Dexter Jackson of Jacksonville, Fla. Winner of the 2005 Arnold Classic
2nd, Chris Cormier
3rd, Gustavo Badell
4th, Lee Priest
5th, Melvin Anthony
6th, Darrem Charles
Dexter Jackson of Jacksonville, Fla. Winner of the 2005 Arnold Classic
2nd, Chris Cormier
3rd, Gustavo Badell
4th, Lee Priest
5th, Melvin Anthony
6th, Darrem Charles
5 Foto
mitico jackson!!
avete visto che pelle?![]()
nn ha partecipato cutler?
se nn l'ha fatto ha fatto bene.. vaccona! secondo me se perdesse qualche chilo di muscoli sarebbe 1000 volte meglioOriginariamente Scritto da kobe
Dexter è il mio preferito e vi assicuro che farei cambio con il suo fisico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh.. nn credo tu sia un caso isolato!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
No vuole seguire un po' la via di ronnie e preparare solo L'olympia senza sprechi di preparazione ed energia.. .Originariamente Scritto da kobe
In questo senso The Ultimate Beef ha cambiato radicalmente opinione si vede che oramai di soldi ne ha già abbastanza e ha capito che per tentare di vincere l'olyimpia deve farsi il culo quadrato, ma striato, tutto l'anno.
ultimamente quelli che vincono sono sempre neri e pelati....
il neri l'ho sempre detto che sono geneticamente superiori, così come i pelati (è per darmi un po' di autostima visto che sto perdendo un mucchio di capelli)
vuoi per caso che ti faccia nero?![]()
Non è che più dei muscoli e della pelata dei neri siete più invidiosi di un'altra loro caratteristica genetica, eh...?![]()
ormai si sa che Cutler perde solo per colpa di quell'orrido taglio di capelli
Però al Mr. O in pedana alla fine, se non sbaglio, c'erano due neri e quattro bianchi... negli annali, tolti Coleman e Haney (che messi assieme ne hanno vinti circa la metà, per carità), il resto era quasi tutto bianco...Originariamente Scritto da panel
mah....
ma dai, facciamo questioni razziali pure nel bb di alto livello??? mi vien da ridere...![]()
galeria arnold classic
http://www.maxximum-portal.com/sport....php?cat_id=40
Segnalibri