grazie mille ironpaolo, anche se la cartina nn so dove l'hai messa....
ad ogni modo devo andare all'apt a farmene dare una opp la stampo da internet...
grazie per le descrizioni, erano quello che cercavo.. x quanto riguarda i miei piccoli record rimando le pottonaggini a quando ricomincerò ad allenarmi(sicuramente entro questa settimana, meno male!!!) domani giornata campale ma comincio finalmente a lavorare: si tratta di un'erboristeria affiliata a una grossa ditta erboristica e cosmetica della prov di livorno, oggi ho preso l'appuntamento per la visita preassunzione, e ho già le chiavi del negozio....sarò resposabile ufficiosa del negozio una bella responsabilità ma anche belle soddisfazioni!
sono stata in formazione per 2 sett a firenze in un altro loro negozio.
certo se potessi evitare di prendere la macchina ogni volta per andare in palestra sarebbe meglio ma d'altronde si fa quel che si può...o no?
x corvette: il mio prog prevede sia pressa che squat, ma è sopra che son deboluccia!
cmq conto di migliorare nei prossimi mesi e rimediare il manigliozzo che mi si è fatto con queste 2 sett di rosticcerie varie( tanto quello mi va via in 3-4 gg)
Segnalibri