somoja o altri esperti mi avete abbandonato?![]()
somoja o altri esperti mi avete abbandonato?![]()
Secondo me devi levare il pre-workout(troppo ravvicinato all'allenamento) e il prenanna(non serve a niente a meno che tu non abbia fame a quell'ora)!
Il pre-wo è semplicemente la merenda pomeridiana,se elimino quella vado in palestra ke non mi reggo in piedi considerando che poi mangiarei alle 20:00 rimarrei x quasi 7 ore senza mangiare niente.
Il pre-nanna devo farlo xkè ceno alle 20:30 e vado a dormire non prima di mezzanotte e nel frattempo la fame sale!
Se non hai energie durante l'allenamento puoi pure farlo lo spuntino a patto di digerirlo bene prima di allenarti e per questo motivo ti consiglio di levare i grassi che rallentano la digestione prima del workout;per quanto riguarda il pre-nanna se hai fame puoi pure mangiare senza problemi(leva il latte)!
Infatti lo vorrei eliminare (prima ne bevevo 1 litro al giorno ed effettivamente avevo una pellaccia),ma con cosa le prendo le proteine?Sempre col succo?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Guarda.......io mi mangio la sera una scatoletta di tonno con 6 mandorle o con 1 cucchiaino di olio d'oliva, e a me piace(anche se la sera.....non è molto appetitoso)!
8:00 3albumi+1 tuorlo,3g di crea+3fette biscottate con marmellata e 5 mandorle
11:00 250g di yogurt alla frutta + 3 gallette di riso e 30 g di arachidi
13:30 150 g di pasta + 100 g di carne(bianca o rossa)
17:00 100 g di bresaola o speak + 80 g di pane integrale o gallette di riso e 30 g di arachidi o noci
Alle 18:30 mi alleno in palestra.
Subito dopo il wo bevo un succo d'ananas con 3 g di creatina
20:30 250 g di carne o pesce +80 g di pane,1 piatto di insalata.
Pre-nanna: 30g di proteine con 300 ml di latte scremato e 1 mela + 1 polase.
posso dire la mia?
chi tace acconsente...
dunque:
-1- la mattina leva la creatina, con gli albumi bastano le pro; pochissimi carbo. Fatti un 80-100 gr di avena o almeno 5-6 fette, ma metti magari miele e non marmellata
-2- lo yogurt ti gonfia troppo (imho)...meglio un panino integrale con affettato magro o tonno
-3- 100 gr di bresaola sono troppi...oltre 30 gr di pro per uno spuntino...eccessivo per me
-4- troppe pro forse anche a cena. Fai come per il pranzo
-5- il prenanna è troppissimo. 30 gr di pro + altre pro del latte. Oltretutto se cerchi la discussione sul latte passata (cerca cerca è interessantissimo) ti rendi conto che le pro in povere vanno prese con acqua. Il latte impedisce di assimilare le altre pro...se non ricordo male. se vuoi mangia i fiocchi di latte, sono meglio.
ciao
vabè.. 250gr di carne a cena, quando a pranzo ne mangi 100...Originariamente Scritto da Uby
il pre nanna con 30gr e passa di proteine (NEL LATTE!?!!?!?)...
MA DOVE TE L'ABBIAMO CONSIGLIATA NOI QUESTA DIETA?!
Ahahahah me sembra che fino adesso abbiamo parlato a vanvera somo!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro!Originariamente Scritto da Uby
Segnalibri