nn prendere in giro ki a 14 anni si avvicina al mondo del bbOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
nn prendere in giro ki a 14 anni si avvicina al mondo del bbOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma dai konko è chiaro che somo stava scherzando......il concetto è semplice:l'amico in questione non deve assumere nessun integratore ma rivedere dieta e allenamento!
Niente di offensivo e niente di polemico......solo un'osservazione saggia e giusta!
per un ragazzo di 14 anni potrebbe risultare offensivo dirgli di risparmiare i soldi per comprare le figurine(anke se detto skerzando)
e come se a un bb di 50 anni si dicesse "risparmiati soldi per compratri le medicine" o a un sovrappeso "risparmiati i soldi per le caramelle"
ma sul resto sono d'accordo
nono.. nn stavo scherzando.
dicevo sul serio. quei soldi è meglio se li risparmiasse (anzi, che li facesse risparmiare ai suoi, vista la recessione del mercato) x cose + utili.
nn credo si sia offeso. poi se tu ti offendi quando ti danno un consiglio, o se nn capisci il significato delle parole sn cavoli tuoi, perdonami.
voglio evitare i flames, e nn mi interessa polemizzare, ma secondo me il tuo intervento era esagerato e fuori luogo.
sono d'accordo sul concetto ma nn sul modo di esprimerloOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
magari tu nn ti saresti offeso (e neank'io)
ma ke ne sai cosa pensa lui?
continuo a ritenere il tuo intervento eccessivo e fuori luogo.Originariamente Scritto da konkoji
cmq se ha qualche problema che lo dica lui. nessuno gli ha tolto il diritto di replica.
perke fuori luogo?
Ultima modifica di konkoji; 03-03-2005 alle 04:05 PM
xkè nn c'azzecca.Originariamente Scritto da konkoji
mi è sembrato inutile intervenire x quel mio post.. quando sul forum ci esprimiamo da tempo in modo molto + libero ed ironico.
nn sono contro l'ironia
senza il forum sarebbe una noia
pero in questo caso mi è sembrata eccessiva
questione di punti di vista
percio nn saremo mai d'accordo
Segnalibri