nn lo stava consigliando.. ma sconsigliava di evitarlo a tutti i costi.Originariamente Scritto da Start
![]()
nn lo stava consigliando.. ma sconsigliava di evitarlo a tutti i costi.Originariamente Scritto da Start
![]()
Mi pareva strano visto che la discussione sul latte mi sembra abbastanza chiara a riguardoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non estremizziamo cmq....
Ma sentite, in quali altri alimenti si trova il calcio?? Non quello nel sedere ovviamente. (consentitemi l'orrida battuta)
ne metto giusto un paio x dare l'idea! (Originariamente Scritto da ^Squall^
)
- fagioli e legumi secchi
- pesce in scatola
- tofu processato con calcio
- mandorle
- broccoli
- cicoria
- rape
- fichi
- tortillas
- sardine con lisca
ah..dimenticavo
certa frutta secca (mandorle, noci..)
spinaci
dici che basta?![]()
ok ma se hai letto il mio post io ho specificato biodisponibile, nel senso che nella maggior partye dei alim che hai nominato ce ne un decimo ei formaggi e in piu è insieme a ossalati che dim l'assorbimento, e nn beneficia della quota di fosforo presente in latte &co per essere utilizzato correttamente...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
eppoi lo so che nn soino i grassi ilprob, visto che basterebbe prenderlo scremato che c'ha pure + calcio in prop
Vabbè Iron, ma tenendo conto di tutta la roba ke ingurgitiamo in una giornata, arriveremo al fabbisogno minimo no??
TNX....ok, quindi non credo ke riprenderò a bere latte.....addio parmalat!!!
cavolo ho contribuito a far perdere un altro cliente!![]()
![]()
Segnalibri