Ciao Franz !
Leggo solo ora. Io ti sono vicino e spero di cuore che il tuo amico si riprenda in fretta e nel miglior modo possibile.
Ciao Franz !
Leggo solo ora. Io ti sono vicino e spero di cuore che il tuo amico si riprenda in fretta e nel miglior modo possibile.
grazie zione.
oggi ho tirato fuori la rabbia che ho dentro, e l'ho messa nello squat.
Squat:
riscaldamento 1x8x60kg 2x5x80kg
3x1x120kg
3x5x100kg
Rematore
6x4x100kg
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ecco il video, sono di pochissimo sotto il parallelo, ma ho ancora problemi con la profondita'.
scusate l'inquadratura, questa e' la distanza massima che la cantina mi permette.
ogni consiglio e' ben accetto, questi sono 120kg.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
forse la pausa e' un po troppo corta![]()
ma la pausa non c'e'...
ti riferisci al post in PL e strongman?
quella era solo una domanda, mica lo sto facendo per adesso.
Ciao Uber..usi un'impugnatura larga per lo squat?
no karn, metto i mignoli esattamente su 81cm, i due segni che ci sono sui bilancieri olimpionici.
dal video mi sembra di capire che non sei duro e ti spiego il perchè.
Le ginocchia non sono chiuse prima di partire con lo squat...quindi temo che pure la schiena sia molle...![]()
Purtroppo la schiena è il mio punto più debole adesso. Le ginocchia sembrano molli per via della tuta, ma starò più attento la prossima volta![]()
secondo me non hai capito...non serri le ginocchia al momento della partenza.![]()
Ogni tanto mi sento sottovalutato
Matte ho capito, ma secondo me è l'effetto della tuta. Cmq sia ci starò più attento la prossima volta.![]()
allora raga,
tornando alle cose serie, il mio amico Simone non ha subito danni o fratture, oltre alla botta in testa. la parte sinistra del cervello sta bene.
sembra che i dottori siano piu' fiduciosi adesso, ma non voglio cantar vittoria prima del tempo. cmq, in settimana dovrebbero svegliarlo, speriamo che vada tutto bene. gli sto pensando continuamente, e me lo sogno anche la notte.
speriamo per il meglio.
allenamento di ieri
panca DE
8x3x80kg
panca stretta 5x8x70kg
20 trazioni.
molto nudo e crudo...![]()
Segnalibri