Farò cosi.....Ragazzi ho appena finito la parte A!!
Sono distrutto!Veramente stanchissimo!!!![]()
![]()
Farò cosi.....Ragazzi ho appena finito la parte A!!
Sono distrutto!Veramente stanchissimo!!!![]()
![]()
Xo ho aggiunto un esercizio o due non ricordo......Comunque...visto che ho postato in una discussione la scheda e mi è stato detto che è per uno che deve iniziare a qunto pare c'è qualcosa che non va![]()
O sbaglio??????
IO RICORDATEVI CHE NN INIZIO ORA AD ALLENARMI!
come si mette il bil in posizione senza il rack?
a mio avviso è troppo pericoloso squattare senza rack, meglio stachi + squat su una gamba.
mezzo mondo squatta senza rack, perchè loro non dovrebbero farlo?
basta avere una rastrelliera e uno spotter, mica devono caricare 300kg...
all'inizio già con 60 moriranno...
MA si non c'è problema a squattare senza rack...NAche perchè come ha detto kick non carichiamo tanto....Il problema è che se pensate che la scheda sia da uno che deve iniziare non mi va mica bene!
smettila di fissarti e rompere... io mi alleno ancora in full con meno volume di te... nonostante i carichi e il fisico siano già decenti.
take it easy...
poi noi possiamo darti tutte le schede che vuoi ma la cosa + importante che la devi mettere te: IMPEGNO.
senza quello non si ottiene niente. e fidati che più si va avanti e più si capisce cosa vuol dire spremersi ed esprimere intensità. prima lo impari prima diventi grosso.
Ma appunto per me non ci sono problemi ma se konko mi dice che è un allenamento da newbie sai com'è.....![]()
te sei un newbie.
fino a quando non sarai in grado di fare panca con il tuo BW per qualche rep allora sarai sempre un principiante.
A dire il vero finche non farei di panca una volta e mezzo il tuo bw..
Ok ok allora sn d'accordo...cmq nn mi manca tanto a fare panca col mio peso....però a farla cn una volta e mezzo..urca
Ehi mi avete fatto venire la voglia....VEnerdi faccio un test per vedere il mio massimale di panca!![]()
Beh per Bill Starr sono tutti principianti finchè non sono in grado di sollevare 136kg alla panca piana e sopra la testa l'equivalente del loro peso corporeo
OK...ho deciso di fare cosi la scheda.... Esercizi base in piramidale inversi e esercizi complementari + set per il pumping...
Lunedi-Giovedi(Gambe,Schiena,Bic)
squat 5x4/5/5/6/6
stacco 5x4/5/5/6/6
trazioni supine 6x4/6/6/6/6/8
Curl bilancere5x4/6/6/6/8
Curl alternato 3x12
Martedì-Venerdi(Petto,Spalle,Tric)
panca 6x4/6/6/6/6/8
lento avanti 5x4/6/6/6/8
(Alzate laterali 3x12)
Dips 5x4/6/6/6/8
Push Down 3x12
Riposo tra le serie 1’45” e 4’ tra gruppi
togli curl pesante e alzate laterali, inutili.
fai 5 set di tutto, non 5 dove ti scaxxi e 6 dove ti piace,smettila di pensare così.
recuperi di 2',2'30"
Risposta esauriente!Grazie Kick
5 set e toglo curl pesante e alzate....OK
Segnalibri