Discussione: Mancino's way

Predefinito

ottimo wo,considerando anche la giornata tutta di corsa,letteralmente.

BW 69kg

ho notato che il peso ondeggia cosi : dal lunedi al venerdi aumenta,con la punta massima il vene/saba di 70kg e decresce nel fine settimana con la punta minima di 69kg il lunedi mattina (e di conseguenza anche marte e merco)

panca con fermo

1,2,3,4,5 x 75kg ottimo direi

lento avanti! 5x5x30kg bene,pesavano piu di quanto mi ricordassi ma cmq leggeri,non ho sforzato e non mi ha fatto male

squat 5x5x80kg

pulley 5x10 x 57kg

tric ai cavi

Predefinito

wo un po di fretta,ho appena comprato un bellissimo macbook! non vedo l ora di aprirlo

squat

1,2,3,4 x 105 kg benino

panca con fermo 5x5x60kg

trazioni presa neutra stretta 4x8 niente dolore per fortuna

poi mi veniva un po da vomitare perkè ho dovuto bermi l intruglio (avena+wehy) subito prima di andare in pale.senno avrei dovuto saltare la merenda

Predefinito

hey Mancio! bellissimo il macbook(invidia inside!)...
    complimenti per i progressi, soprattutto nella panca(e mi riferisco ale 5 rep con 75kg dello scorso wo)
    quanto al prewo odierno, avresti potuto semplicementere prendere le whey senza avena ahahahha

Predefinito

ciao aba!

si è una figata

bè in effetti,l avena è un po pesantuccia ahaha

cmq,bw sempre 69kg,pero ultimamente mi vedo un po cicciottello cioè se mi siedo c ho un po di pancetta...dovrei mettere delle foto..cmq magari potrei riddure un attimo le kcals dai carbo nei giorni rest,aumentando le pro.Non che voglia perdere chissa quanto,ma giusto quei 2kiletti per essere un po piu decente.Forse.

Predefinito

buon wo

stacco sumo

1,2,3,4 x 130kg

panca 5x5x70kg

trazioni prone 2x5 presa neutra 3x5

incredibile,non so piu tirarmi su una perdita di forza assurda xD

alzate lat 5x15

la spalla non mi fa piu male a fare questi movimenti.

Ho cambiato un po idea: potrei tenere le kcals uguali ma

- evitare qualsiasi junk food (vabbè,tra poco c è pasqua quindi un po di cioccolata è inevitabile)

- andare a correre 30min blandi una o 2 volte a settimana

Predefinito

04/04 25min di corsa lenta

era poco piu di una camminata veloce.Alla fine ero stanco ma non devastato;penso sia giusto fare cosi.

oggi

BW 70kg

WO1

panca con fermo

5x5x70kg

lento a 5x5x35kg

Predefinito

posto sta foto, da rilassato rilassato.Come si vede la bf sta uscendo un po dai binari

Predefinito

Predefinito

L'altra volta stavi meglio!

Predefinito

secondo me stai bene, se hai sempre avuto problemi a crescere e a mantenere il peso corporeo non ti farà male stare un pò su con la BF (che poi non sei grasso, hai un fisico asciutto solo un pò appannato)
    io eviterei strani trucchi alimentari e eccessi aerobici che nel tuo caso potrebbero farti regredire in termini di carichi e massa magra

probabilmente senza preoccuparti di fare nulla (semplicemente evitando di ingozzarti dopo pasqua) rientrerai perfettamente in linea
    eventualmente se vuoi puoi provare ad aumentare il volume nei complementari

Predefinito

lascia perdere The Iron, che è invidioso della tua bf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    lascia perdere The Iron, che è invidioso della tua bf
    ahahaahahah tony

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    L'altra volta stavi meglio!
    puo essere! secondo me ho tentato di evitare l inevitabile! cioè,quando sono gran parte del giorno/tutto il giorno fuori casa(=perido lezioni) mangio meno,di conseguenza dimagrisco.Non ci sono cazzi
    il primo periodo ho cercato di mangiare tanto (anche qualche sgarro,non è che mangiassi merd. pero!) e questo imo mi ha fatto tenere il peso ma la composizione della bf è un po peggiorata.

Questa è la mia teoria di cosa è successo.

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    secondo me stai bene, se hai sempre avuto problemi a crescere e a mantenere il peso corporeo non ti farà male stare un pò su con la BF (che poi non sei grasso, hai un fisico asciutto solo un pò appannato)
    io eviterei strani trucchi alimentari e eccessi aerobici che nel tuo caso potrebbero farti regredire in termini di carichi e massa magra

probabilmente senza preoccuparti di fare nulla (semplicemente evitando di ingozzarti dopo pasqua) rientrerai perfettamente in linea
    eventualmente se vuoi puoi provare ad aumentare il volume nei complementari
    ciao somo! grazie! guarda,ammetto che l idea della corsa m è venuta (ok sono stato "incoraggiato") dalla mia ragazza,che deve fare un test a luglio per entrare all uni (tipo 3km di corsa in 12min + altre prove) cosi per farle compagnia ho "patteggiato" una volta a settimana di andare con lei correre

non penso che 25/30min 1xweek sia cosi deleterio tu che dici? Cmq faccio come dici te per l alimentazione: rimane questa solo cerco di mangiare pulito

Predefinito

WO2

squat 5x5x85kg (ho aumentato di 5kg,questo è il mio vero 70%)

pulley 5x47 50 57 60 67 79 77 2x20/15 x 40kg

tric ai cavi 4o5 serie x 15

Predefinito

ciao
    no, se si tratta di accompagnare la ragazza a correre potresti anche farlo 2 volte a settimana, tanto il ritmo non sarà sostenuto
    p.s. 3km in 12 minuti possono essere duri se la ragazza non è già abituata agli sforzi aerobici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    12 minuti possono essere duri se la ragazza non è già abituata agli sforzi aerobici
    vuoi che mancino non l'abbia mai sforzata per più di 12 minuti ?