Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #166
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ma cmq non è detto che chi si dopi debba x forza diventare un bisonte e lievitare di massa e peso anzi ...)
    ci si dopa anche per la QUALITà !!!

  2. #167
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    e poi volumi a parte, vedi anche il tempo che ci ho messo x raggiungere quel peso, sto ancora aumentando....tutto in circa 6 mesi....tu ???
    di sto passo.....
    e tu??? quanto, 6 anni ?? e quanto tempo hai buttato via da quando 6 in stallo ??
    cmq t ammiro per la perseveranza che hai avuto da natural, ma credo che adesso possa bastare...nn frustrarti ancora !!
    Uhm teoricamente il tuo discorso è improntato a essere una pubblicità del doping, a me a leggerlo è venuta ancora + voglia di continuare da natural
    Che con l'utilizzo del doping si raggiungano in minor tempo volumi e masse maggiori ok, ma la maturità muscolare, proprio in quanto maturità, si acquista con gli anni d'allenamento, e io credo sia quella che ancora ti manca; spero venga colta la sottile differenza tra maturità muscolare e qualità muscolare intesa come semplice tiraggio
    Cmq continua così, hai avuto buoni progressi, sono contento che hai capito di aver iniziato troppo presto con la pratica del doping ma ormai quel che è fatto è fatto

  3. #168
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Uhm teoricamente il tuo discorso è improntato a essere una pubblicità del doping, a me a leggerlo è venuta ancora + voglia di continuare da natural
    Che con l'utilizzo del doping si raggiungano in minor tempo volumi e masse maggiori ok, ma la maturità muscolare, proprio in quanto maturità, si acquista con gli anni d'allenamento, e io credo sia quella che ancora ti manca; spero venga colta la sottile differenza tra maturità muscolare e qualità muscolare intesa come semplice tiraggio
    Cmq continua così, hai avuto buoni progressi, sono contento che hai capito di aver iniziato troppo presto con la pratica del doping ma ormai quel che è fatto è fatto
    Ma cosa vuoi che abbia capito?e' ancora li' ogni sera a iniettarsi roba..ha solo cambiato preparatore, ha scelto solo un altro dei tanti porci che imbottiscono di roba un ragazzo di 19 anni che non ha la minima maturità muscolare (io a 19 anni mi allenavo già da 4 anni eheh). Poi parli di progressi..Alex, vacci piano prima di far complimenti..non ti sei mai chiesto come diventeresti tu prendendo farmaci? Uno come me e te che si è allenato natural per un po' di anni e ha raggiunto buone masse se prende qualcosa schiaccia gli altri come niente.
    PS: qualità muscolare e tiraggio son due cose diverse..la prima te la da solo il tempo (anche se il doping ne abbrevia l'iter), la seconda te lo da il diuretic..ehm..volevo dire la preparazione che qualsiasi cane se si impegna puo' seguire.

  4. #169
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    il discorso è spinoso;posso solo dire la mia basandomi un pò su quello che ho visto in amici abbastanza vicini.La qualità muscolare te la da solo il tempo,e su questo nn si discute.Gli "aiuti" accelerano anche questo processo,ma se fate caso ai mostri di 20 anni che partecipano,che so agli NPC in America(voncendo ottengono il tesserino pro),hanno masse immense e tiraggio mostruoso...ma la qualità?
    Ho impressa nella memoria la gara x il Mr.Olympia del 96:spunto Jean Pierre fux,che come massa nn era secondo a nessuno.Come volumi in alcuni gruppi umiliava persino Yates!Ma come qualità?Semplicemente nn c'era storia!Ci vuole cmq tempo e tanto!
    Io nn sono contro il doping x forza,lo sapete;mi affascinano molte cose della biochimica del corpo sottoposto ai farmaci,di come si adatta,di come cambia..però posso dire di aver visto gli effetti di 2 cicli identici su 2 persone a me vicine:uno se lo è fatto dopo 1 anno e mezzo di training:bei risultati,molto peso preso.L'altro lo ha fatto dopo 6 anni di natural a sputare sangue,già a buonissimo lvello di muscolatura....7 kg in 2 mesi di cui più di 4 sono restati dopo la fine delle bombe!Quindi penso che se uno ha una base buona il doping funzioni meglio,e volndo acquista pure più senso.Vedo i farmaci come qualcosa che può portarti al di là dei tuoi limiti....ma io personlamente mi ci avvicinerei il più possibile a questo confine,prima di usare la chimica.E ripeto nn ho preclusioni verso alcun approccio.è la mia personale opionione,rispetto tutti!
    L'emancipazione passa per la cultura

  5. #170
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè se non altro lui i progressi li ha avuti, anche se col doping....sempre meglio di tanti che si dopano e hanno risultati zero! Sulla maturità siamo d'accordo un pò tutti direi, il doping andrebbe intrapreso dopo almeno 4/5 anni di allenamento natural durissimo e severo, cioè quando si è arrivati a una buona percentuale di realizzazione del proprio patrimonio genetico, e non quando si hanno appena 19 anni. Il fatto è che si ha tutti sempre troppa fretta di arrivare...
    A volte mi sono chiesto come reagirebbe il mio corpo, con una solida base natural, ai farmaci...ma visto che non ho velleità agonistiche non m'interessa, anche perchè in palestra sovrasto comunque il 95% degli iscritti come rapporto massa/qualità muscolare/estetica generale, bombati e non, come credo anche tu del resto

  6. #171
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    A volte mi sono chiesto come reagirebbe il mio corpo, con una solida base natural, ai farmaci...ma visto che non ho velleità agonistiche non m'interessa, anche perchè in palestra sovrasto comunque il 95% degli iscritti come rapporto massa/qualità muscolare/estetica generale, bombati e non, come credo anche tu del resto
    alex ma sei cosi fico?
    Dai scherzo!!
    L'emancipazione passa per la cultura

  7. #172
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad78
    alex ma sei cosi fico?
    Dai scherzo!!
    Ma mica intendevo dire che sò più bello degli altri era sempre in ambito di estetica muscolare

  8. #173
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Ma cosa vuoi che abbia capito?e' ancora li' ogni sera a iniettarsi roba..ha solo cambiato preparatore, ha scelto solo un altro dei tanti porci che imbottiscono di roba un ragazzo di 19 anni che non ha la minima maturità muscolare (io a 19 anni mi allenavo già da 4 anni eheh). .

