A giudicare dalla tua signature qualche sospetto su uno di questi :" altri" me la son fatta....Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
A giudicare dalla tua signature qualche sospetto su uno di questi :" altri" me la son fatta....Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
No no, è un amore non corrisposto da parte mia.
Heilà sorteggio interessante eh frank...![]()
alex,
ti riferisci alla champions league?
forse perla prima volta in vitamia tiferò inter...anche se credo sarà tutto inutile.
Voi pensate a non rompere le balls domenicaOriginariamente Scritto da Alex1981
..visto che non avete fatto il vostro dovere contro i gobbi malefici, che hanno nuovamente dimostrato un'abilità nelle ruberie degna di danny ocean, cercate di non ostacolarci almeno non li facciamo scappare...Dai spargi la voce!
![]()
Perquanto riguarda il derby se mancini farà il suo dovere, potremmo farcela, se invece sbaglia formazione la vedo più dura per noi...
Sai che sono a dir poco combattuto???
Da una parte ovvio che allo stadio si va sempre e solo a tifare, anche perchè sennò l'abbonamento che ce l'ho a fare...dall'altra un'infinitesimale parte di me vorrebbe farvi prendere i 3 punti x poter eventualmente scavalcare la banda bassotti. Per la cronaca alla partita di cui parli ero ovviamente nel mio posticino allo stadio, dove ho oculatamente cambiato la gerarchia celeste a suon di bestemmie.
Segnalibri