Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 192

Discussione: inchiesta: dove si può arrivare al naturale?

  1. #166
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Eh già nel mio piccolo mi rendo conto di quanto sia difficile sudare e stringere i denti, magari fare anche qualche rinuncia o sacrificio per riuscire a migliorarsi, sempre, lentamente ma costantemente.

  2. #167
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    In palestra da me un natural (ne sono estremamente convinto) 168x80 kg, sarà al 6/8% (si vedono gli abs in modo spaziale)...... Quindi boh!!!

    Il mondo è bello perchè è vario!

  3. #168
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ciao io sono nuovo di questo forum, volevo dire solo una cosa:nella categoria natural rientrano anche gli easygainers...io ne conosco ben 3:uno addirittura si allena con carichi ridicoli in casa sua ed ha un fisico incredibile...
    io mi definisco un normal gainer , e in circa 7,8 anni di lotta libera e pesi sono arrivato al massimo di 112 kg x 1,88: gli addominali si vedevano poco, pero' non avevo maniglie e si vedeva qualche vena nel braccio
    ora peso circa 93,95 kg (ed è il mio peso forma) e non riesco + ad ingrossare xchè appena faccio massa ingrasso subito xchè non pratico + lotta o altri sport...per completare in tutta onesta' non sono assolutamente debole ma non ho mai sollevato nemmeno carichi mostruosi...un po' della muscolatura mi è restata visto che continuo ad allenarmi ma con intensita' moderata.

    non è molto bello che certi facciano il ragionamento: siccome non ci riesco io...sono dopati,mi è sembrato che nessuno in questo 3d abbia detto che si puo' arrivare a coleman da natural,ma la filosofia "da natural non si combina niente" lasciatelo agli imbonitori che vogliono vendervi il loro libro

    p.s.-poliquin ha detto che certi suoi allievi natural hanno gambe + grosse di quelle di coleman...xchè non ce li fa vedere?(questo ps piacera' un bel po a venom5...)

  4. #169
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ...pardon squatlift... ma visto che ho letto poliquin...
    dov'è che lo direbbe? cmq preferisco vedere un uomo 185 90kg bf 10% che squatta perfettamente con 200 kg rispetto a un dennis james che muore facendo 20kg di curl muovendo la schiena come se gli avessero sparato

  5. #170
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    un uomo 185 90kg bf 10% che squatta
    Io una ragazza , e mi bastano 30 kg!

  6. #171
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    se devo vedere una ragazza preferisco gli stacchi a gambe tese

  7. #172
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    ...pardon squatlift... ma visto che ho letto poliquin...
    dov'è che lo direbbe? cmq preferisco vedere un uomo 185 90kg bf 10% che squatta perfettamente con 200 kg rispetto a un dennis james che muore facendo 20kg di curl muovendo la schiena come se gli avessero sparato
    l'ho letto quando andavo in palestra ,in un numero non proprio recente di o.news/ironman,nel classico articolo dove ti dicono nella prima riga che un natural non puo' arrivare a certi livelli,ma 5 righe dopo ti promettono risultati stellari...ovviamente comprando il loro libro che viene pubblicizzato a fine articolo!!!!

  8. #173
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SQUATLIFT
    l'ho letto quando andavo in palestra ,in un numero non proprio recente di o.news/ironman,nel classico articolo dove ti dicono nella prima riga che un natural non puo' arrivare a certi livelli,ma 5 righe dopo ti promettono risultati stellari...ovviamente comprando il loro libro che viene pubblicizzato a fine articolo!!!!
    ovviamente capirai xchè non leggo o.news/ironman...strano che loro abbiano ragione su tutto, mentre quando appaiono schede ben fatte su FLEX è comunque tutta roba x dopati
    (ovviamente su flex appare anche roba + equivoca)-
    e visto che siamo nella sezione trash concludo che preferisco anch'io vedere una ragazza che fa squat...senza pesi,completo e su di me!!!

  9. #174
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    schede ben fatte su flex? è una battuta?

  10. #175
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    a parte quelle dei campioni, quelle nei servizi a tema da un' annetto a questa parte non sono malissimo,visto poi che sul doppiorivistone per l'omone ho trovato di molto peggio...su flex scrive anche mc robert tra l'altro...meglio delle cazz*te di vince gironda come 8x8 o p.o.f. (da quando i multiarticolari allenano solo una fantomatica sezione mediale del solo muscolo principale?),senza contare le baggianate tipo dinosaur training e varie.
    non vorrei doverti postare tutte le routine valide,non sono tantissime tra l'altro
    ma ti assicuro che qualche routine sensata c'è anche su flex,e quando c'è di solito è piu' decente di quelle del doppio rivistone che ha il solo scopo di vendere libri, microcarichi e la meravigliosa quadrabar,che ti fa fare uno squat coi manubri ma spendendo 250 euro in +.

  11. #176
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ok ci credo nn ero in malafede
    cmq la trap bar mi sembra molto + sicura dei manubri... e si usa x lo stacco
    cmq ammetto senza problemi che anche poliquin/mcroberts/mentzer etc dicono un sacco di baggianate

  12. #177
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    non fidarti! io ho avuto la possibilita' di provarla ed è una baggianata tant'è che il proprietario se ne è disfato al + presto possibile :
    1-non serve a fare gli stacchi ma una versione"+ costosa" degli squat coi manubri.
    2-non è adatta a carichi significativi xchè la distanza delle impugnature,essendo fissa non si adatta a diverse persone e ne fanno la spesa i polsi.
    cmq chiudiamo qua xchè siamo off topic ma ti consiglio di vederti il penultimo numero di flex se puoi xchè ci trovi almeno 3 articoli ben fatti e con routines SENSATE, cosi' ti rifai un'idea sulla rivista-ovviamente lascia stare i servizi sui campioni...

  13. #178
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    appena lo trovo in palestra ti so dire

  14. #179
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma giusto su flex ti vai a prendere le routines?

  15. #180
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma giusto su flex ti vai a prendere le routines?
    no,è che sicuramente acquistare una rivista non è male e flex mi pare meglio delle altre...vabbè,devo anche ammettere che mi motivano le foto dei dopati e che essendo stato molto grasso da piccolo per me va meglio allenarmi a volume leggermente alto (3 esercizi x 3,raramente 4 serie) per tenere sottocontrollo la linea.tu che rivista consiglieresti ?

Discussioni Simili

  1. dove si puo arrivare??
    Di portino nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-2013, 06:29 PM
  2. Per Chi Nn Lo Conose...documentario: Dove Si Puo' Arrivare "ha I Bracci Piu'grossi"
    Di Big-Ron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-02-2008, 10:35 AM
  3. def: da dove assumo le kcal per arrivare alle Kcal richieste?
    Di effenne nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 07:32 PM
  4. dove posso arrivare con questo fisico?
    Di crespo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 09:36 PM
  5. Newsletter BBhomepage: Inchiesta Muscle & Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home