uno solo ? e tutto il resto ?![]()
uno solo ? e tutto il resto ?![]()
Erbamen secondo me il tuo amico o ha un pò più di 1 anno di esperienza oppure la scheda non la esegue per niente!
Questa scheda è difficile da eseguire per chiunque figuriamoci per un principiante dopo solo 1 anno di palestra;non è che magari ha fatto un pò più di 1 anno di palestra?
Comunque sia sembra un ottima scheda!
Infatti nn l'ha ancora iniziata e visto che vede in meuna specie di dizionario del bb,in quanto lui davvero nn ci capisce una mazza,tira su pesi nella quantità e nel modo che gli dicono di fare e stop,è praticamente privo di interesse teorico e critico per quello che fa,ma comunque ripeto dopo un anno di palestra è più forte di me.....
![]()
Mi ha chiesto un consiglio e io naturalmente mi rivolgo a voi,rivendendomi poi il consiglio come farina del mio sacco..........mi pare anche giusto se no a che serve l'informazione se poi nn la si tramanda.....
Insomma secondo voi pùo eseguire un programma del genere,può dargli risultati?
beh.. intanto nn è un programma ma una scheda.Originariamente Scritto da erbaman
potrebbe anche funzionare.. ma nn ho ben capito quali siano gli obiettivi a breve. (quelli a lungo posso immaginarli.. anche se nn li conosco in effetti)
Sinceramente i suoi obbiettivi nn li so nemmeno io....ripeto nn è uno che pianifica o studia quello che fa.....lo fa e basta.....Per adesso ha eseguito i programmini degli pseudoistruttori(i tipici cavi,cavetti,mecchinette,e quasi niente bilanciere e manubri...)quindi penso che un programma del genere gli potrebbe dare una bella scossa....speriamo nn diventi troppo forte però![]()
si ma questo "programma" (...) che obiettivo ha?Originariamente Scritto da erbaman
cioè che tipo di scossa vuoi ottenere?
aumento dei carichi? aumento del pompaggio? massa? resistenza?
capito cosa intendevo?
ti faccio notare che è una fullbody con % di carico alte..
e specialmente su chi nn è abituato comporta uno stress nervoso pesante.
(contando che quelle nn sono tutte le serie, mancano ovviamente quelle di riscaldamento.. la seduta durerà un bel pò)
altro appunto.
nn hai scritto i recuperi nè i tempi di esecuzione.
(a naso direi che i recuperi saranno lunghetti e l'esecuzione sarà medio-veloce)
Segnalibri