Pagina 10 di 69 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #136
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Ho provato a misurare il polso con la mano aperta ma risulta essere sempre 17,5 cm, poi ho provato anche su Agazio ( il tizio nella foto che fà il dip alle parallele ) che ha già il polso più grosso del mio cioè 19,5 cm rilassato e a mano aperta risulta aumentato di mezzo cm.

    Forse come alcuni dicono il polso non può cambiare misura da rilassato a mano aperta per via della contrazione muscolare che non ci può essere al livello del polso, ma è pur vero che con la mano aperta i tendini diventano più evidenti e quindi sporgendo di più qualcosa cambia.

  2. #137
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    raccontaci qcosa dei carichi che sollevi.

    Tipo Panca, Squat, Stacchi!

  3. #138
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Forte!!Unb natural squartato da 100 e passa kg..e viene anche fuori che c'è gente messa ancora meglio. Tutti mi prendevan per il culo quando parlavo di natural da 90 kg e ora tutti si bevono la storia del natural da 105 kg..prendete la mia come invidia se il soggetto in questione è realmente natural (anche se non dimostra quel peso..io gli darei 92 kg..e allora si poterbbe esser natural). Spero davvero che la gente non si faccia delle false illusioni..ci sono campioni che si spacciano per natural e non han raggiunto quel livello (in termini dipeso) e ora vien fuori che il mondo è pieno di natural con 48 di braccia (perchè uno con quel peso deve avere piu' meno quella misura). Io direi che bisognerebbe farsi piu' furbi.. qui c'è gente con 30 di braccio che legge sto thread e pensa di aggiunger 20 cm in quelche anno..tutte balle. O questo è un fenomeno natural che se si dopa spacca in 2 coleman o c'è qualche palla di troppo. io ho fiducia nel b-building natural ma davvero non posso credere che si superi la categoria h/p di 20 kg (manco i tizi di musclemani vantan certi pesi).
    ah..non mi stupisce quel fisico..potrebbbe sser natural (se uno è un fenomeno)..mi stupisce il peso..è esagerato. poi 17,5 di polso su 1m86 significa avere ossa piccine per cui i muscoli dovrebbero esser enormi e risaltare..il che non mi pare proprio.
    PS: qui cè gente che afferma che nocerino è natural quindi lasciam perdere quello che mi verrà risposto in merito a quanto detto..

  4. #139
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Certo che il Noc è natural!!









































  5. #140
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Forte!!Unb natural squartato da 100 e passa kg..e viene anche fuori che c'è gente messa ancora meglio. Tutti mi prendevan per il culo quando parlavo di natural da 90 kg e ora tutti si bevono la storia del natural da 105 kg..prendete la mia come invidia se il soggetto in questione è realmente natural (anche se non dimostra quel peso..io gli darei 92 kg..e allora si poterbbe esser natural). Spero davvero che la gente non si faccia delle false illusioni..ci sono campioni che si spacciano per natural e non han raggiunto quel livello (in termini dipeso) e ora vien fuori che il mondo è pieno di natural con 48 di braccia (perchè uno con quel peso deve avere piu' meno quella misura). Io direi che bisognerebbe farsi piu' furbi.. qui c'è gente con 30 di braccio che legge sto thread e pensa di aggiunger 20 cm in quelche anno..tutte balle. O questo è un fenomeno natural che se si dopa spacca in 2 coleman o c'è qualche palla di troppo. io ho fiducia nel b-building natural ma davvero non posso credere che si superi la categoria h/p di 20 kg (manco i tizi di musclemani vantan certi pesi).
    ah..non mi stupisce quel fisico..potrebbbe sser natural (se uno è un fenomeno)..mi stupisce il peso..è esagerato. poi 17,5 di polso su 1m86 significa avere ossa piccine per cui i muscoli dovrebbero esser enormi e risaltare..il che non mi pare proprio.
    PS: qui cè gente che afferma che nocerino è natural quindi lasciam perdere quello che mi verrà risposto in merito a quanto detto..

    Se hai letto tutto quello che è stato scritto in precedenza avrai anche letto che io non faccio gare e che almeno per il momento non intendo cominciare.
    Allora dimmi perchè se la competizione non mi interessa mi dovrebbe interessare lo spappolamento degli oragani?
    Le fesserie che stai dicendo tu,me le sono sentite dire anche per troppo tempo ma solo da persone che non avevano mai praticato questo sport o che non erano mai riuscite a raggiungere neanche uno dei risultati che si erano prefissati ed è per questo che erano diventate così incredule e suscettibbili.

    Comunque prenderò il tuo come un complimento visto che secondo tè senza l' ausilio dei farmaci certi risultati non si possono raggiungere.
    Ciò vuol dire che per un natural non è niente male.

