Come mai è stato banned????
Come mai è stato banned????
Beh...qualche battibecco qua e là un pò di insulti,parolacce..insomma niente di insolito!
Quello che mi dà fastidio però è il fatto che trainer pur avendo un comportamento aggressivo(io ripeto che è un pugile e che se non è aggressivo lui...)si è solo difeso dagli insulti di molte persone!Non giustifica di certo il suo comportamento ma a mio parere si è solo difeso!
Attendo risposta bbhomepage!
fai zen spitfire?
L'intervista a Tyson mi ha aperto il cuore, la prima volta che in anni lo vedo sereno,sorridente,simpatico e tranquillo ( e pure sa rappare hehehehe)...
Che sia stata una "trovata" e che a S.Remo non c'entrasse na mazza son daccordo, ma comunque mi è piaciuto...![]()
za-zen...che vuoi farci...abitudini acquisite dopo aver vissuto in Giappone...Originariamente Scritto da Tenebro
pure.....
il ban è stato ridotto a 48 ore la prima volta.. adesso invece è reiterazione di reato!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
che si sia solo difeso ho i miei dubbi. cmq..l'amministratore nn sono io, quindi queste cose mi riguardano tanto quanto.
nn ho nulla contro treiner, se assume atteggiamenti sbagliati glielo dico (ad esempio quando dà consigli a casaccio a gente che nn conosce) purtroppo lui nn è molto propenso al dialogo.. quando utilizza un linguaggio nn adatto ad un forum allora è giusto che venga bannato.. se così nn si facesse chissà dove finirebbe il forum.
cmq magari ne riparliamo quando sarà riabilitato.. oppure nn ne parliamo + che forse è meglio.
Segnalibri