grazie, sei sempre celerissimo e gentile nel rispondermi!
ma ti chiedo un altra cosa... cos è il capo lungo?![]()
grazie, sei sempre celerissimo e gentile nel rispondermi!
ma ti chiedo un altra cosa... cos è il capo lungo?![]()
prego!
bicipite brachiale:
1. capo lungo
2. capo breve
brachiale:
![]()
perfetto ho capito! ma fai medicina che conosci tutti quei nomi di muscoli..?
comunque io usavo il bilancere dritto + per gli avambracci che per i bicipiti, cioè non che li abbia grossi ma rispetto agli avambracci si.
io di costituzione non li ho proprio questi muscoli![]()
volevo vedere se così riuscivo a dargli una scossa!
beh, gli avambracci dovresti coinvolgerli pesantemente gia in tutti gli esercizi di tirata (trazioni o rematore)..Originariamente Scritto da andreazz
se senti di utilizzarli poco potresti inserire degli esercizi specifici a fine sessione (occhio a non strafare.. se ti infiammi sò ca°°i!)
p.s. nn studio medicina, studiaVo economia, adesso mi sto preparando x il test d'ingresso nei corsi di medicina.
complimenti bel cambiamento! direi 10a 1 per medicina!
comunque gli avambracci sento che lavorano, ma vorrei stressarli di + visto che non accennano a crescere penso sia perchè esistono 2 categorie di persone quelle che hanno gli avambracci e quelle che non ce li hanno,
è un discorso semplicistico ma è così, almeno io ho notato questo, e temo sia molto difficile montare degli avambracci belli grossi su chi come me parte da una base pessima, però ci voglio provare!!
esercizi x gli avambracci:
curl inverso
curl polsi
curl polsi inverso
e molte altre varianti.. come vedi c'è l'imbarazzo della scelta
cambiando la posizione delle mani si può spostare il carico sul bicipite brachiale piuttosto che sugli altri muscoli
nell'immagine l'HAMMER curl, che coinvolge in particolare il brachiale.
che gonfio quel modellino!!!![]()
![]()
Segnalibri