la nutella è ottima come post workout, se la spalmi sui pancarrè!Originariamente Scritto da joker83
![]()
la nutella è ottima come post workout, se la spalmi sui pancarrè!Originariamente Scritto da joker83
![]()
Eh dai somo.........stiamo parlando di miele.....rispondi alla domande perfavore!
veramente naoto ha chiesto l'opinione di Ct-7b.. io nn sono un esperto di alimentazione. (nn sono un esperto in nulla in effetti!Originariamente Scritto da Venom5
)
io lo utilizzo con molto piacere a colazione, anche xkè in quel momento ricaricare le scorte epatiche di glicogeno è un must ..
poi ci stanno anche zuccheri semplici e un mucchio di vitamine e minerali..insomma.. io lo reputo ottimo se utilizzato con criterio.
il discorso sulle riserve energetiche del fruttosio nn so quanto sia corretto, alla luce di ciò che abbiamo detto in questa sezione.
Così va meglio(anzi così mi piaci)........comunque quando si chiede l'intervento di una persona in particolare tu intervieni lo stesso,........ se dici caxxate ti mandiamo a quel paese....ci stai?Ahahahahah
Chiaramente stò scherzando.....quello che voglio dirti è.....insomma vedi di intervenire sempre comunque e dovunque(in pratica gradisco al tua opinione)!![]()
Come energia prolungata in che alimento posso trovare le maltodestrine?
Ultima modifica di Venom5; 03-03-2005 alle 11:28 AM
tranquillo che somo l occasione di postare non la perde di certo...da quando si e messo in testa di cuccarsi l avatar speciale ha postato 2000 messaggi in un mese............adesso e al livello di lee haneyOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
scherzo somo continua cosi che l avatar e sempre piu vicino![]()
giovane.. ormai evito di spammare (o meglio nn lo faccio con il fine di aumentare i post.).. semplicemente mi diverto a scrivere sul forum.
x venom, se vuoi dei carbo lenti dovresti cercare dei polisaccaridi, le maltodestrine sono oligosaccaridi (alimenti contenenti oligosaccaridi sono: soia, carciofi e cipolle) ed hanno una catena di media lunghezza
se ti interessano carbo a catena lunga devi guardare verso gli amidi (gia lo sai: pane, riso, patate)
il miele contiene monosaccaridi (siano glucosio e fruttosio) e quindi, a meno che tu nn li "rallenti" associandoli a grassi o proteine nn sono consigliati nel pre-workout. (nel postwo e a colazione invece potrebbero avere motivo di esistere)
dai somo lo sai che scherzo![]()
Very Good...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Come very good?Guarda che era una battuta.........(senza offesa)
![]()
Ultima modifica di Venom5; 03-03-2005 alle 12:00 PM
Originariamente Scritto da Venom5
GRazie Venom!!!
Segnalibri