E fin qui tutto fila, infatti non guardiamo solo le olimpiadi, dove nuoto io i nuotatori agonisti se ne vedono alti,bassi, magri grassi, con le spalle strette o larghe...Belli (come me...) o brutti....Originally posted by 4ca
allora mettiamola cosi: e stato provato anche a livello wscentifico che il livello di crescita (in altezza) e scritto nel tuo DNA e si puo variare di pochissimo, sono srtati fatti esperimenti nel terzo mondo con alimentazioneed altri sistemi su gemelli, le variazion i sono minime, se ONEIL non avesse mai giocato a basket sarebbe comunque cresciuto fin ad arrivare a due metri e trenta, per i nuotatori vale la stessa cosa,
Ma tu guarda questo qui che culo.......Mamma che culo!!!Originally posted by 4ca
mark spitz non arrivava nemmeno a 180 (abita qui proprio a due passi da casa mia) e ha vinto 7 medagle d'oro in una sola olimpiade,
???!!!???Azz....E io che avevo seguito la risposta di Komadina con la solita ammirazione... ARgh.....mi hai dato il colpo di grazia, ma tu guarda che bell'amico.......Originally posted by 4ca
sai quanti nuotatori continuano a nuotare per ore ed ore nelle piscine di tutto il mondo con spalline strette e gambe corte?
quarda alexander thorpe?![]()
no scherzo.... Cmq Komadina, ti sei scordato di menzionare il gh (ormone della crescita).... Nono dovrebbe fare crescere quello? Se non cresci con quello...
![]()
![]()
Segnalibri