guarda io parlo da profano,xò se vuoi un consiglio....lascia stare!xkè poi riski di vomitare lo stesso domattina e sei punto e a capo,non ti pare?non pensare a queste cose...mangia semplicemente quello che lo stomaco vuole
![]()
guarda io parlo da profano,xò se vuoi un consiglio....lascia stare!xkè poi riski di vomitare lo stesso domattina e sei punto e a capo,non ti pare?non pensare a queste cose...mangia semplicemente quello che lo stomaco vuole
![]()
se ti senti imbarazzato di stomaco nn mangiare.
ma cosa vuoi che influenzi una cosa del genere una sola volta? (certo che se lo fai a settimane alterne la cosa è diversa)
e soprattutto al tuo livello. ma cosa vuoi perdere?
vai tranqui fratello, fatti una bella dormita e domani riparti meglio di prima![]()
Io stasera a cena mi sono fatto fuori 2 cosce di pollo + 4 pezzi tra petto e ali (fatti i conti, è quasi un pollo intero) più una decina di spicchi di patate. Il tutto ovviamente arrosto al forno, e senza pane. Mia madre è stata brava: non ci ha messo lo strutto o il lardo, semplicemente olio.
Devo dire che non era uno di quei galli ruspanti e grossi, ma un polletto piccolo.
GNAM!
Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Perchè quella faccina? Se ti può essere di consolazione, gli spicchi di patate erano piccoli (fra tutto, circa 150 gr. di patate) ma avevano quella pellicina/crosticina marrone con il rosmarino appiccicato...Originariamente Scritto da carosphere
ARIGNAM!
Ma quale consolazione.Originariamente Scritto da Branco80
Non essere così bastardo![]()
Adesso me le mangerei quelle cose, ma chi me le cucina.
Non mi va di vare niente adesso.
E pensare che domani devo segiure anche FISICA I a tutti i costi
Speriamo di star meglio altrimenti...
dopo una sbronza dormi 12 ore, beviti due litri di h2o e torni come nuovo.
no problem.
se sei preso proprio ko prenditi del biochetasi (lo usano le donne incinte)
Segnalibri