    1) ora ho 20 anni !!

    2) avrei dovuto aspettare d+, ma ormai è fatta !! la lezione l ho capita !!

    3) ora almeno ho una base muscolare + solida, quindi usare ora QUALCHE farmaco è un po + lecito d prima !! v pare ??

    4)alex, silver, invece d aspettare 4 anni da natural.....si iniziasse dopo circa 1 annetto, ma nn come ho fatto io, veri e propri cicli, ma solo qualche punturina di testosterone d tanto in tanto......giusto per accelerare il processo !!

    5) infatti ora ho capito che cn una buona genetica il natural può ottenere buoni risultati, ma il tempo passa, SOLO UN PICCOLO AIUTO....sarebbe positivo !!

    6) infatti il doping, uno dei benefici principali è proprio la velocità dei risultati !!

    PENSATE, viviamo in una società dove tutto si aggiusta con la chimica....i prodotti geneticamente modificati, i vitelli anabolizzati....altrimenti il cibo nn basterebbe x tutti !!

    e quante malattie : peste, malaria.....sn state curate ed eliminate nel tempo grazie ai farmaci.

    I FARMACI SONO E RESTERANNO SEMPRE FONTE D SALVEZZA PER L UOMO !!

    viviamo in questa società, quindi perchè nn sfruttare questi farmaci per uso sportivo.......anche se è moralmente scorretto.........sarebbe uno spreco nn usarli...



    ....SAPERE CHE CI SONO E TU.....................NEANCHE LI ASSAGGI

    NN DICO ABUSARNE, MA ALMENO .........



    ............ASSAGGIARLI !!!!!!!!

  9. #174
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    E POI anchio...............è da 16 anni che pratico sport....arti marziali, corsa, il mio era pur sempre un corpo allenato, nn ero mica uno d quelli che ancor prima d aver fatto una trazione o una flessione, già pensava alle bombe !!!!



    ps forse a Natale passo all HCG....forse.....

    ....scherzo ...forse

  10. #175
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Eheh su dai con sti toni sembri il demonietto provocatore che incita gli altri a provare
    Come ti ho detto non proverò perchè non ho velleità agonistiche, e sono + che soddisfatto dei risultati ottenuti finora, ma non biasimo chi "assaggia", come dici tu...
    p.s. ma hai 20 anni appena compiuti (nei primi post dicevi di averbe 19) e fai sport da 16 anni? Sei stato precoce
    p.p.s. guarda la frase sul fabbisogno alimentare, il cibo x tutti, la manipolazione ecc, edita il post e toglila perchè è fasulla

  11. #176
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Eheh su dai con sti toni sembri il demonietto provocatore che incita gli altri a provare
    Come ti ho detto non proverò perchè non ho velleità agonistiche, e sono + che soddisfatto dei risultati ottenuti finora, ma non biasimo chi "assaggia", come dici tu...


    p.s. ma hai 20 anni appena compiuti (nei primi post dicevi di averbe 19) e fai sport da 16 anni? Sei stato precoce

    si, 20 anni compiuti da poco !!

    cmq, mica ci si dopa solo per gareggiare, nn avrebbe senso, lo si fa per degli obiettivi personali.....poi il desiderio d confrontarsi con altri e un altra cosa !!


    mi sembra, che il doping a livello amatoriale sia + diffuso d quello professionistico...........è questo che scandalizza tanto la società !!

  12. #177
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato

    2) avrei dovuto aspettare d+, ma ormai è fatta !! la lezione l ho capita !!

    PENSATE, viviamo in una società dove tutto si aggiusta con la chimica....i prodotti geneticamente modificati, i vitelli anabolizzati....altrimenti il cibo nn basterebbe x tutti !!

    I FARMACI SONO E RESTERANNO SEMPRE FONTE D SALVEZZA PER L UOMO !!
    Almeno ne hai tratto una lezione dal tuo errore doi troppa fretta...lungi da me cmq il volerti fare la predica!
    X la 2 frase meglio evitare commenti:è una stronzata fantasmagorica!!
    X l'ultima potrei essere d'accordo anche se con toni cosi entusiastici...bada bene che nn sono il tipico criticone retrogado..studio chimica e biologia,quindi nn parlo tanto x dire qualche cazzata
    L'emancipazione passa per la cultura

  13. #178
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    2) avrei dovuto aspettare d+, ma ormai è fatta !! la lezione l ho capita !!
    Ma adesso che hai capito smetti e magari riprendi a bucarti quando avrai una certa maturità muscolare come dice rsvsilver oppure continui?

  14. #179
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    credo di aver capito che ora continuerà...sbaglio bombato?Se leggi bene quel che dice nel suo post è abbastanza chiaro
    L'emancipazione passa per la cultura

  15. #180
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    qui ragazzi sfioriamo la pazzia......regolatevi...ma ci pensate a quello che scrivete ?

    viviamo in questa società, quindi perchè nn sfruttare questi farmaci per uso sportivo.......anche se è moralmente scorretto.........sarebbe uno spreco nn usarli...
    questa frase poi è da internamento....mhà....

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home