secondo voi se in una settimana ho perso 2 kg ho perso gran parte di muscolo o grasso?
in questa settimana ho corso 4 giorni 20-30 minuti e ho ridotto l'apporto di carboidrati e grassi
ho perso grasso o muscolo?
secondo voi se in una settimana ho perso 2 kg ho perso gran parte di muscolo o grasso?
in questa settimana ho corso 4 giorni 20-30 minuti e ho ridotto l'apporto di carboidrati e grassi
ho perso grasso o muscolo?
anche a me è capitato e in quel caso avevo perso liquidi.
quindi......
guardati allo specchio e giudica tu, no?
cmq i primissimi kili sono in buona parte liquidi, di solito.. dalla sett prossima mantenendo lo stesso apporto calorico la diminuzione di peso dovrebbe rallentare parecchio.
cmq ripeto.. il miglior metro è lo specchio (anche se nn è un metro, ma ci siamo capiti!)
posso dire una cosa senza ritrovarmi tutti addosso? secondo me questa dello specchio è uno dei luoghi comuni del bbing... credo che lo specchio sia influenzatissimo da molti fattori tra cui luce, angolazione, posa nonche, primo fra tutti, il proprio umore... o ho detto una caxxata per la quale saro giustiziato?
![]()
![]()
Se hai solo corso e niente pesi ad alto voltaggio nel frattempo, direi liquidi, grasso e muscolo in mix da verificare allo specchio e al metro da sartaPer me è meglio un programma di pesi con dieta senza corsa, ma è un punto di vista.
si,e vero io in uno specchio di casa mia cn una luce particolare e da una certa distanza...beh sembro tirato,il che e tutto direOriginariamente Scritto da kobe
![]()
vabè.. ma se vedi che uno specchio ti migliora tieni in considerazione la cosa.. e poi scusami.. sono le variazioni che contano.. anche se uno specchio ti abbellisce () ma utilizzi sempre lo stesso.. ti accorgi se stai dimagrendo o ingrassando o se hai perso massa magra..
un pò come il discorso del plicometro e delle % di massa grassa ottenute, che sono da prendere come dati indicativi. e nn assoluti
io mi vedo un po dimagrito, però a me sembravano tanti 2 kg in una settimana... troppi, allora la mia paura era di aver perso anche massa muscolare. cmq non ho solo fatto allenamento aerobico, 3 volte a settimana ho fatto anche il mio normale allenamento coi pesi![]()
vai tranquillo.. se hai aggiustato la dieta ed abbassato i carbo (tolto il latte?) i primi chili volano (io le prime 2 settimane mi trasformo.. vabè facciamo 1 mese)
ho tolto il latte!![]()
guarda che mica parli x niente![]()
avendo un amico competente e fidato kiedere a lui è la cosa migliore...
avendolo!![]()
Ho perso un altro chilo senza fare nemmeno attivita aerobica... solo mangiando meno carboidrati![]()
evvai!!!!!![]()
liquidi in maggioranza,una % di grasso e forse hai intaccato anche muscoloOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
beh, nn puoi dirlo.. nn sai quanto e come mangiava prima.
(e soprattutto nn conosci il suo fabbisogno)
Segnalibri