Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: ...............

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,359

    Predefinito

    Hey squall abbiamo qualcosa in comune:anche io sono stato mollato dalla mia ragazza dicendo che non pensavo troppo a lei, che davo poca importanza al nostro rapporto(ti credo dopo 3 mesi di uscite e caxxate varie ancora non me la dava)tutte ste cavolate qua e alla fine mi ha mollato!
    Io ad essere sincero non l'ho presa poi tanto male dal momento che stavo mettendo su massa(ahahah ero felice lo stesso) e stavo spingendo di più;ovviamente tale discorso non si può riferire a te visto che stai ormai da 3 anni e qualcosa!
    Il consiglio che ti posso dare è:se tu ami la tua ragazza(pensi continuamente a lei,sei disposto a fare dei sacrifici, anche a rinunciare alla cosa che ti piace di pù?)allora vai da lei e dille quello che provi,altrimenti lascia perdere e daje de squat!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    518

    Predefinito

    si la poesia sta un po sullo scadente... dai la rima cuore/amore solo saba la poteva usare in nome dell'amore per la semplicità senza cadere nel banale (son bravo eh, vieri? )... pero mi dispiace per te squall, so che sono esperienze dolorose ma vedi che col tempo passera... del resto, morto un papa se ne fa un altro no? dai, scherzi a parte, su la testa e dritto in palestra!
    Ultima modifica di kobe; 17-03-2005 alle 09:16 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,399

    Predefinito

    non conosco la tua situazione, quindi parlo in via ipotetica..

    se fossi al posto tuo e fossi davvero interessato pretenderei di parlarne di persona (nel senso che la raggiungerei.. avvertendola o no), e se ritenessi di avere torto allora farei qualcosa x recuperare la situazione.

    ti auguro che la motivazione sia quella che ti ha dato.
    parliamone se ti va.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 17-03-2005 alle 09:14 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    518

    Predefinito

    te la dico io una bella poesia:

    passerà,
    non disperare,
    la passera,
    passerà.

    è una poesia ermetica sull'amore... da notare l'anafora e la figura etimologica ripetuta nonche i vari enjambements... dai squall, un sorriso allevia per un attimo i dolori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home