    Poi vorrei dirti anche un altra cosa: Sei mai stato in farmacia? Io ci vado spesso per accquistare qualche flacconcino di Dianabol. Ho notato entrando che ci sono delle bilancine elettroniche e ho scoperto che sono ingrado di valutare il peso medio di una persona semplicemente inserendo l' altezza e il tipo di robbustezza della struttura ossea.
    Sai cosa ho scoperto? Che se io pesassi 92 kg come dici tu, andrei fuori dalla norma di sole 6-7 kg, non ti sembrano pochino per una persona di 186 cm con la circonferenza braccio di 48 cm?

  6. #141
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    me l'era persa questa!hai 48 di braccio???

  7. #142
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    me l'era persa questa!hai 48 di braccio???
    Questo è ciò che afferma RSVSilver, se lui sà che mi dopo...

  8. #143
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Questa è una foto del 1999 quando ancora mia madre mi dava il latte con gli steroidi ( visto che dovevo ancora crescere lei mi nutriva con il gh ).

    Come alcuni di voi noteranno la differenza cè, ma alla fin dei conti la mia struttura ( e parlo sopratutto dei ventri muscolari ) non si differenzia di molto.
    Adesso due sono le cose: o io ho cominciato a doparmi dalla nascita o qualcuno fa delle supposizioni inesatte.

    Comunque adesso per quanto riguarda il discorso del doping ho voglia di chiudere e se qualcuno ha ancora voglia di accusarmi di essere una provetta da labboratorio allora basta solo che mi trova il modo di dimostrare il contrario e io lo farò con piacere.

    Sarei anche disposto a farmi l' antidoping e a pesarmi su una bilancia d' avanti ad una giuria.
    In che modo? Ma basta solo che mi inscriviate ad una gara natural dove si effettuano i controlli pagandomi il viaggio, l' alloggio e l' iscrizione.
    Non mi pare sia molto, ma togliatevi dalla testa sin da ora che poi io partecipi a quella gara.
    A mè piace viaggiare e questo potrebbe anche essere un occasione per fare nuove esperienze!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in anno 1999 n..jpg‎ 
Visualizzazioni: 478 
Dimensione: 83.3 KB 
ID: 2067  

  9. #144
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Un ' altra fotografia

    Questa foto è del 2002 la prima volta che tento di definirmi bene.

    Diciamo che non mi era riuscito molto bene anche perchè ho perso molti muscoli per riuscirci, ma sbagliado ho imparato.

    Quì si possono notare altre differenze con le foto che ho messo all' inizio.

    Spalle meno sviluppate, petto poco pieno, braccia più sottili girovita più largo ecc.

    In questi ultimi anni sono riuscito ad ottenere risultati sopratutto sui dettagli e ho intenzione di muovermi ancora in questa direzione.

    Per quanto riguarda le gambe sono riuscito a portare i bicipiti-femorali a parità dei quadricipiti visto che i quadricipiti erano più evidenti, ma anche i quadricipiti adesso sono più pieni di prima.

    In quel periodi pesavo 96 kg, l' altezza è sempre la stessa ah ah ah
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in Bitmap in anno 2002.jpg‎ 
Visualizzazioni: 513 
Dimensione: 98.3 KB 
ID: 2068  

  10. #145
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    .....

  11. #146
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    PS: qui cè gente che afferma che nocerino è natural quindi lasciam perdere quello che mi verrà risposto in merito a quanto detto..
    sarò mica io ? cmq era lui che diceva di esserlo... e leggendo quello che scrive sul forum body... direi che Piero è proprio "andato di testa" ormai l' abbiamo perso del tutto... , però è sempre simpatico...
    p.s. dialogo tra Piero ed un piskello :
    piskello : "Piero : quand' è che uno catabolizza ?"
    Piero : "catabolizzare è quando ti guardi allo specchio e sei 'na merd..."
    piskello : "allora io catabolizzo sempre !"

  12. #147
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    bello dimmi qualè il sito x favore

  13. #148
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    ma come fai ad avere la pelle così luccicante nelle foto? ti metti l'olio?

    cmq a me non interessa il natural o dopato.

    dimmi quanti kg sollevi nei tre esercizi fondamentali (Panca, Squat, Stacchi)


  14. #149
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    bello dimmi qualè il sito x favore
    è bodywe... mica posso fare troppa pubblicità... ; se leggi la sezione caffetteria... se scrivessero qui le stesse cose verrebbero tutti bannati

  15. #150
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io ci vado spesso per accquistare qualche flacconcino di Dianabol.
    è una battuta vero?

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home