pullover 20/15/12 x 12/13/14
    distensioni manubri 12/10/8/6 x 6/7/8/9
    Alzate laterali in piedi 12/10 x 4
    Curls 12/10/8/6 x 6/7/8/8
    Calf in piedi 15/12/10 x 60/70/80
    Crunchies 25/20 x 15
    Il mio mister mi ha detto che quando vado 2 gg di seguito devo evitare di caricare l'ultima serie e ripetere il peso della penultima e così (più o meno) ho fatto!
    buona domenica a tutti!!

Predefinito

Mio caro diario...oggi ho fatto lo squat,lo stacco sumo e la panca più i complementari ma dato che i pesi anche se aumentano, lo fanno pian pianino (e anche se la panca è ferma a 28 sono ben lieta di finirla senza sembrare una che non ce la può fare) oggi mi soffermo sul fatto che allenarsi mentre una pesista carica il bilanciere a 120 kg mi ha fatto molto pensare...ma come si permette? mi vengono i sensi di colpa, mi vergogno, io!che sono diventata bella ciacionetta (il t9 voleva scrivere camionetta a tutti i costi...)a fatica sollevo 70kg e ci vado pure fiera!! ok ovviamente scherzo...ma ammiro molto questa ragazza che è femminile e forte e determinata allo stesso tempo!sicuramente 120kg non nascono dall'oggi al domani e io mi impegno tanto!ora vado verso gli 80...a tutta birra!!

Predefinito

Ognuno ha la sua storia e la sua vita. Guardare i big può e deve essere di stimolo. Guardarsi dentro e sapere di aver dato il massimo nonostante tutto, è la terapia contro sensi di colpa che non hanno ragione di esistere.
    Da camionetta a camionetta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Oggi cardio, ho aumentato la pendenza a 3, 144 battiti.
    La motivazione è forte ed è cresciuta in questi mesi. Più che altro si è evoluta passando dall'obiettivo estetico a quello di forza provando sempre a riconoscere i limiti e poi cercare di superarli. Perché ho fatto un infanzia e un adolescenza da larva da divano ed ora non posso stare ferma, mai! E comunque, se per caso dovessi anche conquistare un bel fisico non è che mi dispiacerebbe !��

Predefinito

Jessy se adesso di stacchi ti alleni con 6x70 hai un massimale teorico diciamo di 85/90 kg. A Febbraio con un minimo di allenamento arrivi tranquillamente a 100, che non ti consentirà di arrivare a podio ma sicuramente di partecipare con soddisfazione ai campionati italiani di stacco FIPL. Adesso ti manca solo una squadra 😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Arrivare a 100 per me sarebbe già una gran vittoria personale!!io ci credo e non mollo anche se probabilmente dovrò fare uno stop. Ci ho pensato molto al pl ultimamente e mi sono resa conto che sono troppo storta quindi,dato anche il dolore al piede che degenera...mi farò un piccolo intervento. Poi spero di riprendere subito ma meglio un piccolo stop ora che uno grande poi!spero di aver preso la giusta decisione e che mi permette di progredire meglio negli allenamenti!!

Predefinito

Oggi stacchi. Nessun aumento ancora...troppo caldo penso!Non si respira e mi è difficoltoso recuperare tra una serie e l'altra!

Predefinito

Oggi allenamento al fresco!!va mooolto meglio! I carichi restano risicati e il mister mi ha portato i calf a 10kg! Si prospetta un piccolo arresto però!infatti come temevo ho una piccola tendinite al mignolo e dato che oltre a quello ed oltre all'intervento per le dita a griffe e il piede cavo, mi hanno anche trovato un nodulo (eh si!sono una sfigata!) proprio nel polpaccio, dovrò stare ferma e ne ho parlato al mio mister. Mi ha detto che una volta stabilita la data dell'intervento dovrò fare lo scarico e poi ripartire dai pesi lasciati...!Ora attendo di fare rx e doppler forse anche elettromiografia...mi sento una vecchietta! !spero solo che non dovrò mettere i chiodi e che poi posso eseguire meglio gli esercizi e riprendere subito (senno' svacco!!) perché sinceramente forse mi sono decisa solo per migliorare e fare pl. Anche senza fare gare ma è che mi piace tanto!!

Predefinito

Indicativamente l'intervento quando potrebbe essere?
    Gambe bloccare, hai schiena e braccia da allenare. Una bella panchetta [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Al momento non ancora lo so, credo entro dicembre!la palestra però non la mollo!!!

Predefinito

Oggi allenamento Premium con Dark86!
    eh si!sono andata a trovarlo!!è stata una bella lezione e mi ha dato tanto consigli di come migliorare la postura durante l'esecuzione!è una persona molto disponibile e paziente (io so' de coccio) e l'ho trovato davvero simpatico!sono contenta di aver colto l'occasione fi fare un allenamento insieme! Dopo la dimostrazione sono andata a mettere in opera i suoi consigli in palestra e devo dire che mi sono impegnate a seguire gli aggiustamenti suggeriti negli stacchi! Sono andati bene! È stata una bella esperienza! è come ricordo ho anche vinto la maglietta!! Se posso torno qualche volta anche per provare altri corsi!!grazie!

Predefinito

Dark è un po' il sex.symbol di noi moderatori ...

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Ah ah!!diciamo che sono stata molto privilegiata!!

Predefinito

ahahah, è stato un piacere Jessica!! lo so che sono un rompiscatole e un puntiglioso,ma ho anche dei difetti
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.