No,per quanto ne sò non produce niente del genere!
Lo scarico lo puoi effettuare ogni 4 settimane e dopo 2 settimane di scarico ricominci!
No,per quanto ne sò non produce niente del genere!
Lo scarico lo puoi effettuare ogni 4 settimane e dopo 2 settimane di scarico ricominci!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
5gr in generale nn sono tanti.. andrebbe visto anche COME li assumi, ma cmq se nn hai patologie gia esistenti "dovrebbero" essere assolutamente innoque.
nn capisco l'essere "pronto" x il periodo estivo.. visto che la creatina dovrebbe dare una spinta nella massa, ma causa anche ritenzione (intra, che è bene, ed extra-muscolare che è male!)
Scusa somo,ma allora è praticamente inutile utilizzarla nel periodo pre-estivo visto che si suda molto e si perdono molti liquidi;se ho detto un caxxata chiedo scusa!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh.. si dovrebbe bere anche molto (pena crampi muscolari)..Originariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Assumerei metà dose prima e metà dopo l'allenamento, veicolata con glucosio
Ho un piccolo calcolo al rene destro, il rene funziona però perfettamente, mi può dar noie?
Fatemi capire bene, io vorrei anche asciugarmi e definirmi per bene, ma la creatina in questo caso è un antagonista se mi causa ritenzione extra muscolare...?
Originariamente Scritto da Link
se la veicoli con troppi carbo rischi l'appannamento...
Ma se la usi con "furbizia" ti conferisce l'aspetto gonfio ma non grasso.
Originariamente Scritto da Fighter
Cosa dovrei fare per essere "furbo"?
regolare l'apporto di carbo che utilizzi (cioè nn eccedere)..Originariamente Scritto da Link
cmq gli effetti (sia in termini di prestazioni che estetici) sono mooolto soggettivi, una buona % di soggetti (dovrebbe aggirarsi intorno al 20%) nn ne beneficia affatto (qualcuno sperimenta anche casi di problemi intestinali)..
boh, prova, vedi che ti dice, ovviamente se nn noti nulla di diverso tantovale risparmiarli stì soldi.
(e ovviamente se la dieta e l'allenamento sono Empirici.. tantovale risparmiarli gia da ora)
Originariamente Scritto da Link
eeeh....
ad es. puoi diminuire sensibilmente i carbo ed utilizzare altri ingredienti che veicolano sapientemente i carbo...come l'acido lipoico o il cromo picolinato.
In questo modo ottieni una buona risposta insulinica senza esagerare con gli zuccheri ad alto IG...
forse era su muscle fit che ho letto di veicolare la creatina con l'effervescente? (il digestivo?)
Originariamente Scritto da Fighter
Sotto che forma posso reperire l'acido lipoico o il cromo picolinato?
Assumere creatina con glucosio prima dell'allenamento non ha un gran senso...Originariamente Scritto da Link
Da un po' di tempo a questa parte alcuni non consigliato più l'assunzione di creatina veicolata con carbo ad alto ig, ad esempio per questioni di ph ,... il discorso cmq sarebbe lungo...
Segnalibri